Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drjackomo
Scusate ma anche con la versione precedente di Android (Gingerbread dico bene?) con lo schermo bloccato si poteva trascinare la tendina in alto verso il basso con i vari tasti (wifi, bluetooth, gps, modo silenzioso e rotazione auto) e le notifiche???
Io ricordo che non si potesse fare ed onestamente lo preferivo, cioè, se il telefono è bloccato è bloccato va...
Sto cominciando seriamente a pentirmi di aver fatto questo uodate, soprattutto per la durata della batteria che fa veramente pena.
Ma...giusto così...la butto lì....ma se volessi tornare indietro, si puó fare??? Chessó, con un reset di fabbrica o qualcosa del genere...
Già nelle versioni precedenti di ics (lph per esempio) era così la tendina nella lockscreen, non so dirti se sia un bene o un male :) se vuoi tornare indietro hai 2 scelte: ripristinare un backup precedente (se lo hai fatto) oppure deep clean 2 e vai di flash di ginger...:cool: Io comunque gli darei un po' di tempo....
-
Quote:
csrurt
Detto, fatto...lo puoi scaricare da
qui ;)
e come al solito thanks ;) è pienamente compatibile con la lpq???
-
Quote:
malo2000
Già nelle versioni precedenti di ics (lph per esempio) era così la tendina nella lockscreen, non so dirti se sia un bene o un male :) se vuoi tornare indietro hai 2 scelte: ripristinare un backup precedente (se lo hai fatto) oppure deep clean 2 e vai di flash di ginger...:cool: Io comunque gli darei un po' di tempo....
Gli daró giusto il tempo di capire se la batteria migliorerà dopo qualche ciclo di ricarica o meno.
Ma se resetto da Impostazioni-->Backup e ripristino-->Ripristina dati di fabbrica cosa succede? Mi torna a come quando l'ho comprato?
-
Quote:
galaxys2lover
e come al solito thanks ;) è pienamente compatibile con la lpq???
Assolutamente si, io lo ho già flashato senza problemi e funziona correttamente
-
Quote:
drjackomo
Gli daró giusto il tempo di capire se la batteria migliorerà dopo qualche ciclo di ricarica o meno.
Ma se resetto da Impostazioni-->Backup e ripristino-->Ripristina dati di fabbrica cosa succede? Mi torna a come quando l'ho comprato?
Ti ritorna come quando hai finito di flashare il firmware LPQ
-
Quote:
drjackomo
Ritorna all'ultimo flash che hai fatto (se hai seguito la guida dovrebbe essere la lpq come mamma Sammy l'ha fatta).
Prova comunque a fare i 2 wipe da recovery (cache e dalvik) prima di resettare... a me ha corretto tanti piccoli bug perchè ottimizza le app al riavvio ;)
-
Quote:
csrurt
Ti ritorna come quando hai finito di flashare il firmware LPQ
Non comprendo...:(
-
Quote:
malo2000
Ritorna all'ultimo flash che hai fatto (se hai seguito la guida dovrebbe essere la lpq come mamma Sammy l'ha fatta).
Prova comunque a fare i 2 wipe da recovery (cache e dalvik) prima di resettare... a me ha corretto tanti piccoli bug perchè ottimizza le app al riavvio ;)
Non so di cosa tu stia parlando....
Ho il Galaxy polacco, ieri l'ho attaccato a Kies e mi ha aggiornato ad ICS...
-
Quote:
drjackomo
Ritorna Vergine ti è+chiaro?
-
Quote:
drjackomo
Non comprendo...:(
Se esegui "Ripristina dati di fabbrica" tutto nel cell viene azzerato, compresa la memoria di massa se selezioni l'apposita opzione, quindi, in pratica, se hai installato il firmware di cui si parla in questo thread, I9100XXLPQ, "ripristinando i dati di fabbrica" ti torna come quando si è accesso il cell appena finito il flash del firmware, cioè vuoto e con tutto da impostare da zero
-
Quote:
drjackomo
Sorry :-[ non hai root.... allora rimani comunque alla lpq (che è l'ultima ufficiale che hai flashato) ma se vuoi fare downgrade a ginger devi leggerti moooolte guide prima di procedere :O Ottenere i permessi di root per la lpq e procedere al flash del firmware che preferisci. Qui troverai tutto ciò che ti serve https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
Quote:
csrurt
Assolutamente si, io lo ho già flashato senza problemi e funziona correttamente
comunque avevo letto in qualche pagina in precedenza che tu consigliavi di fare deep clean 2 solo con lpq perchè è un firmware stabile a differenza di lph e lpj..praticamente partire con lpq è la vera base ''pulita''..allora siccom io in precedenza leggendo le guide,avevo fatto un deep clean 2 con lph e poi flashato la lpq nord europea,avendo problemi di batteria(anche dopo 10 cicli di carica) pur avendo seguito perfettamente tutte le guide,stasera partendo dalla mia lpq ho fatto un deep clean 2 col .pit e con la lpq polacca(quela solo in.tar e non in 3 file)...e ora ho flashat il modem inglese che mi hai dato..spero davvero che il prblema della batteria migliori...che ne pensi dei miei passaggi?ho proceduto bene?
-
Quote:
galaxys2lover
comunque avevo letto in qualche pagina in precedenza che tu consigliavi di fare deep clean 2 solo con lpq perchè è un firmware stabile a differenza di lph e lpj..praticamente partire con lpq è la vera base ''pulita''..allora siccom io in precedenza leggendo le guide,avevo fatto un deep clean 2 con lph e poi flashato la lpq nord europea,avendo problemi di batteria(anche dopo 10 cicli di carica) pur avendo seguito perfettamente tutte le guide,stasera partendo dalla mia lpq ho fatto un deep clean 2 col .pit e con la lpq polacca(quela solo in.tar e non in 3 file)...e ora ho flashat il modem inglese che mi hai dato..spero davvero che il prblema della batteria migliori...che ne pensi dei miei passaggi?ho proceduto bene?
Bravo perfettamente eseguiti.. :D
-
Quote:
Francys-t
Bravo perfettamente eseguiti.. :D
Thanks francys ;)...solo che la recovery ha quel bug della formattazione sd interna e quindi prima di mettere il cell in recovery ho fatto un hard reset -ripristino dati di fabbrica col device acceso..(che penso equivalga a una formattazione sd interna da recovery)...
-
Quote:
galaxys2lover
Thanks francys ;)...solo che la recovery ha quel bug della formattazione sd interna e quindi prima di mettere il cell in recovery ho fatto un hard reset -ripristino dati di fabbrica col device acceso..(che penso equivalga a una formattazione sd interna da recovery)...
Esatto,reset fabbrica=Format Sd da recovery Stai imparando sono orgoglioso di te.. :D
-
Quote:
Francys-t
Esatto,reset fabbrica=Format Sd da recovery Stai imparando sono orgoglioso di te.. :D
ahah beh sono ancora un niubbo...ma se ho imparato qualcosa è grazie a voi..e se tra qualche ciclo di carica, mi accorgerò che il consumo della batteria è diminuito ,sarò contentissimo :D
-
Ragazzi posso annunciare qualcosa di veramente positivo:
l'ho installato oggi , la carica scendeva in modo vertiginoso.
Un ciclo di ricarica è bastato , 2 ore al telefono , 20 minuti di wi-fi la batteria al 89% e scesa all'85% o.o
dietro non si surriscaldava nemmeno..sono miracolato?
-
Quote:
galaxys2lover
ho proceduto bene?
Assolutamente si...verifica pure che non sia qualche applicazione installata da te a provocare il consumo della batteria.
-
Ciao ragazzi, ho aggiornato da qualche giorno a 4.0.3 e premetto di aver effettuato deep clean 2..
Ora, nei messaggi, mi spuntano tre conversazioni datate 1° Gennaio 1970 (Cosa impossibile poichè il cellulare è stato inventato il 3 aprile 1973 :D) che non riesco a cancellare.
Qualcuno ha il mio stesso problema o sa come risolvere ?
Ho la XXLPQ NEE
-
Quote:
csrurt
Assolutamente si...verifica pure che non sia qualche applicazione installata da te a provocare il consumo della batteria.
guarda avevo postato gli screenshot prima..praticamente la cosa che consumava di più era il display con il 40% (in un aricarica il massimo che facevo di display acceso erano 3 ore)..ma il problema l'ho avuto dall'inizio di questo flash...carica dopo carica non mi è mai aumentata la durata...il massimo che ho fatto sono state 10 ore di durata con uso medio..sotto connessione dati calava dell'1% ogni 2.3. minuti O.O ora spero di aver risolto...
-
Quote:
opiroz
Ciao ragazzi, ho aggiornato da qualche giorno a 4.0.3 e premetto di aver effettuato deep clean 2..
Ora, nei messaggi, mi spuntano tre conversazioni datate 1° Gennaio 1970 (Cosa impossibile poichè il cellulare è stato inventato il 3 aprile 1973 :D) che non riesco a cancellare.
Ho la XXLPQ NEE
Guarda nelle impostazioni data e ora,forse c'è qualcosa che non và..
-
Quote:
Android24
Ragazzi posso annunciare qualcosa di veramente positivo:
l'ho installato oggi , la carica scendeva in modo vertiginoso.
Un ciclo di ricarica è bastato , 2 ore al telefono , 20 minuti di wi-fi la batteria al 89% e scesa all'85% o.o
dietro non si surriscaldava nemmeno..sono miracolato?
hai messo la polacca o la nord europea?
-
Quote:
Francys-t
Guarda nelle impostazioni data e ora,forse c'è qualcosa che non và..
Le date degli altri sms sono buone, soltanto quando cancello la conversazione intera (e non il singolo sms) mi fa questa stranezza...
-
Quote:
opiroz
Ho la XXLPQ NEE
Scusa, magari il mio intervento non ti aiuta a risolvere il quesito, ma con chi hai avuto le tre conversazioni nel '70?
Inquietante...:o
-
Quote:
MrGlonass
Scusa, magari il mio intervento non ti aiuta a risolvere il quesito, ma con chi hai avuto le tre conversazioni nel '70?
Inquietante...:o
Con una ragazza del 92 e con un amico dell'86 :D il mio GS2 è talmente avanti che viaggia nel tempo.
-
Quote:
opiroz
Le date degli altri sms sono buone, soltanto quando cancello la conversazione intera (e non il singolo sms) mi fa questa stranezza...
Fai i wipe cache e dalvik..e vedi se và..
-
Quote:
Francys-t
Fai i wipe cache e dalvik..e vedi se và..
non ho cwm :O altra soluzione ?
-
Quote:
opiroz
non ho cwm :O altra soluzione ?
Reset di fabbrica..E non ti arrabbiare uno cerca solo di aiutarti
-
Quote:
csrurt
comunque in caso mi accorgessi che consuma ancora parecchio c'è qualche app o programma che mi fa vedere se c'è qualche processo aperto o qualche app che consuma?
-
Ho messo la polacca...mi aspettavo peggio visto i risultati del pomeriggio ...grande XXLQ
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Android24
Ho messo la polacca...mi aspettavo peggio visto i risultati del pomeriggio ...grande XXLQ
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
anchio ho flashato la polacca...prima avevo la nord europea e ho avuto un consumo eccessivo di batteria...speriamo che con questa non lo abbia :D...da che base sei partito?
-
Quote:
galaxys2lover
comunque in caso mi accorgessi che consuma ancora parecchio c'è qualche app o programma che mi fa vedere se c'è qualche processo aperto o qualche app che consuma?
Betterbatterystats potrebbe essere il programma che fa al caso tuo ;)
-
Quote:
bluflight13
Betterbatterystats potrebbe essere il programma che fa al caso tuo ;)
ah ok ti metto un thanks :D ora lo installo..e praticamente lì dopo una ricarica quando è quasi scarico posso controllare quali app consumano di piu?
-
Quote:
Francys-t
Reset di fabbrica..E non ti arrabbiare uno cerca solo di aiutarti
scusa voleva essere una faccia di stupore piuttosto che arrabbiata :) proverò con i wipe prima. non mi va di riperdere tutti i dati :(
-
Quote:
opiroz
scusa voleva essere una faccia di stupore piuttosto che arrabbiata :) proverò con i wipe prima. non mi va di riperdere tutti i dati :(
Tranquillo.. ;) Fammi sapere..
-
Quote:
galaxys2lover
ah ok ti metto un thanks :D ora lo installo..e praticamente lì dopo una ricarica quando è quasi scarico posso controllare quali app consumano di piu?
Si ti tiene monitorato e vedi se c'è che qualcosa che ti "mangia" in maniera anomala la batteria
-
Quote:
galaxys2lover
anchio ho flashato la polacca...prima avevo la nord europea e ho avuto un consumo eccessivo di batteria...speriamo che con questa non lo abbia :D...da che base sei partito?
perchè appena flashata nel pomeriggio ti ha dato problemi?non ho capito...
-
Stavo pensando: ma non è che tutte queste differenze di autonomia, oltre che dall'uso, sono date dalla rete? Chi ha 3 non può switchare su GSM, a quello che ho capito è una funzione inserita in ICS, lo switch su GSM per risparmiare batteria...
-
Raga stanotte ho aggiornato il gs2 polacco di un mio collega, tutto ok aggiornamento riuscito.....che dire x quel poco che l'ho smanettsto non ho riscontrato problemi..... Ora aspetto per aggiornare il mio che é brand 3. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Raga cosa sono le versioni zipaligned?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk