Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Sto seguendo con interesse anche il tread su xda che riguarda la mod che consente di registrare le telefonate, ma non mi è parso che siano arrivati a conclusioni positive... :'(
Questa mod la usavo per registrare tratti di telefonate dove mi comunicavano numeri di telefono, orari ecc... Atutte cose che poi mi risentivo con calma e segnavo.
Ho dato una sbirciata nel web e mi pare di aver capito che i firmware asiatici hanno questa mod di default.
Secondo voi se scarico un firmware ics ufficiale asiatico, lo scompatto, mi copio i file phone.apk e phone.odex e li sostituisco con i miei potrebbe funzionare? Inoltre ricordo che andavano copiati anche alcuni file .lib ma non ricordo quali sinceramente.
Qualcuno ne sa?
Da quello che avevo letto su xda, si dovrebbero sostituire delle librerie ed installare autocall recorder dal market, questo è il post di XDA:
1. Backup audio.primary.exynos4.so and audio_policy.exynos4.so from /system/lib/hw/
2. extract the modified .so files into /system/lib/hw/ and change properties to rw- r-- r--
3. Reboot your S2
4. Install Auto Call Recorder, change audio source to "Voice Uplink"
5. It works for me!!!
Le librerie le puoi scaricare da qui e Auto Call Recorder gratuitamente dal market
-
Quote:
csrurt
Da quello che avevo letto su xda, si dovrebbero sostituire delle librerie ed installare autocall recorder dal market, questo è il post di XDA:
1. Backup audio.primary.exynos4.so and audio_policy.exynos4.so from /system/lib/hw/
2. extract the modified .so files into /system/lib/hw/ and change properties to rw- r-- r--
3. Reboot your S2
4. Install Auto Call Recorder, change audio source to "Voice Uplink"
5. It works for me!!!
Le librerie le puoi scaricare da
qui e Auto Call Recorder gratuitamente dal market
Cambiate li librerie, puoi montare il Phone con il CallRec senza usare app di terze parti.....;)
Lo trovi al post prima del tuo.....
-
Quote:
csrurt
Di solito mantengo le promesse ma se nessuno mi passa il framework-res apk stock non ho modo di farlo...sicuramente non flasharò la stock solo per recuperare quel file...alla fine io ho il domination theme installato e sto bene così, se volete la mod per la stock, un po' di collaborazione sarebbe gradita ;)
Ho messo il link nel post sopra
Dimmi se funziona.
Intanto grazie e spero che hai capito il mio tono scherzoso
Anto
-
Quote:
STEULM
Cambiate li librerie, puoi montare il Phone con il CallRec senza usare app di terze parti.....;)
Lo trovi al post prima del tuo.....
Si l'ho visto ma quello che dici è specificato su xda che è per firmware LP7, tu hai avuto modo di testarlo su LPQ?
-
Quote:
STEULM
MrGlonass, copia
QUESTI file nei percorsi che trovi e potrai continuare ad usarlo....;)
STEULM, questa è la mod per il testo rec sul phone?
Ma l'hai fatta tu?
-
Quote:
myrianto
Ho messo il link nel post sopra
Dimmi se funziona.
Intanto grazie e spero che hai capito il mio tono scherzoso
Anto
Si si lo avevo capito, il mio post era un po' d'attacco ma non per te, voleva essere una puntualizzazione per tutti coloro che domandano, anzi, pretendono senza capire che nessuno ci obbliga a fare quello che facciamo e che non traiamo alcun beneficio da ciò, se non il piacere di condividere i risulltati delle mod...
Ho scaricato il file che hai postato, ora mi metto al lavoro
-
Quote:
MrGlonass
STEULM, questa è la mod per il testo rec sul phone?
Ma l'hai fatta tu?
Quella mod l'avevo vista su XDA ma è specificato che va utilizzata su firmware LP7...non so se va su LPQ
-
Quote:
csrurt
Se mi passate il framework-res apk della stock lo edito e lo posto
Scusami, io l'ho trovato con root explorer in system/framework...ma come faccio a postartelo? :O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Scusami, io l'ho trovato con root explorer in system/framework...ma come faccio a postartelo? :O
No problem, lo ha postato myrianto, ora lo edito e lo posto ;)
-
Quote:
csrurt
Quella mod l'avevo vista su XDA ma è specificato che va utilizzata su firmware LP7...non so se va su LPQ
....e pensi che avrei postato se non prima provata???
Si Glonass, sono le librerie più il Phone con il tasto per la registrazione.....
Oh mi raccomando non rovinate il tasto "Thanks" a forza di pigiarlo eh......rotfl
-
Quote:
STEULM
Si Glonass, sono le librerie più il Phone con il tasto per la registrazione.....
Oh mi raccomando non rovinate il tasto "Thanks" a forza di pigiarlo eh......rotfl
Scusa, era solo una domanda...:)
-
Quote:
csrurt
Quella l'avevo già adocchiata, ma non specificatamente per LPQ.
Peró ho letto che ci stanno lavorando...
-
Quote:
csrurt
No problem, lo ha postato myrianto, ora lo edito e lo posto ;)
Se mi insegni la procedura magari un'altra volta ci provo ;-) ho visto che lo posso mandare per e-mail ma altrimenti? Scusa se ti rompo....;-)
-
Quote:
csrurt
Scusa, era solo una domanda...:)
Tranquillo.....non penserai mica che me la sono presa.....ahahah
Andate tranquilli, funziona su tutte queste versioni di ics.... ;)
ultiamente su sto forum c'è troppo "fervore"......si infumano per niente......rotfl
mi sa che tocca cambiar aria.....
-
Quote:
malo2000
Se mi insegni la procedura magari un'altra volta ci provo ;-) ho visto che lo posso mandare per e-mail ma altrimenti? Scusa se ti rompo....;-)
La cosa migliore è uppare il file su qualcosa tipo dropbox pubblico e postare il link ad esso
Anto
-
Quote:
STEULM
ultiamente su sto forum c'è troppo "fervore"......si infumano per niente......rotfl
E dove vai???
Meglio che qui non trovi niente rotfl rotfl rotfl
Dobbiamo solo imparare a usare gli smile per dare un tono ai nostri post....
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
STEULM
Ogni cosa che dici la prendono come un'attacco personale..roftl roftl... ;)
-
Quote:
jacobrucia
E dove vai???
Meglio che qui non trovi niente rotfl rotfl rotfl
Dobbiamo solo imparare a usare gli smile per dare un tono ai nostri post....
[/url]
....eilha jaco, beh si fa per dire....
sicuramente le risate che mi faccio qui, sarà veramente difficile superarle.....rotfl
Ohhhhhh usatelo sto tanks.....allora!!!
ahahahahah
-
Hahahahahha...Lo volevi accontentato :p
-
Quote:
STEULM
Scusa, non avevo capito che l'avevi provata, ma tu non l'hai detto...
Ora faccio backup e poi vado di cwm.
Poi ti faccio sapere. Intanto thanks
p.s. Questo tread è ricco perchè ci siamo tutti noi. Non ci offendiamo, ci rimettiamo tutti.
Amici ? :p
-
Quote:
STEULM
....eilha jaco, beh si fa per dire....
sicuramente le risate che mi faccio qui, sarà veramente difficile superarle.....rotfl
Ohhhhhh usatelo sto tanks.....allora!!!
ahahahahah
E devo essere sincero csurt è uno dei più attivi e simpatici, anche solo per l'avatar...
Stavolta è stato un granchio grosso come un palazzo... rotfl rotfl
Comunque ti ricordo che il tasto thanks si paga, quindi va usato con parsimonia.... mmuuuaauauauhhaa rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
galaxys2lover
mi ero perso queste discussioni :) oggi sono stato un pò assente..anche io flashato e funzionante alla PERFEZIONE..csrurt sei un MITO :D
EDIT:non è che sapete dove posso trovare player video e music ics puro da flashare o installare .apk?tipo la gallery di ieri per intenderci :)
Perdonami ma tu non hai su il domination theme?
Se si non capisco perchè hai flashato la modifica per eliminare la scritta "trascina....." .o_O
Sul mio non compare:-[
-
Nooo raga dove volete andare?suvvia rimanete qui...abbiamo ancora tanto da flashare insieme rotfl ...stiamo tecnici :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MrGlonass
Scusa, non avevo capito che l'avevi provata, ma tu non l'hai detto...
Ora faccio backup e poi vado di cwm.
Poi ti faccio sapere. Intanto thanks
p.s. Questo tread è ricco perchè ci siamo tutti noi. Non ci offendiamo, ci rimettiamo tutti.
Amici ? :p
beh, non sono abituato a scrivere per sentito dire....beh è anche vero che non mi conosci,
ma è un'abitudine che dovrebbero prendere tutti....non scrivere cose se non prima almeno provate ;)
no cwm, devi scompattare il file e troverai i file dove li devi metter.....
quello non è uno zip da installare.....
-
Andiamo??Ma alla fine nel bene o nel male..Qui si sta na favola... ;)
E poi saresti perso senza di noi... roftl roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
mi ero perso queste discussioni :) oggi sono stato un pò assente..anche io flashato e funzionante alla PERFEZIONE..csrurt sei un MITO :D
EDIT:non è che sapete dove posso trovare player video e music ics puro da flashare o installare .apk?tipo la gallery di ieri per intenderci :)
Perdonami ma tu non hai su il domination theme?
Se si non capisco perchè hai flashato la modifica per eliminare la scritta "trascina....." .o_O
Sul mio non compare:-[
Sul mio compare ed ho ancora lo sblocco di default :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Sul mio compare ed ho ancora lo sblocco di default :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La tua LPQ è odexed o deodexed?
Perchè mi sa che se la tua è odexed il dimination theme funziona ma non si intergra alla perfezione come sulla deodexed.
Non vedo altra spiegazione visto che sono un ciuccio al vostro confronto e più che attenermi alle spiegazioni allegate non faccio:-[
EDIT: Ancora al 63%
-
Beh ragazzi, che dire, scusate se sono sembrato aggressivo o se ho frainteso le parole di qualcuno, non era mia intenzione...:)
-
Ho terminato il lavoro sul framework-res apk stock, rimossa la scritta "trascina il dito per sbloccare" dalla lockscreen....scusate il ritardo ma la formula 1 mi ha rapito....
Se qualcuno può testarlo, mi farebbe una cortesia, download
-
Quote:
csrurt
Ho terminato il lavoro sul framework-res apk stock, rimossa la scritta "trascina il dito per sbloccare" dalla lockscreen....scusate il ritardo ma la formula 1 mi ha rapito....
Se qualcuno può testarlo, mi farebbe una cortesia,
download
Grazie, Installo da cwm vero?
Nel frattempo ho dato un'occhiata a una guida di apktool....Ma che si scherza davvero!!!! Come si dice a Firenze: Un c'ho capito una s..a ;)
Meglio i vecchi e cari modder del forum....
-
Quote:
malo2000
Grazie, Installo da cwm vero?
Si flasha da recovery, fai prima un wipe cache ed un wipe dalvik cache e poi flash...ti consiglio un nandroid backup prima, giusto per sicurezza
-
Quote:
csrurt
Si flasha da recovery, fai prima un wipe cache ed un wipe dalvik cache e poi flash...ti consiglio un nandroid backup prima, giusto per sicurezza
Naturalmente funziona alla grande (potessi ti metterei 10 thanks ;) ) se imparo ad usare apktool magari posso scriverci qualcosa io? Intanto do un'occhiata all'angolo dei cuochi...mannaggia mio marito e i miei figli mi odieranno (anche se la vittoria di Alonso tiene alto il morale...e il computer libero)
Ciao Silvia
-
Quote:
malo2000
Naturalmente funziona alla grande (potessi ti metterei 10 thanks ;) ) se imparo ad usare apktool magari posso scriverci qualcosa io? Intanto do un'occhiata all'angolo dei cuochi...mannaggia mio marito e i miei figli mi odieranno (anche se la vittoria di Alonso tiene alto il morale...e il computer libero)
Ciao Silvia
Ok ti ringrazio per aver fatto da tester, aggiunta mod al mio post "Rimozione scritta 'Trascina il dito per sbloccare' dalla lockscreen" con tutte le altre qui
-
Aggiunta mod con rimozione della scritta "Trascina il dito per sbloccare" su firmware LPQ stock e mod CRT Off, download qui
-
Quote:
csrurt
Se qualcuno può testarlo, mi farebbe una cortesia,
download
GRANDE NANDO!!!!!!!
abbiamo anche trovato il prossimo pilota ferrari...
grazie csrut appena ho tempo la provo
-
Quote:
myrianto
abbiamo anche trovato il prossimo pilota ferrari...
Io gli darei subito la promozione con uno bello scambio con Massa...Felipe è inguardabile, forse un po' di tempo in una scuderia "minore" gli potrebbe far ritrovare il coraggio e la fiducia che ha perso da quando ha subito il famoso impatto con la molla di Barrichello...
Fine dell'Off Topic da Ferrarista rotfl
-
Non ho risolto con wipe cache e dalvik :( cosa consigliate? Factory?
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Quote:
Nex94
Non ho risolto con wipe cache e dalvik :( cosa consigliate? Factory?
Letto ora il tuo post precedente, per capire meglio cosa consigliarti, sarebbe utile sapere da che firmware vieni, che procedura hai seguito per flashare questo LPQ, che versione hai messo (Poland o Nord Europa) e cosa hai provato fino ad ora
-
La modifica funziona perfettamente
:D
Mandagliela anche a Samsung :D
Grazie ancora
Anto
-
Quote:
myrianto
La modifica funziona perfettamente
:D