Non funziona neanche flashando subito dopo il systemui l'altro file ICS_MyFiles? Io questa non l'ho provata, non mi piace la batteria con la percentuale, uso altro.
Visualizzazione stampabile
Non funziona neanche flashando subito dopo il systemui l'altro file ICS_MyFiles? Io questa non l'ho provata, non mi piace la batteria con la percentuale, uso altro.
Raga esiste la batteria come lancetta della benzina? E il jakdelux
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi, il metodo root al punto 2 del tread LPH pare funzioni anche con questo firmware.
ROOT Stock ICS ROM without flashing unsecure kernel - xda-developers
In ultime pagine le conferme. Intanto confermo io.
Per chi vuole un launcher, il più vicino possibile a quello stock ICS, può provare il Trebuchet (che poi è quello utilizzato sulle Cyano), lo potete scaricare da qui, quindi spostatelo con root explorer (permessi in R/W) in System/App e riavviate..io lo sto testando ed è davvero ben fatto...certo non avremo così una AOSP Google Experience ma non abbiamo neanche acquistato un GNexus rotfl
Ragazzi venendo da cyano 9 che consigliate di fare? Pensavo deep clean 2 + pit con lph e poi installo con odin ics. Che dite?
Io ho un problema...ho messo la keyboard ics ma mi esce sempre nella barra delle notifiche seleziona modalitA di inserimento..ma nn riesco a disattivarla la tastiera samsung..come faccio?non posso spuntare la modalita tastiera samsung perche nn è in evidenza e quindi nn mi fa scegliete tra due tastiere...aiutatemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scarico a 12 kb/s che merdaaaaaaaaaa :-X
Qualcuno ha istallato per no Brand Italia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App