Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
io non sto nella pelle MrGlonass o.O ...leggevo anke i vari tweet di Vertumus...praticamente ha detto che ha battuto mamma Samsung :D...come dargli torto?sta sfiorando la perfezione col suo domination theme :D
Vero vero... Io ogni tanto sbircio su xda. Ogni sera backup. Appena sforna tutto mi precipito....;)
-
tramite cella, cioè tramite la localizzazione del cell con i vari ripetitori della linea telefonica, quindi niente uso satelliti, ossia GPS, ciao!!
Quote:
malo2000
Ignoro cosa sia la localizzazione tramite cella :-| comunque il gps lo tengo sempre attivo.... Spero tu abbia risolto il tuo problema ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
MrGlonass
Vero vero... Io ogni tanto sbircio su xda. Ogni sera backup. Appena sforna tutto mi precipito....;)
idem :D,comunque roba di giorni e potremo mettere mano di nuovo per flashare uhuhhu ;)
-
Quote:
pygna
Ciao,
voi che state utilizzando Whatsapp avete problemi con la condivisione della posizione? Io ho la Polacca flashata da Odin con i 3 wipe.
A me funziona solo se riavvio e solo una volta :'( (la stessa cosa me la fa anche 4square, mentre le altre app che utilizzano la localizzazione, tipo Maps, funzionano o_O)
Grazie
da ieri anch'io la polacca flashata con i wipe necessari e nessun blocco.
-
Confermo il consumo batteria un pò eccessivo rispetto a gingerbread.
Dopo vari cicli di ricarica la situazione è migliorata , ma consuma parecchio.
In batteria lo schermo ciuccia tanta batteria :la cosa che mi stupisce , è che , non abbiamo chissà quali novità grafiche rispetto a ginger , speriamo release più performanti.
-
io flasharei un modem diverso dall'LPQ se fossi in te e valuterei...
-
Quote:
stelligna
io flasharei un modem diverso dall'LPQ se fossi in te e valuterei...
dispiace lasciare il modem LPQ poichè il segnale e sempre molto stabile (verde).
-
a me tendeva al verde, ma variava parecchio il colore per cui ciucciava tanta batteria. L'LPH sembra un pòmeno performante come segnale, ma più stabile e più risparmioso
-
io ho questa rom flashata con odin ma ho i seguenti problemi:
1) Quando cerco di cambiare sfondo, la galleria crasha
2) Non riesco ad inviare con il bluetooth.
mi confermate anche voi questi problemi?
-
Quote:
Freezer
Per la prima operazione non ho avuto problemi , per la seconda ancora devo provare.
Da che versione provenivi?hai effettuare i vari wipe?
-
Quote:
Android24
dispiace lasciare il modem LPQ poichè il segnale e sempre molto stabile (verde).
Anche io ero della stessa tua idea, poi ho messo l'LP2 e devo dire che va meglio con i consumi. Il segnale mi pare identico.
Poi qui su questa storia dei modem sinceramente non mi è molto chiara la faccenda. Forse ai polacchi gli hanno mollato un modem che consuma così si andranno a comprare le batterie maggiorate... bho...:o
-
Quote:
Originariamente inviato da Android24
Guarda io ho provato modem lpq,lph e poi il nelp2,della release UK..il nelp2 è assolutamente il migliore come segnale,velocità connessione dati e consumo batteria....il link per scaricarlo lo trovi qualche pagina indietro ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Freezer
Quote:
Android24
Per la prima operazione non ho avuto problemi , per la seconda ancora devo provare.
Da che versione provenivi?hai effettuare i vari wipe?
prima avevo una rom originale 2.3.6.
si, ho installato il kernel siyah, fatto tutti i wipe, e flashato con odin.
-
Quote:
Freezer
prima avevo una rom originale 2.3.6.
si, ho installato il kernel siyah, fatto tutti i wipe, e flashato con odin.
Effettua un hard reset del dispositivo.
-
Quote:
Android24
Confermo il consumo batteria un pò eccessivo rispetto a gingerbread.
"Un pò eccessivo"??? Per me fino ad ora è devastante il peggioramento...
Quote:
Android24
Dopo vari cicli di ricarica la situazione è migliorata
Me lo auguro con tutto il cuore credimi, altrimenti prenderò in considerazione pure l'ipotesi di venderlo.
Quote:
Android24
ma consuma parecchio.
Andiamo bene allora... :(
Quote:
Android24
In batteria lo schermo ciuccia tanta batteria: la cosa che mi stupisce, è che, non abbiamo chissà quali novità grafiche rispetto a ginger, speriamo release più performanti.
Concordo. Tutto ciò è assurdo.
-
Quote:
drjackomo
"Un pò eccessivo"??? Per me fino ad ora è devastante il peggioramento...
Me lo auguro con tutto il cuore credimi, altrimenti prenderò in considerazione pure l'ipotesi di venderlo.
Andiamo bene allora... :(
Concordo. Tutto ciò è assurdo.
Prova a cambiare il modem come suggerito dagli altri.
Io aspetto a cambiarlo , fino ad adesso l'unica cosa che mi ha stupito.
-
Ragazzi per favore non diciamo cazzate su whatsapp!!!
Solo sui nokia questa applicazione consuma in maniera folle e questo perché utilizza una connessione continua. Non se disconnette manco morta dal server tanto che se scrivi a qualcuno che la usa ti da subito il secondo segno verdo di recapitato.
Invece sia su Iphone che su Android funziona in maniera intelligente! Ossia utilizzando i push di notifica e quindi non stando mai connessa al server di whatsapp!
Posso tranquillmanete dirvi che averla installata o meno non cambia praticamente nulla sull'assorbimento del telefono e conseguente consumo eccessivo della batteria!!!
regards!
foX
-
Quote:
galaxys2lover
Guarda io ho provato modem lpq,lph e poi il nelp2,della release UK..il nelp2 è assolutamente il migliore come segnale,velocità connessione dati e consumo batteria....il link per scaricarlo lo trovi qualche pagina indietro ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che operatore hai?
Se hai 3 oggi finisco con il quello che ho e domani lo provo di sicuro...
-
Quote:
FoXMuLd3R
Solo sui nokia questa applicazione consuma in maniera folle e questo perché utilizza una connessione continua. Non se disconnette manco morta dal server tanto che se scrivi a qualcuno che la usa ti da subito il secondo segno verdo di recapitato.
Invece sia su Iphone che su Android funziona in maniera intelligente! Ossia utilizzando i push di notifica e quindi non stando mai connessa al server di whatsapp!
Posso tranquillmanete dirvi che averla installata o meno non cambia praticamente nulla sull'assorbimento del telefono e conseguente consumo eccessivo della batteria!!!
regards!
foX
Concordo. L'ho avuta sull'iPhone 3Gs, e adesso sul Galaxy S2. E contemporaneamente un carissimo amico sul Nokia N97. Non c'è proprio paragone di funzionamento tra symbian e iOS&Android (almeno Gingerbread, perché adesso con ICS la batteria si consuma semplicemente guardando il telefono appoggiato sulla scrivania :( )
-
Quote:
FoXMuLd3R
regards!
foX
Leggo molto volentieri i tuoi post ma mi permetto di dissentire... "averla installata o meno non cambia praticamente nulla sull'assorbimento del telefono e conseguente consumo eccessivo della batteria!!!"
Se attiva, è comunque una sincronizzazione attiva, e io ti dico che è un'altra app che va ad associarsi ad altre che lavorano in background, in push, in sincronizzazione, e consumano la batteria. Provato, sperimentato.
Non dico che la prosciugano. Dico che contribuiscono al consumo.
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Androidiani App
Che operatore hai?
Se hai 3 oggi finisco con il quello che ho e domani lo provo di sicuro...
Nono ho vodafone ma sento molti che dicono di essere soddisfatti anche con altri operatori con nelp2
EDIT:comunque il nelp2 è lp2 che hai già tu..si chiama in tutti e due i modi :) non è un altro modem
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Nono ho vodafone ma sento molti che dicono di essere soddisfatti anche con altri operatori con nelp2
EDIT:comunque il nelp2 è lp2 che hai già tu..si chiama in tutti e due i modi :) non è un altro modem
Androidiani App
Infatti cercavo... ok. è quello che ho. Vediamo...
-
Quote:
xky
il vecchio bootloader funziona anche con ics? Scusa la domanda ovvia ma il bootloader quando lo si flasha con odin va inserito nella voce bootloader lasciando le altre vuote giusto?
-
Quote:
tizzi91
il vecchio bootloader funziona anche con ics? Scusa la domanda ovvia ma il bootloader quando lo si flasha con odin va inserito nella voce bootloader lasciando le altre vuote giusto?
si, va bene
in pda o bootloader ... è uguale
-
Quote:
jacobrucia
si, va bene
in pda o bootloader ... è uguale
E' tanto comodo TRIANGLE AWAY..perchè non usare quello?
-
Quote:
ciotolo83
E' tanto comodo TRIANGLE AWAY..perchè non usare quello?
è una scelta ... lui chiede se può usare una cosa e io rispondo ... ;)
se vuole può usare anche quello che dici tu, certo
-
Quote:
jacobrucia
è una scelta ... lui chiede se può usare una cosa e io rispondo ... ;)
se vuole può usare anche quello che dici tu, certo
si si percarità...era solo una mia considerazione... :)
L'ho trovato molto comodo personalmente.. ;)
-
Quote:
ciotolo83
si si percarità...era solo una mia considerazione... :)
:-[
scusa ... se ti sono sembrato irritato non volevo ... :D
-
Quote:
jacobrucia
:-[
scusa ... se ti sono sembrato irritato non volevo ... :D
Ma va,figurati..avevo capito che lo stavi dicendo con le buone...
Caro nuovo moderatore!!! :)
-
Ciao a tutti... Leggo di questo modem LP2... Chi mi dà il link che non lo trovo?
Grazie. :D
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... Leggo di questo modem LP2... Chi mi dà il link che non lo trovo?
Grazie. :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
salve ragazzi leggevo l'altro giorno su la rom dello sconcau team che hanno messo il lockscreen asop ICS grazie a Jkay.
Qualcuno sa se è possibile flasharlo singolo? e in che modo?
-
Quote:
Nex94
salve ragazzi leggevo l'altro giorno su la rom dello sconcau team che hanno messo il lockscreen asop ICS grazie a Jkay.
Qualcuno sa se è possibile flasharlo singolo? e in che modo?
Semplicecemente flashi il file Zip da recovery..Hai il link del downlaod?
-
Magari trovare il file singolo :) non voglio installare rom cooked
-
non riesco a scaricare il pacchetto delle icone in stile ics ecc... c'è un link alternativo?
-
Quote:
Cic
non riesco a scaricare il pacchetto delle icone in stile ics ecc... c'è un link alternativo?
Di quale pacchetto parli?
Sboulema o ics domination?
-
quello sulla prima pagine dove fa riferimento a XDA
-
Mod per ottenere icone in stile ICS, batteria con percentuale e barra delle notifiche con 15 icone
ICS_for_XXLPQ_%_blueToggles_icsData.zip - File Shared from Box - Free Online File Storage
-
Quote:
Cic
[MOD] ICS-styled SystemUI for KPA/LP2/LP6/LPB/LPH/LPQ/LP7 - xda-developers
Poi trovi la mod. Ho provato a scaricarne una. Funziona
-
alla fine ho optato per la miui XD