Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da xky
Io ho risolto facendo le seguenti operazioni:
rimosso l'account facebook e l'applicazione
reinstallato facebook e selezionata la sincronizzazione di tutti i contatti
abilitato la visualizzazione dalla rubrica dei soli contatti facebook
forzata la sincronizzazione dell'account facebook
da questo momento sono riapparse tutte le foto dei contatti facebook. finita questa operazione ho reso visibili come prima i contatti
Le foto contatti rsultano ancora sgranate quando vai a fare/ricevere una chiamata??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ma perche lo schermo iniziale no mi escorre come sul video de la leaked precedente LPJ. cioe mi escorre como ginger, anche quello del menu dopo la fine torna al primo e normale? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Stranamente la guida l'ho fatta io :(
Fine OT
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Salve, stamattina ho aggiornato il mio galaxy s2 polacco tramite kies, nessun problema, apparte quello di no poter aggiungere account sul socialhub!! Ho 1 account gmail, e 2 di 'ovi' (la mail di nokia). Quello gmail inserito senza problemi e ora mi arrivano le mail in push, quelli di ovi nemmeno parlarne..scrivo login e password e mi da: accesso non corretto, verificare nome utente e password e impostazioni sul web e riprovare...ma è tutto giusto invece! prima con la 2.3.5 nessun problema del genere! sapete aiutarmi?
-
Quote:
Apeiron1984
Stranamente la guida l'ho fatta io :(
Fine OT
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Mi ha detto che l'ha fatta lui :'(
-
Quote:
Francys-t
Roftl allora vado ad editare la guida, sostituisco il pit gs2 con quello gs. Così si brikkano un bel pò di cell e danno la colpa a lui :)
-
Quote:
Francys-t
No l'ha fatta apeiron e zicky l'ha editata e aggiustata sotto la mia supervisione rotfl rotfl rotfl
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
Apeiron1984
Roftl allora vado ad editare la guida, sostituisco il pit gs2 con quello gs. Così si brikkano un bel pò di cell e danno la colpa a lui :)
roftl roftl roftl
-
Quote:
galaxys2lover
ascolta io prima ho flashato ma con il primo mod cioè Toggle bianchi e icone dati blue ICS non ho avuto quello che hai avuto nello screenshot...ma le icone trasparenti che accese si illuminano bianche...e sono anche di grafica un po diversa da quella dello screen...come mai?
Onestamente non so...io ho flashato il primo file via recovery dopo aver fatto un wipe cache ed un wipe dalvik cache, con il risultato dello screenshot..niente di più...mi spiace
La discussione ufficiale su XDA la trovate qui
-
mi potete aiutare ad trovare dei bei sfondi e come inserirli grazie di tutto