Buuuuuuuuuu
Visualizzazione stampabile
sono solo in inglese? e per rimuoverla?
No. Le icone non hanno lingua....
La barra delle notifiche ti resta in italiano.
Qui il restore se non ti piace
http://db.tt/CpEeBYKg
Comunque c'è il link.
Ciao
raga scusate...ho un piccolo problema con ICS: sapete come si fà a cambiare il luogo del meteo del blocca schermo???
perchè quando blocco lo schermo mi esce il meteo e il nome di un paese che non è quello dove abito io!!!
ho impostato il meteo del mio paese nel widget accuweater, ma quando blocco lo schermo esce sempre il nome dell altro paese...
buonasera ragazzi aiuto sono nel panico. sto flashando la LPH con odin è fermo a circa 80% non va avanti è bloccato! è fermo su: <ID:0/006> data.img
Ho seguito la guida alla lettera per fare il deep clean 2, Wipes data/factory reset wipe cache partition wipe dalvik, formattato sd, poi con odin ho inserito PDA PHONE e CSC del I9100XXLPH, flag su repartition, file pit inserito. Sembrava andasse tutto bene ma ora è fermo non so cosa fare aiuto!!
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
A me esce addirittura il nome del quartiere..Sei sicuro d'aver messo bene il luogo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
forse ti rispondo tardi,però è capitato anche a me e ho staccato il device dal cavetto ,tolto la batteria,rimesso in modalità download e riflashato tutto..la prossima volta scegli un orario migliore per flashare,cosi c'è qualcuno che può darti consigli :P
Se non hai risolto posta qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
[THEME]ICS DOMINATION v4.0.5*(Progress*New Ver.57%)..sempre piu vicini alla release...:D :D :D speriamo abbia tutto :P
cambiando rom, oltre ai soliti wipe, ho fatto anche un wipe. battery... a cs serve esattamente? c'è qualche correlazione che la batteria mi sembri durare di meno??
Galaxy SII
Ragazzi, scusate, domanda da niubbo:
Ho Ice Cream Sandwich 4.0.3 su Galaxy S2 di provenienza polacca, quindi con update firmware fatto direttamente da kies. Volevo chiedervi se fosse possibile, tramite qualche traccheggio, mettere la percentuale della batteria sull'iconcina della batteria in alto. Dico una procedura semplice, perché non sono espertissimo di mod...
Grazie
guarda di semplice,che io sappia non c'è nulla...puoi flashare il kernel rootato e da recovery flashi il file .zip mod con l'icone con percentuale(Sboulema)..oppure (cosa semplicissima)vai nel play store e scarichi Go power master che ti mette un'altra icona con percentuale nel lato sinsitro del device...:)
ti ringrazio, com'è che cancello le statistiche e lo storico della batteria?? grazie
Galaxy SII
il wipe battery l'avevo già fatto è pensavo d aver compromesso qualcosa. Ho anche usato battery calibration, come di consueto con l'installazione di una nuova rom, adesso sono al secondo ciclo, vedremo coi prossimi..!
Galaxy SII
comunque per fugare tutti i dubbi ho chiesto a vertumus in una mail se la prossima release sarà tutta temata e mi ha risposto che c'è bisogno di tempo affinchè tutto sia temato come domination theme su gingerbread,dato che i codici ics sono diversi ..però ha promesso che sarà veloce :)...quindi la prossima release non avrà tutto temato ragà questo posso assicurarvelo....;)
ma quindi si tratterebbe solo di un tema??
Galaxy SII
stanno parlando della ICS domination theme...
io monto la versione nord... e sinceramente di tutti questi freeze e crash io non ne ho ancora riscontrato uno... secondo me è la polacca che non è buona :)
ma quindi è stata pubblicata?
si può flashare?Quote:
Downloads
Latest Version v4.0.5 (Ice Cream Sandwich - Android 4.0)
SAMSUNG GALAXY S II
ICS Domination Theme (mirror1) (if u want to support me, download it from here
ICS Domination Theme (mirror 2)
rettifica: è per lp7....
Ciao a tutti!
Non sono sicuro che sia il posto giusto per questo problema, ma siccome questo è il firmware che utilizzo, ci provo!
Nessuno ha riscontrato problemi con le notifiche push? Per gli sms mi funzionano solo quelle dell'app inclusa, e ogni volta che clicco per leggere il messaggio, prima mi parte il lock screen.
Quelle di GoSMS e fb messenger non funzionano a meno che il programma non sia aperto in background, stessa cosa per Skebby.
Quelle di whatsapp invece funzionano.
Premetto che ho installato il tutto seguendo la guida supersemplificata, deep clean 2 e tutto.
E' normale che sia così?
hai per caso fatto backup e ripristino delle app da gingerbread?
prova con wipe cache e wipe delvik
Nessun backup, sono ripartito da zero, già che avevo poche app originariamente. Non ho nemmeno backuppato i dati.
Provo i wipes e ti dico, intanto grazie, già sapere che a voi non succede è qualcosa ;)
Dunque... Ha smesso di andare in lockscreen (grazie), ma comunque a sms ricevuto l'unica notifica che ho è quella di messaggi. Su GB una volta installato GOSMS veniva impostato come predefinito per gli sms, ora sembra di no. Suggerimenti? Forse mi sfugge qualcosa di molto semplice.
forse è gosms che non è ancora compatibile con ICS?
oppure prova ad andare in applicazioni, tutte, messaggi, elimina come predefinito...e imposta come tale go sms (o nelle impostazioni di gosms o inviando un sms dalla rubrica ti chiederà con quale app procedere)
Temo sia un problema di incompatibilità. Avevo provato già a togliere messaggi come predefinito, ma mi dice: Nessun valore predefinito impostato e il tasto Elimina predefiniti non clikkabile. Pazienza, si rinuncia a Go sms per un po', o si torna a gb temo ;)
ragazzi, ho un problema col widget dell'email: dopo un pò di tempo non si aggiorna e non appaiono le nuove email..... mentre nel app email arrivano e arriva anche la notifica...... per aggiornarlo ogni volta devo rimuoverlo e aggiungerlo...... c'è una soluzione ?
Provate questo kernel siyha xki non lo avesse..Gira perfettamente su ICS reattivo e veloce..Ottimo ;)
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...v3.0b6-CWM.zip
Buon Flash!!!
il link non va...
Quote:
Originariamente inviato da stelligna
Impossibile..Riaggiorna la pagina..
Quote:
Originariamente inviato da stelligna
http://www.gokhanmoral.com/gm/2012/0...nel-v3-0beta6/