Visualizzazione stampabile
-
Mi dite le differenze con la XILA3 stock? velocità?? browser? dai su fateci sapere. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rana1967
mi potete aiutare ad trovare dei bei sfondi e come inserirli grazie di tutto
Scarica questo e questo, scompatta i due pacchetti in un'unica cartella e copiala sul cell. tutto qui
-
ragazzi potete aiutarmi? sono andato in gestione applicazioni e ho disattivato l'applicazione dei messaggi di default ed ora non è piu presente tra le applicazioni, come posso recuperarla????
-
Quote:
csrurt
Onestamente non so...io ho flashato il primo file via recovery dopo aver fatto un wipe cache ed un wipe dalvik cache, con il risultato dello screenshot..niente di più...mi spiace
La discussione ufficiale su XDA la trovate
qui
ho risolto...l amod che hai tu nella screenshot è la seconda e nn la prima..perche ho messo la seconda ed è quella :D cmq se trovi altre mod di dialer,chiamata in uscita,rubrica e messaggi e le posti sarebbe perfetto..grazie
-
Quote:
tecnopere
Salve, stamattina ho aggiornato il mio galaxy s2 polacco tramite kies, nessun problema, apparte quello di no poter aggiungere account sul socialhub!! Ho 1 account gmail, e 2 di 'ovi' (la mail di nokia). Quello gmail inserito senza problemi e ora mi arrivano le mail in push, quelli di ovi nemmeno parlarne..scrivo login e password e mi da: accesso non corretto, verificare nome utente e password e impostazioni sul web e riprovare...ma è tutto giusto invece! prima con la 2.3.5 nessun problema del genere! sapete aiutarmi?
Quando configuri l'account prova a togliere la spunta da "inoltra notifica"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
luigimita
Quando configuri l'account prova a togliere la spunta da "inoltra notifica"
Gia provato...ma mi manda su una schermata dove dego scegliere il tipo di mail: pop3, imap e exchange...ma qualunque parti compili, mi da sempre errore di login...quando su pc io con gli stessi dati entro tranquillamente...ho giá provato a ripriatinare i dati di fabbrica ma non è cambiato nulla...
-
Quote:
Kheyr
Dopo un giorno di Ics nord countries devo dire che non ho riscontrato bug (salvo quello del root relativo alla sd esterna)...il firmware è perfetto...un lavoro stupendo da parte di google e samsung (peccato per la tw simile alla precedente...ma con il gs3 alle porte non potevano anticipare la tw nuova). Questo firmware è magnifico!
quoto in toto. l'ho usato tutto ieri e non mi ha dato nessun tipo di problema! ottimo lavoro veramente.
-
Ciao a tutti voi androidiani.....ho appena messo su la versione poland ma appena accesso e configurato mi dice che c'e un aggiornamento da fare.....e una cosa normale..e capitato aqualcun'alro?ho paura che se faccio sto aggiornamento mando in tilt tutto....voi che ne dite?
-
tutto risolto ho accettato i termini e alla fine nn mi ha trovato nessun aggiornamento....comunq veramente stabile e veloce....per ora perfetta....sopratutto con nova launcher che da il tocco vero di ics
-
Quote:
csrurt
Non funziona neanche flashando subito dopo il systemui l'altro file
ICS_MyFiles? Io questa non l'ho provata, non mi piace la batteria con la percentuale, uso altro.
La batteria mi ritorna solo installando lo zip che riporta tutto come prima o_O ho fatto un deep clean 1 su base lpq e montavo una delle rom di Cis che non mi dava alcun problema... non ho voglia di fare dc2 per un'icona oltretutto "bruttina"...