Visualizzazione stampabile
-
ora sì grazie. Io stavo per mettere su la russa, ma a quanto pare il siyah ha dei problemi (letto su xda)
-
Quote:
Originariamente inviato da stelligna
ora sì grazie. Io stavo per mettere su la russa, ma a quanto pare il siyah ha dei problemi (letto su xda)
A me non me ne da..Ho messo il beta 4-5- e ora il 6..Nessun problema.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
il file è stato sostituito, quindi dovrebbe funzionare tutto....
....che tu sappia dopo il flash serve qualche altra cosa? io di ExTweaks non so nulla e viene più volte nominato
-
Quote:
Originariamente inviato da stelligna
il file è stato sostituito, quindi dovrebbe funzionare tutto....
....che tu sappia dopo il flash serve qualche altra cosa? io di ExTweaks non so nulla e viene più volte nominato
Io ho lasciato il kernel cosi com'é..É gia ottimo di suo..Xora non faccio nulla..
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
[THEME]ICS DOMINATION v4.0.5*(Progress*New Ver.57%)..sempre piu vicini alla release...:D :D :D speriamo abbia tutto :P
sempre 57%... :'( infinita questa attesa.... :(
-
Quote:
stelligna
Io ho su la Polacca...grossi bug non ce ne sono..l'unica pecca che ho trovato è un pò lo scrolling fatto a capocchia,per il resto non credo che flasherò questa Russa...Aspetto che facciano uscire quella per l'Italia...dovrebbe mancare poco spero... o_O
-
ho notato un piccolo problema con il bluetooth e il blue&me della fiat.
in pratica dopo alcune ore di inutilizzo il bluetooth del telefono non si aggancia più con il blue&me.
devo disattivarlo e riattivarlo per farlo tornare a funzionare
sul telefono rimane l'icona del bluetooth quindi sembra quasi che il processo sia stato bloccato (forse un risparmio energetico)
ovviamente prima dell'update funzionava tutto
avete suggerimenti?
grazie
-
Quoto chi dice che la russa è meglio della polacca...sopratutto lo scrolling ora ha praticamente zero lag
-
Questo fw ufficiale tramite KIES, LPQ (su GS2 import Polonia) ha un bug grave con il nuovo widget E-Mail (associato all'app omonima di Samsung): dopo un po' di tempo questo widget smette di funzionare e resta "bloccato" mostrando un errato stato della posta in giacenza, oltre a non funzionare più il bottone in alto a sinistra per cambiare da account/generale...
Il bug è confermato anche da altri utenti quindi lo do ormai per certo.
-
Segnalo inoltre due fastidiosi problemi in questo fantastico telefono/ROM riguardanti la fotocamera che ancora NON sono stati in alcun modo risolti:
1. all'uscita dalla fotocamera le prefs non vengono salvate (es. modalità scatto, etc.)
2. lo scatto in modalità Panorama ha una ridicola quanto INUSABILE risoluzione verticale di soli 368 pixel (più bassa di una res VGA 640*480 di 10 anni fa!!). Davvero inspiegabile perché non scatti ad almeno ...x800 o più, come ad esempio il più modesto Samsung Wave S8500 fa... Praticamente Panorama è una funzione presente ma inutile allo stato attuale, un bel peccato.
-
Quote:
stelligna
Quoto chi dice che la russa è meglio della polacca...sopratutto lo scrolling ora ha praticamente zero lag
Che si fa? Ci trasferiamo tutti dai russi?
EDIT: ho dato una sbirciata al tread dei russi e non è che ci sia molto entusiasmo...
e poi con l'ics domination come si fa? No no io resto qui.
-
Quote:
MrGlonass
http://sociallysuperlative.com/wp-co...rd-Vodka-3.jpg
-
Quote:
MrGlonass
EDIT: ho dato una sbirciata al tread dei russi e non è che ci sia molto entusiasmo...
La domination per la LPQ funziona anche sulla Russa...non c'è entusiasmo perchè la stanno mettendo in pochi qui....mentre su xda i pareri sono positivi.;)
-
Quote:
ZiCkY
Ha... Ho capito. Con questa ci credo che gira tutto fluido...rotfl
-
ragazzi volevo chiedervi la differenza tra queste due
Versione De-odexed and Zipaligned by AJ:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1544842
Versione De-odexed and Zipaligned by wanamlite:
http://wanamlite.com/2012/03/13/romc...eodexed-stock/
e poi cos'è? la russa è meglio della polacca?io ho la nordic countries...insomma qual'è meglio???
-
Quote:
JamesFlour
sono uguali in sostanza, "deodexate" (passami il termine) da due persone diverse AJ e Wanamlite. Io sto usando la seconda.
La russa è la XWLP2 che è uscita qualche giorno fa, la trovi nell'altro thread.
-
Quote:
JamesFlour
Provo a risponderti io. Ho la odex ma un utente qualche pagina indietro aveva messo quella di wanamlite e non lamentava problemi.
La polacca dicevano era meglio di quella che hai tu, ma il paragone non posso farlo perchè ho messo su solo la xeo.
Magari qualcuno ti sa dire meglio.
-
Ho avuto dei casi di riavvio conseguente ad applicazioni che crashavano. E' normale spero???
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Quote:
MrGlonass
per ora io mi trovo bene e resto qua :d...aspetto l'italiana per darmi di nuovo al flash :P
-
Qualcuno sa come mettere la galleria aosp di ics su questa rom?
-
Quote:
ZiCkY
Ma scusa zicky.... La metto da recovery? Servono i wipe? :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Ma scusa zicky.... La metto da recovery? Servono i wipe? :-D
Questa ti manda in recoveryrotfl
-
Quote:
SERFUSTA
Qualcuno sa come mettere la galleria aosp di ics su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se hai l'apk devi andare con root explorer in system/app e inserirlo ;-)
-
Quote:
crisgen
Questa ti manda in recoveryrotfl
E senza crash... :-)
-
Quote:
MrGlonass
Provo a risponderti io. Ho la odex ma un utente qualche pagina indietro aveva messo quella di wanamlite e non lamentava problemi.
La polacca dicevano era meglio di quella che hai tu, ma il paragone non posso farlo perchè ho messo su solo la xeo.
Magari qualcuno ti sa dire meglio.
Confermo.
Ho sul gs2 quella di wanam con il domination theme da una settimana circa
Naturalmente installata seguendo tutta la guida per un flash pulito.
Solo il modem l'ho sostituito con quello della LPH, per il resto zero problemi.
No impuntamenti, no crash, niente di niente...
P.S.
Sgrat sgrat
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Se hai l'apk devi andare con root explorer in system/app e inserirlo ;-)
Grqzie appena fatto e funziona tutto.
-
Quote:
SERFUSTA
Androidiani App
Bene ;-)
-
Quote:
malo2000
E senza crash... :-)
E senza triangolino giallo...
rotflrotflrotfl
-
Quote:
MrGlonass
rotflrotflrotfl
Al limite qualche stellina..... :-D
-
Quote:
SERFUSTA
Androidiani App
puoi postare il link del file da scaricare e uno screenshot per favore?ti metto un thanks :)
-
Quote:
MrGlonass
rotflrotflrotfl
quindi tu flashi la russa? O.O
-
Quote:
malo2000
Al limite qualche stellina..... :-D
E ti resetta pure il counter...
rotfl giuro è l'ultima rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
E ti resetta pure il counter...
rotfl giuro è l'ultima rotfl
Raga è no wipe?io che ho lpq cosa devo fare esattamente per flasharla?metto in recovery faccio i wipe,poi riavvio in download mode e la flasho?
-
Qui siamo allo SPAM puro....
rotflrotflrotfl
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
galaxys2lover
Raga è no wipe?io che ho lpq cosa devo fare esattamente per flasharla?metto in recovery faccio i wipe,poi riavvio in download mode e la flasho?
Androidiani App
Esattamente.. :D
-
Quote:
galaxys2lover
quindi tu flashi la russa? O.O
No no. A parte che non credo, leggendo qua e la, chenporti benefici evidenti, a meno che qualcuno mi smentisca
E poi questo tread mi piace. Mi sono divertito nel leggere anche i tuoi post. E poi devo fare a gara con te di chi prima posta la notizia della nuova versione di ics domination extrime...
:p
Scherzo ovviamente
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
No no. A parte che non credo, leggendo qua e la, chenporti benefici evidenti, a meno che qualcuno mi smentisca
E poi questo tread mi piace. Mi sono divertito nel leggere anche i tuoi post. E poi devo fare a gara con te di chi prima posta la notizia della nuova versione di ics domination extrime...
:p
Scherzo ovviamente
Ahahha MrGlonass io anche mi trovo benissimo qua nel thread..allora prossimo firmware che decidiamo di flashare lo facciamo insieme...roftl io comunque flasheró lun'altra rom quando mi accorgo che vertumus non sviluppa più il domination per questa :D...e poi mi pare che la russa e la polacca siano su stessa base quindi il domination è funzionante con tutte e due o sbaglio?roftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Ma giusto per capire precisamente ..dopo aver fatto i wipe faccio reboot da recovery,spengo il cell e lo riavvio in download mode?grazie anticipatamente Francys :D(per ora rimango con questa ma voglio avere le idee chiare per quando la flasherò :))
-
Quote:
galaxys2lover
Ma giusto per capire precisamente ..dopo aver fatto i wipe faccio reboot da recovery,spengo il cell e lo riavvio in download mode?grazie anticipatamente Francys :D(per ora rimango con questa ma voglio avere le idee chiare per quando la flasherò :))
Androidiani App
Se flaschi una Stock non hai bisogno dei wipe,comunque il flash cancella tutto a priori..Se li vuoi fare ok,ma secondo me non eìservono anche perchè non li ho mai fatti prima e nessun problema.. ;)
-
Quote:
ciotolo83
ti ammazzo!!!ma se ne parlavamo io e te fino a qualche pagina fa dell'ics domination!!! :O
Flasha e non farti 1000 seghe mentali..hai tutto quello che ti serve!!! :D
Come faccio ad andare via... mi sono fatto belle risate a leggere...
Quote:
galaxys2lover
Ahahha MrGlonass io anche mi trovo benissimo qua nel thread..allora prossimo firmware che decidiamo di flashare lo facciamo insieme...roftl io comunque flasheró lun'altra rom quando mi accorgo che vertumus non sviluppa più il domination per questa :D...e poi mi pare che la russa e la polacca siano su stessa base quindi il domination è funzionante con tutte e due o sbaglio?roftlroftl
Androidiani App
Mi pare che stelligna ha detto che l'ICS Domination va sia su polacco che russo.
Ok. Il prossimo flash, a parte le mod, sarà l'italiano. Ci sarà da divertirsi!!!:)
EDIT: spero di ritrovarti li ovviamente...