Mi dite le differenze con la XILA3 stock? velocità?? browser? dai su fateci sapere.![]()
Mi dite le differenze con la XILA3 stock? velocità?? browser? dai su fateci sapere.![]()
Samsung Galaxy GT-I9100
Versione: 4.1.2 (I9100XXLS8)
ragazzi potete aiutarmi? sono andato in gestione applicazioni e ho disattivato l'applicazione dei messaggi di default ed ora non è piu presente tra le applicazioni, come posso recuperarla????
Ultima modifica di giovy101194; 14-03-12 alle 00:29
Gia provato...ma mi manda su una schermata dove dego scegliere il tipo di mail: pop3, imap e exchange...ma qualunque parti compili, mi da sempre errore di login...quando su pc io con gli stessi dati entro tranquillamente...ho giá provato a ripriatinare i dati di fabbrica ma non è cambiato nulla...
Ciao a tutti voi androidiani.....ho appena messo su la versione poland ma appena accesso e configurato mi dice che c'e un aggiornamento da fare.....e una cosa normale..e capitato aqualcun'alro?ho paura che se faccio sto aggiornamento mando in tilt tutto....voi che ne dite?
un saluto a tutti gli androidiani
tutto risolto ho accettato i termini e alla fine nn mi ha trovato nessun aggiornamento....comunq veramente stabile e veloce....per ora perfetta....sopratutto con nova launcher che da il tocco vero di ics
un saluto a tutti gli androidiani