Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la versione nord europea di ICS. Come nelle versioni precedenti della 4.0.3 (beta) ho fatto i deep cleaner 1 e 2. Funziona tutto perfettamente, cioè ..per l'oretta che ho testato il telefono. Domani vedrò sicuramente meglio come và, quello che però non capisco è un piccolo problema legato alla radio.
Mi spiego:
Accendo il cel, aspetto che il SO venga caricato e poi in alto l'icona che dovrebbe indicarmi o il collegamento al wifi oppure la lettera del protocollo dell'operatore non si accende e non ho collegamento ad internet, l'unico modo per attivare il servizio è cliccare sulla barra disabilitando il wifi e riattivandolo. Questo succede anche se non ho wifi acceso, devo sempre è cliccare sempre sull'icona di prima.
Il cel è root con vecchio bootlaoder per eliminare il triangolino del counter tramite jig.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tecnopere
Gia provato...ma mi manda su una schermata dove dego scegliere il tipo di mail: pop3, imap e exchange...ma qualunque parti compili, mi da sempre errore di login...quando su pc io con gli stessi dati entro tranquillamente...ho giá provato a ripriatinare i dati di fabbrica ma non è cambiato nulla...
Strano perchè avevo quel problema con la posta di alice peró ho risolto cosi come ti ho detto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
io ho messo la nord Europa..tutto bene ma ho due dubbi di piccoli problemi e un problema certo:
1 la fluidità nello scrolling..mi sembra scattoso
2 la Swype..mi sembra che bisogna essere più precisi nel tracciare
3 bisogna aspettare un altro kernel per far funzionare navigon con mappa sulla ad esterna?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
qualcuno usa l'appl tasker?con ics a me va' prennemente in crash...
-
ciao a tutti
una piccola scocciature per quelli cecati come me. con android 2.3.5 usavo "SMS Text Size" per aumentare la dimensione del carattere.
ieri dopo l' aggiornamento l' ho reinstallato senza problemi ma il carattere non si ingrandisce.
chiedevo se ci sono alternative o se devo andare in giro con la lente di ingrandimento
spero possiate aiutarmi.
aggiornamento ICS con ODIN dopo Deep Clean 1 + root CWM e ripristino solo di contatti + foto + video + musica
grazie a tutti
P.S. ma solo a me i widget non si ridimensionano piu ???
-
Quote:
fabiobr
dimmi un po come poterlo usare che provo subito
-
Quote:
fabiobr
che tipo di app sarebbe?
-
Quote:
ZiCkY
che tipo di app sarebbe?
penso si stia riferendo al task killer widget.
-
pessimi i taskiller amici..se proprio dovete chiudere le app...tenete premuto il tasto home e toglietele da lì...
-
zicky ma se flasho la rom con mobile odin pro e uso l'ever root????alcuni dicono che funge,altri no....nn sai se riesco ad ottenere il root senza installare il kernel che avete postato????