Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Qui siamo allo SPAM puro....
rotflrotflrotfl
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
azz. ci ha beccati!!!
ora ci manda un reset da remoto e siamo fregati... :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da ciotolo83
ti ammazzo!!!ma se ne parlavamo io e te fino a qualche pagina fa dell'ics domination!!! :O
Flasha e non farti 1000 seghe mentali..hai tutto quello che ti serve!!! :D
Come faccio ad andare via... mi sono fatto belle risate a leggere...
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Ahahha MrGlonass io anche mi trovo benissimo qua nel thread..allora prossimo firmware che decidiamo di flashare lo facciamo insieme...roftl io comunque flasheró lun'altra rom quando mi accorgo che vertumus non sviluppa più il domination per questa :D...e poi mi pare che la russa e la polacca siano su stessa base quindi il domination è funzionante con tutte e due o sbaglio?roftlroftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi pare che stelligna ha detto che l'ICS Domination va sia su polacco che russo.
Ok. Il prossimo flash, a parte le mod, sarà l'italiano. Ci sarà da divertirsi!!!:)
Ahahhaah siii che risate :D io che andavo in fissa prima dei flash o.O comunque ora sfruttiamo al massimo questa lpq e appena ci sará l'italiano tutti nel thread dell'italiana a farci altre risate xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
azz. ci ha beccati!!!
ora ci manda un reset da remoto e siamo fregati... :'(
Perchè che avete spammato? O.o
-
Ragazzi nuova piccola mod, scaricando questo dovrebbe sparire la scritta "Trascina il dito per sbloccare" dalla lockscreen, io l'ho flashato ma non ha funzionato ma potrebbe dipendere da alcune mod che ho su, se avete modo di provarlo e dare conferma...vi posso dire che se non va, come a me, non provoca alcun danno, comunque un nandroid backup non fa male....
Fonte XDA
Edit: funziona su LPQ senza dominaton theme installato
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Ragazzi nuova piccola mod, scaricando
questo dovrebbe sparire la scritta "Trascina il dito per sbloccare" dalla lockscreen, io l'ho flashato ma non ha funzionato ma potrebbe dipendere da alcune mod che ho su, se avete modo di provarlo e dare conferma...vi posso dire che se non va, come a me, non provoca alcun danno, comunque un nandroid backup non fa male....
Fonte
XDA
Csrurt :) per caso hai il link della gallery ics pura da flashare in recovery?
-
Quote:
galaxys2lover
Csrurt :) per caso hai il link della gallery ics pura da flashare in recovery?
La discussione su XDA la trovi qui, vanno installati due apk, questo e questo ;)
-
Quote:
csrurt
Ragazzi nuova piccola mod, scaricando
questo dovrebbe sparire la scritta "Trascina il dito per sbloccare" dalla lockscreen, io l'ho flashato ma non ha funzionato ma potrebbe dipendere da alcune mod che ho su, se avete modo di provarlo e dare conferma...vi posso dire che se non va, come a me, non provoca alcun danno, comunque un nandroid backup non fa male....
Fonte
XDA
Niente da fare con LPQ e Mod ICS domination.
La scritta rimane.
Peccato
-
Quote:
MrGlonass
Niente da fare con LPQ e Mod ICS domination.
La scritta rimane.
Peccato
Si infatti, è per la stock senza domination, ho estratto il android.policy, file in cui si trova la scritta, e sto provando a vedere di contattare il modder su xda, chiedendogli la cortesia di modificarlo per noi, se ho novità vi aggiorno
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Si infatti, è per la stock senza domination, ho estratto il android.policy, file in cui si trova la scritta, e sto provando a vedere di contattare il modder su xda, chiedendogli la cortesia di modificarlo per noi, se ho novità vi aggiorno
Csrurt ancora una volta grazie millw...i file funzionano alla grande..non vanno flashati ma solo installati perchè sono.apk..rimane la galleria stock oltre a questa..si puo decidere quale usare..questa è velocissima ve la consiglio :)
-
Quote:
galaxys2lover
Csrurt ancora una volta grazie millw...i file funzionano alla grande..non vanno flashati ma solo installati perchè sono.apk..rimane la galleria stock oltre a questa..si puo decidere quale usare..questa è velocissima ve la consiglio :)
Figurati ;)
-
scusate dove trovo la ics domination theme?? vorrei installarla subito.
grazie
-
Quote:
simonev1986
grazie
Se non erro in prima pagina.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Se non erro in prima pagina.. ;)
no non è in prima pagina..
-
Vai a pagina 124 o 125 di questa discussione..mi pare l'abbia postata galaxylovers in una di quelle 2 pagine..
Inviato dal mio Galaxy S2 Androidiani App
-
Quote:
simonev1986
no non è in prima pagina..
Se non l'hai ancora trovata è qui Deposit Files
63% di avanzamento nuova versione...:p
-
Quote:
csrurt
Nel tread della LPB, Garf02 aveva postato la modifica che aveva fatto lui decompilando, modificando e ricomplilando il file fremwork.res.apk...
Devi andare nella cartella res\values-it
qui apri il file strings.xml e vai alla riga 1361 (oppure basta cercare la parola trascina) e puoi modificare la scritta "Trascina il dito sullo schermo per sbloccare" o cancellarla. Non eliminare tutta la riga altrimenti va in errore.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1078767 post 206.
Sicuro che il file da modificare è l'android.policy e non il framwork.res.apk?
Io comunque con apk tool ho provato a fare la modifica, seguendo le guide. Ho individuato pure la scritta come diceva Garf02, ma nel ricompliare il mio pc win7 64bit mi da errore e non sono riuscito in nessuna maniera a risolvere.
-
Quote:
MrGlonass
Sicuro che il file da modificare è l'android.policy e non il framwork.res.apk?
Credo sia l'android.policy, ti dico come sono arrivato a questa conclusione, ho scaricato il file moddato da flashare per la LPQ, creato dall'utente Mirko ddd di XDA, funzionante su LPQ senza domination a giudicare dai feedback su xda, all'interno del .zip flashabile è presente solo il file android.policy.jar, se vuoi dare un'occhiata alla discussione, con tanto di tutorial, la trovi qui su XDA
-
Quote:
csrurt
Credo sia l'android.policy, ti dico come sono arrivato a questa conclusione, ho scaricato il file moddato da flashare per la LPQ, creato dall'utente Mirko ddd di XDA, funzionante su LPQ senza domination a giudicare dai feedback su xda, all'interno del .zip flashabile è presente solo il file android.policy.jar, se vuoi dare un'occhiata alla discussione, con tanto di tutorial, la trovi
qui su XDA
Chi ha la deodex e ha messo la ics domination, visto che la mod modifica anche il lookscreen, ce l'ha la scritta?
Qualche utente qui l'ha messa la deodex
-
Io ho la odex e la lockscreen è rimasta stock. Ho anche rinominato in system/appartamento il file SystemUI.apk in SystemUI.apk.bak come scritto su xda, ma è rimasto stock
-
si ma come si fa a disinstallare la ICS Dominatione Theme ?
ho notato scatti ai video hd, e spesso alla chiusura di alcune applicazione (fotocamera e CWM) il task "applicazioni Attive" diventa rosso, vuol dire che il telefono ha fame di ram?
grazie a chi mi risponderà
-
Quote:
simonev1986
grazie
Ricordati che se hai il firmware su base XXLPQ devi installare la versione 4.0.4 del tema domination
-
Quote:
akabb
ho notato scatti ai video hd, e spesso alla chiusura di alcune applicazione (fotocamera e CWM) il task "applicazioni Attive" diventa rosso, vuol dire che il telefono ha fame di ram?
Credo che con i wipe cache e dalvik e riflashando la rom dovresti riportare tutto all'origine senza perdere le app :p Non penso ci sia un unico file da modificare,essendo un tema completo che ha pesantemente modificato l'originale ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Quote:
Originariamente inviato da akabb
Credo che con i wipe cache e dalvik e riflashando la rom dovresti riportare tutto all'origine senza perdere le app :p Non penso ci sia un unico file da modificare,essendo un tema completo che ha pesantemente modificato l'originale ;)
Guarda non credo proprio che questi problemi siano colpa della domination..anzi la domination snellisce il sistema e lo rende più reattivo,proprio perchè graficamente non ha nessuna personalizzazione essendo ics puro...
-
Quote:
crisgen
Ricordati che se hai il firmware su base XXLPQ devi installare la versione 4.0.4 del tema domination
grazie anche a te, ho scaricato quella che mi ha linkato poco prima di te l'utente, è la versione 4.0.4. è una bombardata devo dire! ormai al nexus, riguardo il discorso ics, non c'è più da invidiargli nulla!
Ma come faccio a sapere se è l'ultima release disponibile? perché l'utente cui mi postava il link diceva che è completa al 67% mi pare..! attualmente comunque ho messo su la rom 4.0.3. russa
grazie
-
Quote:
simonev1986
grazie anche a te, ho scaricato quella che mi ha linkato poco prima di te l'utente, è la versione 4.0.4. è una bombardata devo dire! ormai al nexus, riguardo il discorso ics, non c'è più da invidiargli nulla!
Ma come faccio a sapere se è l'ultima release disponibile? perché l'utente cui mi postava il link diceva che è completa al 67% mi pare..! attualmente comunque ho messo su la rom 4.0.3. russa
grazie
Perchè l'autore sta preparando una nuova ed è al 67% del proprio lavoro
-
per risolvere, sarebbe meglio falshare l'lpq con wipe, oppure fare il deep clean 1 ?
grazie
-
Quote:
MrGlonass
Perchè l'autore sta preparando una nuova ed è al 67% del proprio lavoro
perfetto come immaginavo, ma esiste un thread dove vengono raccolte tutte le release?
grazie
-
Buonasera... ho problemi con l'aggiornamento
-
Quote:
simonev1986
perfetto come immaginavo, ma esiste un thread dove vengono raccolte tutte le release?
grazie
[THEME]ICS DOMINATION v4.0.5*(Progress*New Ver.63%)*VRT*ODEXED/DEODEXED*LPQ/LP7*Live* - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da simonev1986
grazie
Vai sul sito di vertumus e ci sono tutte..scrivi vertumus world
-
Scusatemi sono nuovo ho installato con odin ICS 4.0.3 ma visto che mi da problemi volevo rimettere i firmware originali ma non mi fa più fa nulla... sono negato ma vorrei in consiglio su cosa fare grazie di nuovo
-
Devi darci più informazioni:
Provenienza del telefono
PCODE
I problemi che riscontri
Da quale firmware partivi prima di installare ICS e come l'hai installato.
-
Quote:
Vincenzo695
Scusatemi sono nuovo ho installato con odin ICS 4.0.3 ma visto che mi da problemi volevo rimettere i firmware originali ma non mi fa più fa nulla... sono negato ma vorrei in consiglio su cosa fare grazie di nuovo
Sei off topic qui.
Scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
E dai più informazioni, che ics, che problemi trovi.... Ecc
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
ciao il sistema è in sing... mi chiedevo conviene aggiornare o i tempi ancora non sono maturi? voi state aspettando la rom ufficiale ita? o rom cucinate?
-
Quote:
ameris
ciao il sistema è in sing... mi chiedevo conviene aggiornare o i tempi ancora non sono maturi? voi state aspettando la rom ufficiale ita? o rom cucinate?
io ho aggiornato con le rom degli altri paesi, nordic countries, poland e adesso russia.
Se stai ad aspettare l'itaglia facciamo notte, quindi basta che metti una di quelle tre che ha l'italiano incluso. Dalla rom italia che non uscirà non cambierà nulla. In ogni caso, all'uscita basterà con odin installarla sopra, facendo i soliti preventivi wipe cache e dalvik.
L'ho già fatto 3 volte con tutte e tre le rom con lingua italiano disponibili. Trovi tutto su samfirmware.com
-
Quote:
simonev1986
io ho aggiornato con le rom degli altri paesi, nordic countries, poland e adesso russia.
Se stai ad aspettare l'itaglia facciamo notte, quindi basta che metti una di quelle tre che ha l'italiano incluso. Dalla rom italia che non uscirà non cambierà nulla. In ogni caso, all'uscita basterà con odin installarla sopra, facendo i soliti preventivi wipe cache e dalvik.
L'ho già fatto 3 volte con tutte e tre le rom con lingua italiano disponibili. Trovi tutto su samfirmware.com
quindi sono rom definitive senza nessun tipo ulteriore di aggiornamento [tipo relase finale?]
io leggevo avessero scarsa ricezione appunto perchè non adatte ai gestori italiani è una caSSata?
-
Quote:
ameris
quindi sono rom definitive senza nessun tipo ulteriore di aggiornamento [tipo relase finale?]
io leggevo avessero scarsa ricezione appunto perchè non adatte ai gestori italiani è una caSSata?
Fino ad ora nessun problema di ricezione , anzi.
I nuovi modem son fin troppi potenti che consumano parecchia batteria ..risultato finale: ottime prestazioni , batteria scarsa , fluidità non eccellente.
-
Ho flashato questo firmware sul telefono del mio collega (aveva 2.3.6 XL2) ovviamente eseguendo il deep clean, tutto OK il telefono funziona solo che nonostante il flash (in pda) del vecchio bootloader il triangolino giallo non va via, come mai?
-
In genere funziona. io comunque ho usato la comodissima app triangle away.
-
Quote:
Originariamente inviato da flok2000
Ho flashato questo firmware sul telefono del mio collega (aveva 2.3.6 XL2) ovviamente eseguendo il deep clean, tutto OK il telefono funziona solo che nonostante il flash (in pda) del vecchio bootloader il triangolino giallo non va via, come mai?
Domanda stupida ma dopo aver flashato il vecchio bootloader hai collegato il jig usb?Io l'ho fatto e funziona.