Visualizzazione stampabile
-
Altra cosa, venivo dall'ultima Ginger con kernel syiah ed avevo notato un enorme miglioramento della ricezione del segnale dati, anche con segnale debole i dati andavano tranquillamente. Con ics polacco invece mi sembra ci sia stato un passo indietro, è impressione solo mia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi. incuriosito ho provato sia questa rom che quella moddata da cis80 ma mi sembra ancora troppo laggosa per i miei gusti. forse conviene aspettare ancora un po' per godere appieno di ics. comunque per quel poco che l'ho provata ho notato un'ottima fluidità sul web e una stabilità abbastanza buona anche se i lag ci sono. tornato a checkrom v6
-
Quote:
Originariamente inviato da
actarus_android
la sd interna?? Io intendo la sd esterna...
anche io intendo la sd esterna
-
Quote:
seiperotto
Ragazzi ma anche voi avete problemi con le foto dei contatti di Facebook in rubrica? Ho disinstallato e reinstallato l'applicazione ed eseguito la sincronizzazione ma comunque non visualizza nulla. Avete suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
stesso problema!!!!!
-
credo di aver trovato perchè:NON FUNZIONA IL SOCIAL HUB....com'è possibile????
-
Quote:
Originariamente inviato da seiperotto
Altra cosa, venivo dall'ultima Ginger con kernel syiah ed avevo notato un enorme miglioramento della ricezione del segnale dati, anche con segnale debole i dati andavano tranquillamente. Con ics polacco invece mi sembra ci sia stato un passo indietro, è impressione solo mia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si..Il modem é + potente..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
SK8
anche io intendo la sd esterna
scusa l'ignoranza, ma i dati all'interno della microsd, prima li salvo, poi formatto la microsd, poi li rimetto sulla microsd e poi provo ad installare le app??
-
io consiglio di installare le apk daccapo se sono gratuite...puoi fare anche come dici tu cmq
-
a voi ilmeteo nella lock funziona..appena lo setto si ma al primo aggioramento da 0 gradi..cioè non aggiorna
-
Quote:
SK8
io consiglio di installare le apk daccapo se sono gratuite...puoi fare anche come dici tu cmq
ma io le ho già installate daccapo...