Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fritturamista
Grazie 1000! Scusami ma le devo rimuovere o congelare? Ho installato titutanium backup ma non ho la funzione di "congela"..serve la versione pro?
usa root explorer e cancellale!
-
Ciao a tutti... Seguendo la guida per l'installazione di ICS LPQ sto eseguendo il deep clean 2 provenendo da Gingerbread...
Quanto impiega Odin con i 3 file della LPH?
E' fermo da venti minuti su data.img
Che faccio?
-
Quote:
csrurt
Nuova mod di Sboulema di XDA con SystemUI ICS style e batteria percentuale da testare, scaricate da
qui e flashate da recovery...se non dovesse andare bene, per tornare stock flashate
questo file, sempre da recovery.
potresti provarlo e fare uno screenshot?il mio gs 2 č spento sotto carica altrimenti lo proverei io :)
-
a me ieri č successo....io l'ho staccato dal cavetto(a mio rischio e pericolo) ho tolto batteria riavviato in download mode e riflshato il tutto...poi non so fai tu..a tuo rischio e pericolo,,,
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... Seguendo la guida per l'installazione di ICS LPQ sto eseguendo il deep clean 2 provenendo da Gingerbread...
Quanto impiega Odin con i 3 file della LPH?
E' fermo da venti minuti su data.img
Che faccio?
a me ieri č successo....io l'ho staccato dal cavetto(a mio rischio e pericolo) ho tolto batteria riavviato in download mode e riflshato il tutto...poi non so fai tu..a tuo rischio e pericolo
-
Quote:
galaxys2lover
a me ieri č successo....io l'ho staccato dal cavetto(a mio rischio e pericolo) ho tolto batteria riavviato in download mode e riflshato il tutto...poi non so fai tu..a tuo rischio e pericolo
cosė si rischia un brick :-\
-
-
Quote:
Apeiron1984
cosė si rischia un brick :-\
dopo 20 minuti che č fermo non ci sono altre soluzioni ...
EDIT meglio cosė
-
Quote:
TryAgain
Andata... Grazie :p
Fiuuuuuu ... meglio cosė :)
-
piccolo ot
se vi interessa e' uscita :
ROM ◥███◣ CriskeloServanTeam V05◥███◣-ICS 4.0.3 (Firm Oficial XXLPQ)
ROM ◥███◣ CriskeloServanTeam V05◥███◣-ICS 4.0.3 (Firm Oficial XXLPQ) - xda-developers