Visualizzazione stampabile
-
Domandine prima del flash: come backuppo tutto considerando che ho una stock gingerbread ma non ufficiale italiana quindi non posso usare Kies? Vado di Titanium? Se sì, poi posso semplicemente copiare la cartella in ICS? Però non posso ripristinare le app, giusto? Le foto, i video e la musica li ho tutti sulla SD, quindi non serve il backup, i contatti sono tutti sincronizzati, i messaggi ho il backup automatico di GOSms, però tipo per i messaggi di Whatsapp come faccio? Vorrei tenere tutto...
La SD non devo formattarla, vero?
Ps: il link al vecchio bootloader non funziona, lo potete sistemare? Una volta flashato ICS, per togliere il triangolo non posso semplicemente inserire il jig invece di usare il bootloader vecchio?
Scusate per le tante domande, ma ho un po' di dubbi...
-
Certo che la potevano fare un po più complicata su ICS per fare uno screenshot! o_O
Tenere premuto per 2 secondi TASTO CENTRALE + VOLUME DOWN + POWER
Edit:
Ho verificato che va solo VOLUME DOWN + POWER
-
ma perche vi ostinate a postare le domande in questo 3d quando in prima pagina c'è scritto a caratteri cubitali di postare le domande relative all'installazione IN QUESTA PAGINA:https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
cosi rendete solo la vita peggiore ai moderatori :) grazie!
-
Peppe magari ai senza "h"
rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
burninghawk
Certo che la potevano fare un po più complicata su ICS per fare uno screenshot! o_O
Tenere premuto per 2 secondi TASTO CENTRALE + VOLUME DOWN + POWER
Io uso solo tasto centrale e power...
-
Quote:
csrurt
Nuova mod di Sboulema di XDA con SystemUI ICS style e batteria percentuale da testare, scaricate da
qui e flashate da recovery...se non dovesse andare bene, per tornare stock flashate
questo file, sempre da recovery.
Evviva :cool: funziona e ha pure i 15 toggles rotfl
-
Quote:
malo2000
Io uso solo tasto centrale e power...
In effetti ora ho riprovato e va anche così...mah!
-
Quote:
peppe08
ma perche vi ostinate a postare le domande in questo 3d quando in prima pagina c'è scritto a caratteri cubitali di postare le domande relative all'installazione IN QUESTA PAGINA:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
cosi rendete solo la vita peggiore hai moderatori :) grazie!
Ho postato qui perchè ho già chiesto di lì e nessuno mi ha cagato... :(
Va beh, torno di là e richiedo...
-
Quote:
burninghawk
Peppe magari ai senza "h"
rotfl
mamma mia :'(.....
-
A chi lo sta provando... Ce l'hanno fatta a inserire le notifiche nella lock screen come per gli sms? E magari una qualche opzione che le visualizzi a video se il cell è in uso? La notification bar la reputo tra il ridicolo e l'odioso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk