Visualizzazione stampabile
-
intanto salve a tutti sono nuovo del forum anche se lo seguo da tempo.
ho una domanda oggi ho aggiornato a ics il mio galaxy s2 ho notato una cosa che non funziona piu la connessione dati ho spulciato tutto e ho attivato tutto ma nonostante questo se disattivo il wi-fi la connessione dati non fa avete qualche idea in proposito? io venivo dalla 2.3.6 ita grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
djandrea
ad un amico gli è sparito il tasto telefono , secondo voi cosa può essere? a qualcuno è capitato?
Mai capitato nulla di simile. Prova a riavviare...
-
Quote:
noxuccio
intanto salve a tutti sono nuovo del forum anche se lo seguo da tempo.
ho una domanda oggi ho aggiornato a ics il mio galaxy s2 ho notato una cosa che non funziona piu la connessione dati ho spulciato tutto e ho attivato tutto ma nonostante questo se disattivo il wi-fi la connessione dati non fa avete qualche idea in proposito? io venivo dalla 2.3.6 ita grazie.
PER PRIMA COSA E' DI BUON AUSPICIO PRESENTARSI QUI Benvenuto - Forum Android Italiano
seconda cosa...hai effettuato il deep clean 2? come hai aggiornato? kies ota odin?
-
ho aggiornato il mio GS2..vorrei mettere pero l'audio beats...sul sito avevate messo i porting per gli altri dispositivi ma quando installo il pacchetto zip dalla recovery non mi riparte più l S2...(ho dovuto riflashare) ho provato anche l'ultimo pacchetto...
grazie per le risposte in anticipo:)
-
-
Quote:
paloppa
è impossibile che sparisca!!! digli di controllare se l'ha per caso nel menù dove ci stanno tutte le applicazioni...oppure in qualche cartella....RIPETO è impossibile che sia sparito!
si è nelle applicazioni ma come lo risposta??? sotto
-
Quote:
gabrieleirr
ma a cosa serve questo suono?
-
Quote:
djandrea
semplice allora entra nel menù applicazioni , premi il tasto touch a sinistra accanto a quello centrale , poi fai modifica e trascini il telefono accanto alla rubrica o dove vuoi tu ;)
leggi la firma e ringrazia!
-
Quote:
gabrieleirr
E' riportato che al momento il porting è stato fatto solo su Gingerbread, è normale che se flashi su ICS va in bootloop
-
Quote:
djandrea
Lo tiene premuto con il ditone e lo trascina nel laucher. Desktop o Drawer...rotfl:-X