il deep 2 ti fa una pulizia di tutto...e passando da ginger a ics conviene fare il deep 2 piuttosto che il deep clean 1 ;)
Visualizzazione stampabile
Per quel che riguarda i consumi, a mio avviso, è colpa del nuovo modem, fate la prova a sostituirlo con quello della leaked LPJ...io l'ho già fatto e lo trovo più performante e meno assetato...potete scaricare il modem LPJ da qui in versione flashabile da recovery..per qualche kernel moddato mi sa che dovremo aspettare un po', comunque già qualche Siyah è uscito ma ancora in versione Alpha, è un po' presto per dargli fiducia al 100% rotfl
Anch'io aggiornato oggi tramite odin, senza deep Clean o wipe. Prime impressioni :pare ciucci batteria ma lo controllo per un paio di giorni e al limite flasho il modem da recovery. Anche a me in generale lo scrolling sembra scattoso.
Avendo un import inglese XEU kies mi dice che non si può aggiornare ma penso sia normale.
Aspetto un po' prima di esprimere un giudizio. :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti ho aggiornato il mio GS2 a ICS 4.0.3 e volendo esprimere un opinione direi che non è proprio un bel passo in avanti rispetto a Gingerbrand che avevo prima, anzi sto riscontrando numerosi blocchi di applicazione e inoltre vedo che ha perso fluidità rispetto a prima. La batteria si scarica come prima e non noto miglioramenti, anzi forse peggioramenti, le app uscendo con il tasto indietro sembrano non chiudersi più, infatti c'è una lista enorme rimanendo premuto il tasto home... Pensavo implementassero la funzione di creare icone trasportando un app su un'altra, ma nisba devo installare sempre go launcher altrimenti mi vedo castrato come funzioni. Che cavolo c'è di grandioso? Essendo onesto la vedo proprio una gran presa per il c... Bò, voi che ne pensate?