Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Alla faccia dell'educazione...mah...o_O
Raga ho scritto per favore non mi pare di essere stato maleducato non era un imperativo..scusatemi:(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Paloppa non urlare in faccia alle persone. Non va bene
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
scusa jaco ma certe cose non le posso leggere...sembra che qui voi siete pagati per fare questo lavoro di aiuto....
-
Quote:
csrurt
Però in quest'occasione è giustificabile e perdonabile :)
Capisco la battuta ma non va bene lo stesso, anche senza urlare si possono fare capire le cose ;)
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
galaxys2lover
Raga ho scritto per favore non mi pare di essere stato maleducato non era un imperativo..scusatemi:(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sembrava che lo stessi chiedendo con fretta...non l'ha data solo a me questa impressione!
-
Quote:
engerica
Anch'io aggiornato oggi tramite odin, senza deep Clean o wipe. Prime impressioni :pare ciucci batteria ma lo controllo per un paio di giorni e al limite flasho il modem da recovery. Anche a me in generale lo scrolling sembra scattoso.
Avendo un import inglese XEU kies mi dice che non si può aggiornare ma penso sia normale.
Aspetto un po' prima di esprimere un giudizio. :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se non hai seguito la guida, ora perchè ti lamenti dello scrolling, ti posso assicurare è perfetto :)
Quote:
aNdRoLui
Ciao a tutti ho aggiornato il mio GS2 a ICS 4.0.3 e volendo esprimere un opinione direi che non è proprio un bel passo in avanti rispetto a Gingerbrand che avevo prima, anzi sto riscontrando numerosi blocchi di applicazione e inoltre vedo che ha perso fluidità rispetto a prima. La batteria si scarica come prima e non noto miglioramenti, anzi forse peggioramenti, le app uscendo con il tasto indietro sembrano non chiudersi più, infatti c'è una lista enorme rimanendo premuto il tasto home... Pensavo implementassero la funzione di creare icone trasportando un app su un'altra, ma nisba devo installare sempre go launcher altrimenti mi vedo castrato come funzioni. Che cavolo c'è di grandioso? Essendo onesto la vedo proprio una gran presa per il c... Bò, voi che ne pensate?
Che procedura hai fatto per aggiornare?
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
galaxys2lover
Quote:
paloppa
Sembrava che lo stessi chiedendo con fretta...non l'ha data solo a me questa impressione!
Va beh dai è stata un'incomprensione, può succedere, facciamo pace tutti quanti rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da paloppa
Fidati non era cosí...era come per dire:sono preoccupato...niente di piú..l'educazione per mia fortuna la conosco e conosco anche le buone maniere...mi dispiace esserti sembrato scontroso...
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Va beh dai è stata un'incomprensione, può succedere, facciamo pace tutti quanti rotfl
Sisi u.u scusate tutti e pace :-*
-
Quote:
galaxys2lover
Sisi u.u scusate tutti e pace :-*
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ovvio ragazzi...scusa anche da parte mia :D
-
Comunque anche togliendo la spunta dal play store per l'aggiunta di widget automatici delle app,mi continua sempre ad aggiungerli sia sulla Touchwiz che sul launcher alternativo...nn capisco cm mai :(