solito problema con la sdcard utilizzando il cfroot qualcuno ha i link x il root alternativo ?
non quelli in prima pagina ma gli altri quelli che comprendevano la cwm
Visualizzazione stampabile
solito problema con la sdcard utilizzando il cfroot qualcuno ha i link x il root alternativo ?
non quelli in prima pagina ma gli altri quelli che comprendevano la cwm
come inserire dei sfondi e dove trovarli grazie mille.
Finalmente ho trovato il post su xda ROOT Stock ICS ROM without flashing unsecure kernel - xda-developers ;)
ragazzi la batteria va giu che e un piacere cosa potrei fare cambiare il kernel o il modem???
Raga ho riscontrato un vero e prp bug per qnt riguarda il suono... Mentre giocavo abbassavo il volume e nn si abbassava ho chiuso e riavviato il gioco ma abbassava il suono di chiamata e nn quello del gioco... Alla terza volta ci sn riuscito
Salve ragazzi ZiCkY mi ha mandato qui xD rotfl ...Allora ho messo la rom ufficiale LPQ sul mio S2 e fin qui va tutto bene (il cell è una scheggia rotfl ) e vorrei cambiare le icone della batteria e della stasus bar e ho scaricato il pacchetto ICS_for_XXLPQ_blueStockToggles_icsData da xda,ma non so come metterle! un grazie anticipato a qualche santo che mi aiuterà rotfl rotfl