Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Infatti così ho fatto... Stesso x quando passerò ad una eventuale stock italiana (chissà quando)?
Blackout
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
Infatti così ho fatto... Stesso x quando passerò ad una eventuale stock italiana (chissà quando)?
Blackout
Ripeto.. Se ormai sei con ics e non hai problemi non importa fare deep clean 2... Anche per passare a ics italiano.
Al massimo se vuoi puoi fare un deep clean 1 con ics italiano
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Ripeto.. Se ormai sei avics e non hai problemi non importa fare deep clean 2... Anche per passare a ics italiano.
Al massimo se vuoi puoi fare un deep clean 1 con ics italiano
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
E che cambia fra l'uno e il 2? Nn sn entrambe procedure di pulizia completa?
Blackout
-
Quote:
Android24
C'è un modo per sostituire il player di default?
Mi spiego se installo l'apk trovato dentro il pacchetto non mi fa a sostituire l'apk di sistema, ma aggiunge un altro lettore che è in stile ICS.
Grazie. ;)
-
Quote:
sommesepino
E che cambia fra l'uno e il 2? Nn sn entrambe procedure di pulizia completa?
Blackout
Entrambe pulizia ma con profondità diversa.
Leggi bene la guida. Non è questo il thread per discuterne ;)
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
sommesepino
Si ma.. Xk non bastano i wipe e la formattazione? Questo mi chiedo... Eliminano ogni dato no?
Blackout
generalmente quando fai il wipe data/cache non serve fare altro, perché già di per se cancella tutto e riporta il telefono esattamente come appena acquistato.
L'ho fatto passando dalla xila3 2.3.6 gb alla 4.0.3. di ics.
ripeto, se passi da gb fallo, altrimenti valuta. In ogni caso, partire da una base totalmente pulita, è sempre la scelta migliore. Questo l'ho fatto ancora 3 sett fa, poi ho cambiato diverse rom (stock) ics e la formattazione in questo caso non serve.
-
Ciao a tutti ho scaricato Poland (HA L'ITALIANO)
http://hotfile.com/dl/149514867/aea2...Q_XEO.zip.html e il root, ma ODIN dove è?
-
Quote:
xuuldh
Si tranquillo ha l'italiano
Il file del root e in prima pagina,che intendi per odin dov'e ?
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
-
ragazzi qualcuno ha notato se con ics funziona la sveglia da tel spento? grazie
-
Quote:
SK8
ragazzi qualcuno ha notato se con ics funziona la sveglia da tel spento? grazie
negativo...purtroppo quando il s.o non è in esecuzione il processo sveglia non funza
-
-
Scusate come faccio a cambiare il colore dei caratteri nei sotto menu? non si vede niente
Grazie
Ciao
-
Quote:
arfelic
Scusate come faccio a cambiare il colore dei caratteri nei sotto menu? non si vede niente
Grazie
Ciao
Hai il domination theme?
-
Ragazzi, avete visto che è uscita la LPS polonia ICS?
Che si fa ora?
-
Quote:
MrGlonass
Ragazzi, avete visto che è uscita la LPS polonia ICS?
Che si fa ora?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-poland.html
-
Quote:
jacobrucia
Si si, il post l'avevo proprio visto qui. Chiedevo agli amici utenti con il quale ho trascorso 290 pagine insieme che ne pensano...
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Si si, il post l'avevo proprio visto qui. Chiedevo agli amici utenti con il quale ho trascorso 290 pagine insieme che ne pensano...
Ma è sempre android 4.0.3, quali sono i cambiamenti dalla lpq?
Inviato dal mio GT-I9100 firmware xxlpq usando Androidiani App
-
Quote:
Aleinux
Ma è sempre android 4.0.3, quali sono i cambiamenti dalla lpq?
Inviato dal mio GT-I9100 firmware xxlpq usando
Androidiani App
Sarà una versione ottimizzata, visto che successiva. Il dubbio che ho è relativo alle varie mod che non mi va di perdere, già trattate in questo tread
-
Quote:
MrGlonass
Sarà una versione ottimizzata, visto che successiva. Il dubbio che ho è relativo alle varie mod che non mi va di perdere, già trattate in questo tread
Hanno detto che lo scroll , la fluidità è molto migliore.
C'è da testare il modem , per il resto non cambia molto secondo me.
Dobbiamo vedere la durata della batteria.
-
Quote:
dieguccio
Si tranquillo ha l'italiano
Il file del root e in prima pagina,che intendi per odin dov'e ?
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
Nel senso, una volta scaricato POLAND(HA L'ITALIANO) E IL ROOT, COSA DEVO FARE?
SCUSATE MA SONO UN Pò "IMBRANATO " e voglio fare le cose per bene onde evitare problemi!!
fatemi sapere dettagliatamente se potete anche in privato :-(
need help :D
-
Quote:
xuuldh
Nel senso, una volta scaricato POLAND(HA L'ITALIANO) E IL ROOT, COSA DEVO FARE?
SCUSATE MA SONO UN Pò "IMBRANATO " e voglio fare le cose per bene onde evitare problemi!!
fatemi sapere dettagliatamente se potete anche in privato :-(
need help :D
le guide sono varie, posta le tue domande nel thread degli aiuti, li ti indirizzeranno su una giusta e pulita procedura, io ho fatto così, non basta avere il necessario, ti consiglio di leggere e rileggere le guide, cerco di postarti il link diretto, ciao
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
MrGlonass
Non credo che il tema di Vertemus sia compatibile con questa,quindi io mi tengo la LPQ...
Avranno anche migliorato lo scroll e menate varie,ma senza questo tema sarebbe uno shock...
Credo che aspetterò che rilascino un tema Europeo migliorato,dove anche Vertemus avrà voglia di sbattersi a temarlo..poi rimarrò su quello!
Credo che non cambierò nemmeno quando rilasceranno il firmware ITV...mi sono affezionato alla grafica di Vertemus!!! rotfl
-
-
Quote:
MrGlonass
Hai il domination theme?
Si certo ed ho anche messo le modifiche del mitico CSRURT
-
Quote:
myrianto
Guarda, l'avevo provato. Precisamente il beta7. Ho notato però un problema con il browser, nel senso che carica le pagine alla perfezione, però ci metteva un po' a focalizzare i caratteri, per cui l'ho tolto flashando lo stock. Tu hai notato questa cosa?
E poi per ultimo se il telefono andava fuori rete, iniziava un processo di surriscaldamento...
Forse con rc1 questi problemini li hanno risolti... Li riscontri?
-
Quote:
MrGlonass
Guarda, l'avevo provato. Precisamente il beta7. Ho notato però un problema con il browser, nel senso che carica le pagine alla perfezione, però ci metteva un po' a focalizzare i caratteri, per cui l'ho tolto flashando lo stock. Tu hai notato questa cosa?
E poi per ultimo se il telefono andava fuori rete, iniziava un processo di surriscaldamento...
Forse con rc1 questi problemini li hanno risolti... Li riscontri?
quello è il rc1 non il beta 7...
-
Quote:
MrGlonass
Ho dato un'occhiata al thread di Vertumus su XDA, lui stesso chiedeva l'aiuto di qualcuno che si offrisse come tester per verificare se il Domination 4.1 funzionasse su questo nuovo firmware ed un utente ha risposto di averlo flashato e che funziona alla perfezione...attendiamo un po' per capire se è vero, o meglio, se è compatibile al 100% e ci spostiamo sul nuovo firmware rotfl dal canto mio, posso garantirvi che non vi farò mancare le mie mods...comunque Vertumus ha pure detto che se non dovesse essere compatibile, ne realizzerà uno specifico, quindi stiamo tranquilli ;)
-
Quote:
csrurt
Ho dato un'occhiata al thread di Vertumus su XDA, lui stesso chiedeva l'aiuto di qualcuno che si offrisse come tester per verificare se il Domination 4.1 funzionasse su questo nuovo firmware ed un utente ha risposto di averlo flashato e che funziona alla perfezione...attendiamo un po' per capire se è vero, o meglio, se è compatibile al 100% e ci spostiamo sul nuovo firmware rotfl dal canto mio, posso garantirvi che non vi farò mancare le mie mods...comunque Vertumus ha pure detto che se non dovesse essere compatibile, ne realizzerà uno specifico, quindi stiamo tranquilli ;)
non c'è modo di riuscire a stare tranquilli per un pochino vero??? rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da ciotolo83
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
non c'è modo di riuscire a stare tranquilli per un pochino vero??? rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
E altrimenti che androidiani saremmo? :-)
Inviato con il mio Androidiano piccione viaggiatore
-
Quote:
csrurt
E altrimenti che androidiani saremmo? :-)
Inviato con il mio Androidiano piccione viaggiatore
Come darti torto... ;)
Ora mi pongo una domanda:ma se flasho questa nuova polacca sopra la LPQ??non ho voglia di mettermi dietro a risistemare tutto il device da capo..
Così faccio anche da tester per la domination 4.1 e vediamo se funziona tutto a modo...
EDIT: ma il cfk-root???c'è qualcosa di compatibile per questa nuova polacca??
-
Quote:
arfelic
Si certo ed ho anche messo le modifiche del mitico CSRURT
ok. se hai la v.4.0.4 c'erano alcuni menù grigio su grigio che non si vedevano bene. Se hai messo la v.4.1 del 30.03.2012 sei a posto. Io problemi di visibilità dei menù e sottomenù non li ho sinceramente.
Magari indica quali tu riscontri esattamente...
ciao
-
Quote:
ciotolo83
Come darti torto... ;)
Ora mi pongo una domanda:ma se flasho questa nuova polacca sopra la LPQ??non ho voglia di mettermi dietro a risistemare tutto il device da capo..
Così faccio anche da tester per la domination 4.1 e vediamo se funziona tutto a modo...
Non saprei, dovrebbe essere no wipe ma non sono sicuro, fai un bel nandroid backup e prova per tutti noi rotfl
-
Quote:
csrurt
Non saprei, dovrebbe essere no wipe ma non sono sicuro, fai un bel nandroid backup e prova per tutti noi rotfl
si è no-wipe...altrimenti col c...o che lo facevo!!! rotfl
ma mi servirebbe anche il cf-root per installare il domination dopo...hai visto in giro qualcosa di compatibile?
-
Quote:
ciotolo83
Come darti torto... ;)
EDIT: ma il cfk-root???c'è qualcosa di compatibile per questa nuova polacca??
Su xda leggo...
"Originally Posted by Vertumus
I will need testers. New LPS firmware is here, so if some1 is willing to try if v4.1 is working on this rom, please let me know. If not, ill make special version for it
Cheers
save your time, it works fine ... wanam deo xxlps stock"
De quello che leggo funziona al 100% su deodex wanam LPS :)
-
Quote:
MrGlonass
Su xda leggo...
"Originally Posted by Vertumus
I will need testers. New LPS firmware is here, so if some1 is willing to try if v4.1 is working on this rom, please let me know. If not, ill make special version for it
Cheers
save your time, it works fine ... wanam deo xxlps stock"
De quello che leggo funziona al 100% su deodex wanam LPS :)
FICO!!!Giù a testare l'altro Firmware allora...
Però manca ancora il cf-root ragazzi per la nuova Polacca maledetta!!! :(
Io tempo che esce il cf-root e la butto su...basterà fare un giro di wipe?cache e davilk?
-
Ho anche l'ultimo domination theme con le modifiche di csrurt
Grazie
Ciao
Scusatemi non avevo visto la risposta.
Se vado a settare selezione rapida mal menu telefono ed il contatto ha più numeri questi sono scritti in un grigio chiaro che non si riescono a leggere.
Ho la 4.1
-
Salve a tutti! Ho installato anche io Ice Cream sul mio I9100, con la rom LPQ. Non va male, ma ho un problema. Ho messo il*kernel Cf-root*di Chainfire, ed ora ho il*Root*, e mi è stato abbastanza difficoltoso ritornare dal gestore Root SuperSu a*Superuser*ma dopo un po' ci sono riuscito. Il problema ora è che quando provo ad inserire una frequenza diversa o un diverso tipo di governor del processore, il telefono crasha completamente, cioè si blocca tutto e sono costretto a tenere premuto il tasto dell'accensione per spegnerlo. Questo succede con diverse applicazioni, quali*SetCpu*e System Tuner, e con Tegrak*Overclock*, il quale quando provo a caricare il modulo di*overclock*da errore dicendo che il mio dispositivo non è supportato. Tutto questo anche dopo aver riflashato la rom e formattato completamente il telefono. Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?
-
Quote:
arfelic
Ho anche l'ultimo domination theme con le modifiche di csrurt
Grazie
Ciao
Scusatemi non avevo visto la risposta.
Se vado a settare selezione rapida mal menu telefono ed il contatto ha più numeri questi sono scritti in un grigio chiaro che non si riescono a leggere.
Ho la 4.1
Hai messo questa mod?
Deposit Files
è la killer mode, praticamente i sottomenù da bianchi diventano blu e si leggono bene.
Rilasciata sempre da vertumus sul suo sito.
-
Quote:
stestestehacked
Salve a tutti! Ho installato anche io Ice Cream sul mio I9100, con la rom LPQ. Non va male, ma ho un problema. Ho messo il*kernel Cf-root*di Chainfire, ed ora ho il*Root*, e mi è stato abbastanza difficoltoso ritornare dal gestore Root SuperSu a*Superuser*ma dopo un po' ci sono riuscito. Il problema ora è che quando provo ad inserire una frequenza diversa o un diverso tipo di governor del processore, il telefono crasha completamente, cioè si blocca tutto e sono costretto a tenere premuto il tasto dell'accensione per spegnerlo. Questo succede con diverse applicazioni, quali*SetCpu*e System Tuner, e con Tegrak*Overclock*, il quale quando provo a caricare il modulo di*overclock*da errore dicendo che il mio dispositivo non è supportato. Tutto questo anche dopo aver riflashato la rom e formattato completamente il telefono. Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?
il chainfire è un kernel stock con il root e basta.
se vuoi qualcosa in più metti il siyah_3 rc1 fresco fresco