Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androned
Salve ragazzi ZiCkY mi ha mandato qui xD rotfl ...Allora ho messo la rom ufficiale LPQ sul mio S2 e fin qui va tutto bene (il cell è una scheggia rotfl ) e vorrei cambiare le icone della batteria e della stasus bar e ho scaricato il pacchetto ICS_for_XXLPQ_blueStockToggles_icsData da xda,ma non so come metterle! un grazie anticipato a qualche santo che mi aiuterà rotfl rotfl
da cwm riavvii in recovery e installi zip da sd ;)
-
Quote:
kingbega
Prova a dare un'occhiata al topic dove lo hai preso, ci saranno istruzioni, ma se si tratta di un file zip immagino tu debba selezionare "install zip from internal sd" da CWM. Ovviamente metti il file zip nella memoria interna
grazie :)..dentro c'e una cartella meta-inf e system la cmw le installa da sole
-
Quote:
galaxys2lover
quindi si puo flashare solo il modem da odin senza fare wipe e roba varia sul firmware lpq?o sbaglio?tu cos'hai fatto?anche io noto un consumo di batteria molto alto
Quello che ho linkato io prima è da flashare da recovery senza wipe ne altro, in alternativa se vuoi usare odin puoi utilizzare un file specifico in formato .bin o dal .zip flashabile da recovery, estrai il modem.bin e lo flashi da odin inserendolo in phone
-
Quote:
Fabiettoo
ragazzi la batteria va giu che e un piacere cosa potrei fare cambiare il kernel o il modem???
Prova con il cambiare il modem come ho scritto qualche post fa, per il kernel è ancora presto, c'è ben poco come kernel alternativo, aspettiamo qualche Siyah affidabile (non mi fido delle alpha).
-
Quote:
Androned
grazie :)..dentro c'e una cartella meta-inf e system la cmw le installa da sole
Non devi scompattarlo...
Android for Dummies rotfl
-
Quote:
csrurt
Non devi scompattarlo...
Android for Dummies rotfl
rotfl rotfl rotfl non è facile non urlare ;)
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
rotfl rotfl rotfl non è facile non urlare ;)
Però, in compenso, si fanno anche un bel po' di risate...senza offesa per nessuno...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
quindi si puo flashare solo il modem da odin senza fare wipe e roba varia sul firmware lpq?o sbaglio?tu cos'hai fatto?anche io noto un consumo di batteria molto alto
Quello che ho linkato io prima è da flashare da recovery senza wipe ne altro, in alternativa se vuoi usare odin puoi utilizzare un file specifico in formato .bin o dal .zip flashabile da recovery, estrai il modem.bin e lo flashi da odin inserendolo in phone
Quindi se ho capito bene o copio il .zip nella sd interna del cell e in recovery seleziono install zip to sd e riavvio,oppure quel file zip lo estraggo e quello che c'é dentro lo flasho in phone da odin senza wipe ne nulla ...vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Quindi se ho capito bene o copio il .zip nella sd interna del cell e in recovery seleziono install zip to sd e riavvio,oppure quel file zip lo estraggo e quello che c'é dentro lo flasho in phone da odin senza wipe ne nulla ...vero?
Il file che avevo postato io è da flashare da recovery, quindi lo salvi nella memoria, riavvii in recovery, Install zip from sd.
Se preferisci usare Odin, quindi in alternativa al metodo di sopra, non va più bene il file che ti ho postato (.zip) ma devi avere il file con estensione .bin del modem, questo lo puoi trovare nel thread dedicato o su XDA o lo puoi ottenere estraendo il solo file modem.bin dall'equivalente flashabile da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Prova con il cambiare il modem come ho scritto qualche post fa, per il kernel è ancora presto, c'è ben poco come kernel alternativo, aspettiamo qualche Siyah affidabile (non mi fido delle alpha).
Ah ok quindi prendo il file modem della lph e dove la devo mettere x flesharlo su odin?? In csc??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App