Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Il file che avevo postato io è da flashare da recovery, quindi lo salvi nella memoria, riavvii in recovery, Install zip from sd
Se preferisci usare Odin, quindi in alternativa, non va più bene il file che ti ho postato ma devi avere il file con estensione .bin del modem, questo lo puoi trovare nel thread dedicato o lo puoi ottenere estraendo il solo file modem.bin dall'equivalente flashabile da recovery
ok grazie mille....ti ho messo un thanks :) lo posso flashare anche con la batteria quasi scarica?non penso ci siano problemi
-
Quote:
Fabiettoo
Ah ok quindi prendo il file modem della lph e dove la devo mettere x flesharlo su odin?? In csc??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In phone ;)
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Usando launche alternativi come Apex o Nova ho notato che non posso aggiungere il widget ufficiale del calendario.
Qualcuno di vuoi sa come risolvere il problema?
Grazie
-
Quote:
galaxys2lover
lo posso flashare anche con la batteria quasi scarica?non penso ci siano problemi
Mai flashare a batteria scarica, è davvero rischioso, poi quando flashi il modem è davvero pericoloso avere la batteria a terra!
-
Quote:
csrurt
Mai flashare a batteria scarica, è davvero rischioso, poi quando flashi il modem è davvero pericoloso avere la batteria a terra!
io l'ho flashato ora con batteria a 45 %...ho fatto un danno? o.O
-
Quote:
galaxys2lover
45% non è batteria a terra :) e cmq finché il flash va a buon fine non ti devi preoccupare ;)
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
galaxys2lover
45% non è scarica dai :D pensavo fossi al 5% max 10%
-
Quote:
Apeiron1984
45% non è batteria a terra :) e cmq finché il flash va a buon fine non ti devi preoccupare ;)
Però si consiglia di farlo con batteria più carica possibile.... VERO? ;)
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
Apeiron1984
ahah mi sn preoccupato ...xD comunque ho flashato da recovery ed è tutto ok..ora ho controllato anche dal tastierino numerico e il phone è lpj...;( dopo qualche ciclo di carica-scarica speriamo consumi di meno...
-
Quote:
jacobrucia
Però si consiglia di farlo con batteria più carica possibile.... VERO? ;)
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
quindi ora che devo fare??..ormai nn posso fare nulla?