Visualizzazione stampabile
-
Smentisco per il problema del root, praticamente quando appare la schermata di richiesta super user essendo abituato a quello italiano che sulla sinistra appare "Consenti" dovevo premere l'altra "Grant", ehehe funziona comunque, sarà l'eccitazione :D, apn italiani non crea appunto l'apn per il mio gestore, :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Puoi utilizzare questo LPQ ed il solito .pit
per il solito pit intendi: u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit?
-
E dajeeeeee coi fornelli...Me lo sentivo che dovevo aspettare ieri sera...ahahah..Sta sera fornelli..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
vitota86
Smentisco per il problema del root, praticamente quando appare la schermata di richiesta super user essendo abituato a quello italiano che sulla sinistra appare "Consenti" dovevo premere l'altra "Grant", ehehe funziona comunque, sarà l'eccitazione :D, apn italiani non crea appunto l'apn per il mio gestore, :)
Apn Italiani non è compatibile con Ics, conoscete un altra app simile per voi che usate da più tempo ics?
-
Quote:
Alfio79
per il solito pit intendi: u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit?
Quello che trovi linkato nella guida Deep Clean 2 di Andromeda...questo
-
Quote:
vitota86
Apn Italiani non è compatibile con Ics, conoscete un altra app simile per voi che usate da più tempo ics?
a me ha preso l'apn in automatico..
cmq buone impressioni..a parte le orride freccette sul wifi...a mò di connessione 3g..
i più inesperti se la dovessero installare non troverebbero differenze..la tengo ancora qualche ora e poi torno al mio ics aosp..
-
Quote:
ZiCkY
cmq buone impressioni..a parte le orride freccette sul wifi...a mò di connessione 3g..
i più inesperti se la dovessero installare non troverebbero differenze..la tengo ancora qualche ora e poi torno al mio ics aosp..
ho tim come operatore,come faccio ad accorgermi che ha preso in automatico l'apn? non vorrei mi scaricasse la scheda con la connessione 3g, non so si connetta da qualche altra parte; la tua Ics aosp è stabile come questa?!?:) davvero brutte le freccette :)
-
Quote:
Originariamente inviato da vitota86
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
ho tim come operatore,come faccio ad accorgermi che ha preso in automatico l'apn? non vorrei mi scaricasse la scheda con la connessione 3g, non so si connetta da qualche altra parte; la tua Ics aosp è stabile come questa?!?:) davvero brutte le freccette :)
Guarda nelle impostazioni e vedi se le configuraxioni sono giuste
-
confermate che la Nordic countries contiene anche la lingua ita?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiobr
confermate che la Nordic countries contiene anche la lingua ita?
grazie
Si la contiene