Visualizzazione stampabile
-
Andromeda ha citato mobile odin pro quindi io che ho una 2.3.6 stock con root chainfire se metto il pda sul telefono e uso mobile odin pro con ever root, ho fatto tutto senza perdere nulla in un colpo solo senza nemmeno passare dal pc?? Mi confermate? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
che c'è di contorto o.O
paloppa
scarichi il file polacco da questa discussione e fai prima il deep clean 2 e poi flashi il file che hai scaricato con PIT...io ho fatto cosi
perché perché in sostanza devo usare i file del firmware polacco per fare un deep cleen 2 procedura che comprende già l'utilizzo del pit
-
Quote:
ZiCkY
La grafica é simil uguale..già si sapeva..cambia launcher..prova nova launcher o apex..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
Non è possibile avere il launcher nativo di ICS by google? senza quella cavolata di TW?
-
Quote:
sok91
paloppa
scarichi il file polacco da questa discussione e fai prima il deep clean 2 e poi flashi il file che hai scaricato con PIT...io ho fatto cosi
perché perché in sostanza devo usare i file del firmware polacco per fare un deep cleen 2 procedura che comprende già l'utilizzo del pit
allora nn devi dire che è contorto..devi dire che nn dovevo scrivere di inserire il file pit perchè nella guida c'è scritto ;)
-
Quote:
Enigmisth
Non è possibile avere il launcher nativo di ICS by google? senza quella cavolata di TW?
usa nova launcher o apex..o provi la nuova rom di cis :D
-
Quote:
mandraghen
Link rigenerati da me con un servizio...download veloci senza limiti di banda...
One Click...One Shot...eehhmm...Download !
Zicky puoi metterli in cima...come alternativa a quelli. Non posso assicurarne la durata....è un servizio a pagamento che sto testando
;)
hidden :-) ]
attento Mandraghen, alldebrid è capace di bloccarti l'account se vede IP diversi che scaricano il link che hai generato tu!
-
mi consigliateun sw per fare il backup e ripristino del s2 su windows che sia piu veloce di kies che ci mette una vita ? che non richieda root del cell
-
Dopo un pó di smanettamenti vari devo dire che, tolta la tw che puó ingannare e far pensare che tra gingerbread ed ics non ci sia differenza, android 4.0.3 è un firmware ed un lavoro mostuoso!!! Complimenti a Google!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
angiotell
attento Mandraghen, alldebrid è capace di bloccarti l'account se vede IP diversi che scaricano il link che hai generato tu!
già bannato...non ne ero a conoscenza...mi hanno regalato un mese gratis....ma le info del servizio sono pochissime...non avevo letto nulla in proposito !
-
Quote:
moav79
Andromeda ha citato mobile odin pro quindi io che ho una 2.3.6 stock con root chainfire se metto il pda sul telefono e uso mobile odin pro con ever root, ho fatto tutto senza perdere nulla in un colpo solo senza nemmeno passare dal pc?? Mi confermate? Grazie mille
Andromeda è la stessa cosa che ho pensato io! Se po fa?!?!?
Non perché mi faccia schifo Odin o non possa togliere il trinagolo ma se si può fare faccio tutto in un colpo solo e "buco" il kernel originale di questa versione rootandola ;D
Attendiamo fiduciosi!!!
FoX
-
Quote:
FoXMuLd3R
Andromeda è la stessa cosa che ho pensato io! Se po fa?!?!?
Non perché mi faccia schifo Odin o non possa togliere il trinagolo ma se si può fare faccio tutto in un colpo solo e "buco" il kernel originale di questa versione rootandola ;D
Attendiamo fiduciosi!!!
FoX
Su xda molti utenti hanno confermato che funziona. Non vi resta che procedere....
-
Quote:
mandraghen
Su xda molti utenti hanno confermato che funziona. Non vi resta che procedere....
Io attendo ancora il mio consulente personale! ;D ANDROMEDA!!!
-
Un appunto.
Come avrete potuto leggere su XDA questa versione samsung e' un po' ibrida, nel senso che incorpora dentro ICS dei temi che in teoria sono proprio di ginger ( per esempio la batteria verde ).
Per avere un'esperienza quasi puramente AOSP bisogna metterci il Domination Theme ( link [THEME]ICS DOMINATION v4.0.2*RE-BORN**WHO IS MASTER VERTUMUS???**Read Interview*** - xda-developers ) che pero funziona su rom DEODEXED.
a questo proposito un utente ha gia' partito una versione DEODEXED basata sulla polacca e la sta uploadando, sara' disponibile entro molto breve a questo link : [ROM][CWM][XWLA4/XILA3/UHLB2/XXLPH/XXLPJ] Fully Deodexed Stock Roms & RTL Fix - Page 35 - xda-developers
Se l'autore del topic lo tiene sott'occhio potrebbe essere una cosa utile scaricare quella e metterla al posto della stock polacca in modo da poterci caricare sopra il Domination theme e avere finalmente un sgs2 ics AOSP!
-
per problemi sull'installazione andate qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
ora vediamo se riesco a ripulire il thread da tutte le domande pre installazione..
-
La butto li....ma secondo voi è normale che in una versione final sia presente tra le impostazioni, il menu "Opzioni sviluppatore"? Fino ad ora lo avevo visto solo sulle developer e le leaked, non pensavo lo mantenessero
-
Quote:
csrurt
La butto li....ma secondo voi è normale che in una versione final sia presente tra le impostazioni, il menu "Opzioni sviluppatore"? Fino ad ora lo avevo visto solo sulle developer e le leaked, non pensavo lo mantenessero
è quello che si chiedono qui
My First impressions with XXLPQ/XXLPQ/XXLPD NEE (Official ICS?)!! - xda-developers
e dice cose sensate se si ha la pazienza di leggere le impressioni..
-
Quote:
ZiCkY
In pratica una nuova beta, ufficializzata per dare un contentino e riprendersi un minimo di credibilità dopo tutti i ritardi rotfl
-
Quote:
ZiCkY
usa nova launcher o apex..o provi la nuova rom di cis :D
No nn hai capito... io dicevo in questo ICS che è uscito oggi da quel che ho capito l'interfaccia è rifatta Samsung come sempre ed è simile alle vecchie versioni! Io vorrei ICS originale by google come estetica... nn ricordo come si chiama il launcher google ma sicuro non è la TW :D
-
volendo evitare di usare kies per aggiornare come posso fare? cell sempre polacco non rootato
ps
ma qualcuno con mio stesso cell conferma che se non backuppi si perde tutto?
-
Quote:
Frekko
volendo evitare di usare kies per aggiornare come posso fare? cell sempre polacco
Odin sempre e per sempre ...abbandona kies non può farti altro che del male rotfl
-
Quote:
csrurt
In pratica una nuova beta, ufficializzata per dare un contentino e riprendersi un minimo di credibilità dopo tutti i ritardi rotfl
beh scusa..ma che differenze noti dalla lpj di ieri ? onestamente cambia un po poco eh :D
-
ignorate le richieste d'aiuto per l'installazione..rimandateli qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Quote:
ZiCkY
beh scusa..ma che differenze noti dalla lpj di ieri ? onestamente cambia un po poco eh :D
Non so il perchè ma a me la LPJ sembrava meglio....
-
Quote:
ZiCkY
Scusa ma devo cliccarci sul Link?? rotfl
-
Quote:
csrurt
Io son ancora in test, vediamo ;)
-
Quote:
csrurt
io tornato a cyano ovviamente...ok ora che i n00b li abbiamo confinati in un altro topic...pregherei chi ce l'ha su di buttar giù 2 righe..impressioni..bug..differenze..insomma un parere personale..almeno ripartiamo da qua...senza richieste continue su come s'installa o altro :D
-
Quote:
ZiCkY
io tornato a cyano ovviamente...ok ora che i n00b li abbiamo confinati in un altro topic...pregherei chi ce l'ha su di buttar giù 2 righe..impressioni..bug..differenze..insomma un parere personale..almeno ripartiamo da qua...senza richieste continue su come s'installa o altro :D
Ok faccio un po' di test e vi do il mio parere con cognizione di causa
-
Ciao smanettoni
Qualcuno mi può dire quanto spazio rimane libero sulla rom di sistema dopo il flash?
Anto
-
malo2000 ma tu da che versione partivi?
-
ma no ce un modo per far diventare la batteria,rete,wifi,etc blu? grazie
-
Quote:
ZiCkY
Grazie e spero che le stupidaggini, dato che in tanti non vogliono spendere tempo ad imparare un poco prima di darsi al flash selvaggio, non le scrivano più qua. Di 30 e più pagine i post interessanti sono 10-12 il resto immondizia postata da chi non vuole spremersi un minmo, seguito a ruota da chi crede di sapere tutto e da consigli e procedure sbagliate. Please quando puoi elimina il 90% di ciò che è stato scritto inutilmente qua
-
CIao ragazzi ho un problema con la nuova rom...Come posso disabilitare il fatto che mi installa le app nella sd esterna anzichè quella interna? grazie
-
Quote:
kingbega
Grazie e spero che le stupidaggini, dato che in tanti non vogliono spendere tempo ad imparare un poco prima di darsi al flash selvaggio, non le scrivano più qua. Di 30 e più pagine i post interessanti sono 10-12 il resto immondizia postata da chi non vuole spremersi un minmo, seguito a ruota da chi crede di sapere tutto e da consigli e procedure sbagliate. Please quando puoi elimina il 90% di ciò che è stato scritto inutilmente qua
hai perfettamente ragione, le domande sono le stesse ad ogni nuova uscita ma ricordiamoci sempre che e' un forum ed e' bello sapere che puoi trovare persone che perdono il loro tempo per cercare di aiutarti anche se sono domande idiote!
-
Ottimo! Sembra un telefono nuovo! Era ora! Sto provando il fw da stamattina e fino ad ora tutto lisciooo!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tegolina
hai perfettamente ragione, le domande sono le stesse ad ogni nuova uscita ma ricordiamoci sempre che e' un forum ed e' bello sapere che puoi trovare persone che perdono il loro tempo per cercare di aiutarti anche se sono domande idiote!
Si Tegolina, ma alcuni pare non leggano neanche di striscio le guide, noi cerchiamo sempre di aiutare, io quand'ero nubbio rotfl non ho mai stressato nessuno, mi son letto le guide, e solo se proprio non ne venivo a capo chiedevo, e comunque mai più di 2 volte la stessa cosa, alcuni pongono dieci volte la stessa domanda e magari in 2\3 thread, mi pare eccessivo, no?? ;)
-
Quote:
Jack79
Si Tegolina, ma alcuni pare non leggano neanche di striscio le guide, noi cerchiamo sempre di aiutare, io quand'ero nubbio rotfl non ho mai stressato nessuno, mi son letto le guide, e solo se proprio non ne venivo a capo chiedevo, e comunque mai più di 2 volte la stessa cosa, alcuni pongono dieci volte la stessa domanda e magari in 2\3 thread, mi pare eccessivo, no?? ;)
però ora basta ot dai :D
entriamo nel merito di questo fantastico update eccellente mirabolante rotfl
-
-
Quote:
zoneeee
metto in prima pagina :D
-
ZiCkY come va? iniziato a tirare pugni contro il monitor? rotfl
Apparte gli scherzi mi sono fatto un pò di autopromozione sul secondo post! rotfl
-
Quote:
ZiCkY
metto in prima pagina :D
Nooooo adesso altra miriade di domande da noob!!!! :O