Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
visto che questa dovrebbe essere la release ufficiale, farei il grande salto a ics.
Non ho letto tutto il thread (scrivete troppo...:p), vorrei solo sapere se è stabile e se si può usare il telefono tranquillamente, dato che con il galaxy ci lavoro.
Thx!
-
sono tre giorni che ci penso e ci rispenso...vorrei provare questa rom, ma essendo abituata alla Chekrom con i deluxe settings di jaykay tornerei subito sui miei passi, a meno che non ci sia qualche mod già disponibile per ICS e funzionante, come la barra di toggle estesa.
Seguo questo thread dalla sua nascita e ho visto che qualcuno ha nominato alcune mod, ma non sono raggruppate da nessuna parte.
-
confermo... avevo sollevato il problema ieri... e dopo aver tolto il modem LPQ e messo il LPH posso postare le impressioni.... dopo 24 ore di utilizzo posso dire che i consumi sono tornati normali... durante la navigazione il cell si scalda moooolto meno... consiglio di sostituire il modem LPQ con uno degli ICS beta (LPH o LPJ.. io ho messo il primo xchè non avevo LPJ)...
-
ragazzi sto cercando il kernel liscio lpq per risolvere il problema di installazione su sd senza perdere il root... help
-
ma quelli per ginger si possono mettere?
-
il kernel lo trovi qualche post sopra... ma se non erro per installazione su sd basta smontare e rimontare la card (da impostazioni naturalmente.... non fisicamente)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
ma quelli per ginger si possono mettere?
Parli dei kernel? No, devono essere sviluppati apposta per ICS
-
Se ci sono mod o altro da aggiungere in prima pagina segnalatemele che le metto..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Root lpq aggiornato..dovrebbe aver fixato il problema sd
http://download.chainfire.eu/152/CF-...-v5.4-CWM5.zip
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Dobbiamo riflashare questo root?? Non ho capito!!
Ringraziami premendo il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto le mie risposte