Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
il tiny
Ragazzi mi spiegate in che cosa consisteva il bug della sd dopo il root? Comunque con il nuovo file postato da zicky dovrebbero aver risolto il problema o sbaglio?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Non sbagli. Sistema il problema.
Non potevi installare applicazioni nel telefono se era presente una SD card esterna. Quindi dovevi rimuoverla, installare l'applicazione e poi ricaricarla (la SD intendo ed intendo in modo virtuale non fisicamente, dal menù memoria)
foX
-
Quote:
FoXMuLd3R
Non sbagli. Sistema il problema.
Non potevi installare applicazioni nel telefono se era presente una SD card esterna. Quindi dovevi rimuoverla, installare l'applicazione e poi ricaricarla (la SD intendo ed intendo in modo virtuale non fisicamente, dal menù memoria)
foX
Perfetto! ha ripreso a funzionare anche app2sd per spostare le app su sd.. ;-)
-
Quote:
Sky
Domandona... :D
Un mio amico ha un Galaxy SII Brand 3. Vuole istallare questo firmware di ICS 4.0.3
Devo effettuare prima il de-brand oppure posso tranquillamente fare il Deep Clean 2 ... Ecc... Ecc... ??
in realtà non sarebbe necessario perchè la rom che carichi ti imposta il suo CSC, in ogni caso prima di effettuare l'operazione puoi passare a ITV con il codice *#272*IMEI#
-
Quote:
luigimita
in realtà non sarebbe necessario perchè la rom che carichi ti imposta il suo CSC, in ogni caso prima di effettuare l'operazione puoi passare a ITV con il codice *#272*IMEI#
NO, sbrandizzare è fortemente consigliato.
poi ognuno è libero di fare quello che vuole
-
Quote:
jacobrucia
NO, sbrandizzare è fortemente consigliato.
poi ognuno è libero di fare quello che vuole
si lo so, ma quando io ho messo su una rom diversa spesso il telefono si è conseguentemente sbrandizzato.
-
Quote:
luigimita
si lo so, ma quando io ho messo su una rom diversa spesso il telefono si è conseguentemente sbrandizzato.
non è così semplice ... sbrandizzare è un processo più profondo di flashare una rom ... quest' ultimo cambia il PCODE ma non fa pulizia profonda.
Ripeto: è meglio fare il processo di sbrandizzazione prima di mettere rom o firmware diversi
-
appena installata la versione polacca e messo il vecchio bootloader
grazie a tutti x la guida in prima pagina.precisa,ben fatta ed a prova di
idiota.a dimenticavo...ho fatto prima i vari wipe ed ho aggiornato con
il solo file in pda.una sola domanda vi faccio.il kernel siyah 3 alpha 6
include anche il root o devo per forza mettere il chainfire prima?
-
Quote:
il kernel siyah 3 alpha 6
io sto aspettando un kernel definitivo, per il momento uso quello di chainfire..
ho problemi col wifi... mi trova le reti, ma non le aggancia come mai?
-
domande:
1) ma con il metodo root non cf il problema sd c'è lo stesso?
2) con il problema sd solo le app non si installano o se ad esempio imposto la cartella di backup di titanium sulla sd esterna poi non me li salva perchè non riesce a scriverci?
-
Quote:
ZiCkY
Qualcuno ha provato a usare mobile odin per flasharlo??? Io ho acquistato l'app dal market e nelle ultime 2/3 stock (lph/lpj/lpq) non mi funge :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk