Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Se ci sono mod o altro da aggiungere in prima pagina segnalatemele che le metto..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
Io ho trovato questo [Official ICS Firmwares] I9100XXLPQ (4.0.3) [CF-Root][3 File Firmware][15-3-12] - xda-developers per flashare con i 3 file e fare il full wipe con odin :cool:
-
Quote:
ZiCkY
Se ci sono mod o altro da aggiungere in prima pagina segnalatemele che le metto..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
Qui invece ho trovato delle mod mooolto carine (come la status bar con 15 toggles) :cool:
-
io mi chiedevo se quando uscira l ics ufficiale italiano segnalato dal kies si puo installare con odin?
-
Quote:
ucata71
io mi chiedevo se quando uscira l ics ufficiale italiano segnalato dal kies si puo installare con odin?
certo...uscirà il firmware formato rar sul forum..lo si scarica e si flasha normalmente!
-
Quote:
paloppa
certo...uscirà il firmware formato rar sul forum..lo si scarica e si flasha normalmente!
Ferratissimo ;)
Inviato dal mio GT i9100 con CYANO 9
-
Quote:
malo2000
La cwm touch è un file zip da copiare nella sd esterna e da far partire da recovery con la rom stock (quindi senza root) con install zip from sd. Ti serve per averla a disposizione all'occorrenza se non hai flashato il cf-root e hai ancora il kernel originale ( che non ha il problema sd). Per il secondo problema non posso aiutarti, a me non succede ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dove posso trovare il file da flashare per mettere la recovery touch?
-
ciao a tutti ho un problemino, sto cercando di installare ics venendo da gingerbread 2.3.5 .. dopo aver fatto i 3 wipe quando provo a formattare la sd interna mi da sempre errore e non riesco a montarla. originariamente avevo l'ultimo siyah 2.6.13(mi pare), in seguito ho flashato la recovery cwm 5.0.2.3 come da guida deep clean 2, ma anche così non riesco a formattare la sd interna.
Qualcuno mi puo aiutare?
-
Quote:
karlinze
ciao a tutti ho un problemino, sto cercando di installare ics venendo da gingerbread 2.3.5 .. dopo aver fatto i 3 wipe quando provo a formattare la sd interna mi da sempre errore e non riesco a montarla. originariamente avevo l'ultimo siyah 2.6.13(mi pare), in seguito ho flashato la recovery cwm 5.0.2.3 come da guida deep clean 2, ma anche così non riesco a formattare la sd interna.
Qualcuno mi puo aiutare?
Formatta da telefono acceso in impostazioni la SD interna senza entrare in recovery.
-
Quote:
qualcuno ha provato a usare mobile odin per flasharlo??? Io ho acquistato l'app dal market e nelle ultime 2/3 stock (lph/lpj/lpq) non mi funge
funziona solo con rom inferiori alla 2.3.6
-
Quote:
crik91
Dove posso trovare il file da flashare per mettere la recovery touch?
Questa è la cwm touch da far partire da recovery/install zip from sdcard http://download.clockworkmod.com/rec...5-galaxys2.zip