Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xander789
funziona solo con rom inferiori alla 2.3.6
eppure su xda lo usano :'(
-
Quote:
paloppa
certo...uscirà il firmware formato rar sul forum..lo si scarica e si flasha normalmente!
E quali sono i benefici rispetto all'aggiornamento da kies?
-
Domanda: E' possibile modificare solo l'icona della batteria originale(che è proprio pessima) senza dover usare rom cooked?
-
Quote:
Nex94
Domanda: E' possibile modificare solo l'icona della batteria originale(che è proprio pessima) senza dover usare rom cooked?
Qui hai solo l'imbarazzo della scelta [MOD] ICS-styled SystemUI for KPA/LP2/LP6/LPB/LPH/LPQ - xda-developers :O Naturalmente devi avere il root...
-
Quote:
malo2000
Grazie mille!
-
Quote:
SK8
E quali sono i benefici rispetto all'aggiornamento da kies?
Che arrivano prima :D e poi non so te ma quando lo usavo io kies era legnoso e lento da morire... odin in confronto è un fulmine ;)
-
Quote:
crik91
Grazie mille!
Di niente ;)
-
Ringrazio malo2000.
Inoltre volevo chiedere se è possibile(piu che altro dove posso trovare) un modo per sostituire la lockscreen samsung con quella originale ICS
-
Quote:
stelligna
sono tre giorni che ci penso e ci rispenso...vorrei provare questa rom, ma essendo abituata alla Chekrom con i deluxe settings di jaykay tornerei subito sui miei passi, a meno che non ci sia qualche mod già disponibile per ICS e funzionante, come la barra di toggle estesa.
Seguo questo thread dalla sua nascita e ho visto che qualcuno ha nominato alcune mod, ma non sono raggruppate da nessuna parte.
prova la cis v4, ha la barra roggle estesa.
Quote:
Masami
ragazzi sto cercando il kernel liscio lpq per risolvere il problema di installazione su sd senza perdere il root... help
installa quello postato da ZiCkY
Quote:
ZiCkY
Root lpq aggiornato..dovrebbe aver fixato il problema sd
CF-Root Download
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
luigimita
in realtà non sarebbe necessario perchè la rom che carichi ti imposta il suo CSC, in ogni caso prima di effettuare l'operazione puoi passare a ITV con il codice *#272*IMEI#
Non ho capito... o_O