Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Qualcuno ha provato a usare mobile odin per flasharlo??? Io ho acquistato l'app dal market e nelle ultime 2/3 stock (lph/lpj/lpq) non mi funge :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io ho estratto dallo zip il file tar e poi ho usato odino, da cwm mi dava errore
-
Quote:
Nex94
Ringrazio malo2000.
Inoltre volevo chiedere se è possibile(piu che altro dove posso trovare) un modo per sostituire la lockscreen samsung con quella originale ICS
Di niente, fa piacere rendersi utili ;) non so cosa intendi per lockscreen originale ics... Ho provato varie custom rom e mi sembravano molto simili a questa o_O non so a cosa ti riferisci. In impostazioni/sicurezza puoi impostare il faceunlock...oppure in display lo sfondo schermata blocco....se ti riferisci alla scritta trascina....con faceunlock non si vede ;)
-
Quote:
malo2000
Di niente ;)
Ehm, non funziona!! Ho flashato e non sono usciti errori, però la recovery è rimasta la 5.0.2.7 !
-
Quote:
alermini
Io ho estratto dallo zip il file tar e poi ho usato odino, da cwm mi dava errore
Anche io :'( ho usato odin dal pc per flashare il kernel+root postato da zicky/vecchio bootloader/jig per rimuovere il triangolo. Ma l'app acquistata dal market non mi funziona più... il jig era tanto che non lo usavo più....
-
Salve, io ho fatto il deep clean, ho formattato la SD interna. Ho installato ICS e ora mi dice che la SD è quasi vuota, i programmi li ha messi tutti nella "memoria telefono" e non me li fa spostare nella SD, la quale è inaccessibile.
E' un problema di ICS? Come faccio a risolvere?
Grazie
-
Quote:
crik91
Ehm, non funziona!! Ho flashato e non sono usciti errori, però la recovery è rimasta la 5.0.2.7 !
Funziona su stock kernel ;) serve per non dover flashare il cf-root kernel con conseguente triangolo o problema sd nella vecchia versione... una specie di cwm portatile da usare su kernel stock ;) se hai già la cwm tra le app non ti serve...
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Di niente, fa piacere rendersi utili non so cosa intendi per lockscreen originale ics... Ho provato varie custom rom e mi sembravano molto simili a questa non so a cosa ti riferisci. In impostazioni/sicurezza puoi impostare il faceunlock...oppure in display lo sfondo schermata blocco....se ti riferisci alla scritta trascina....con faceunlock non si vede
Beh intendo il lucchetto al centro che poi si può spostare su unlock,messaggi,rubrica o fotocamera:
L'idea è questa:Allegato 7091
-
Quote:
Blisset2
Salve, io ho fatto il deep clean, ho formattato la SD interna. Ho installato ICS e ora mi dice che la SD è quasi vuota, i programmi li ha messi tutti nella "memoria telefono" e non me li fa spostare nella SD, la quale è inaccessibile.
E' un problema di ICS? Come faccio a risolvere?
Grazie
Hai il root? Se l'hai ottenuto con il vecchio cf-root è un problema di root e puoi:
1) Flashare con odin il cf-root postato da zicky qualche pag fa
2) Smontare la sd dalle impostazioni prima di installare le app
-
Quote:
Nex94
Beh intendo il lucchetto al centro che poi si può spostare su unlock,messaggi,rubrica o fotocamera:
L'idea è questa:
Allegato 7091
Per questo non ho trovato niente...ma penso che su xda tra qualche giorno troverai quello che cerchi ;)
-
ragazzi un'informazione.
avevo il problema delle app su sd, ho flashato il kernel modificato indicato nella prima pagina ed avevo risolto il problema, riflashando il syiah alpha 6 però il problema ritorna come prima. deduco che l'ottimo gokhan moral dovrà modificare il suo kernel ma nel frattempo, se volessi comunque mettere il syiah (la batteria è un'indecenza così, con i setting di voltage control della guida postata sul forum da riccoardopolaris avevo raddoppiato l'autonomia su gingerbread!) come si può aggirare il problema sd?