Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Per questo non ho trovato niente...ma penso che su xda tra qualche giorno troverai quello che cerchi ;)
in questo tread [MOD] ICS-styled SystemUI for KPA/LP2/LP6/LPB/LPH/LPQ - xda-developers
qui un video CRT Effect for LPQ Deoxed - YouTube
qui il file che implementa i crt-off oltre il lockscreen: CRToff+ICSLockscreen_XXLPQ-CWM3.zip - File Shared from Box - Free Online File Storage
Io però non ho provato...
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti...
Ho aggiornato ieri a ICS, versione polacca ufficiale tramite Odin.
Primo tentativo si è bloccato Odin durante il processo di installazione di un firmware ICS (LPH) con i 3 file per fare un wipe di passaggio da Gingerbread a ICS... Al secondo tentativo (staccando il cavetto) il flash è andato a buon fine.
Poi, sempre da Odin, ho flashato la LPQ polacca.
Impressioni:
Grafica ---> troppo uguale a Gingerbread per accorgersi che si è in ICS
Menu ---> migliorato con funzionalità grafiche (es. nelle applicazioni attive...)
Foto/Video ---> ho girato un video fullHD e l'autofocus funziona come prima con Gingerbread
Fluidità ---> buona
Durata batteria ---> sembra invariata (Kernel CF-root)
Colori ---> Non vedo nessun scandaloso degrado
Browser ---> Non c'è (o non lo trovo) il text reflow in Dolphin HD
Email ---> App migliorata
Compatibilità app da Gingerbread ---> finora ottima
Usb Host ---> funzionante
Archiviazione di massa ---> funzionante
grazie mille ottimo lavoro.
-
Ho dato un'occhiata in prima pagina ma vedo che c'è ancora il link al CF-Root con problemi legati alla sd...
È USCITO QUELLO NUOVO CON IL FIX PER LA SD.
Lo trovate QUI
:D:D:D
Ora lo sto scaricando e poi lo provo e vediamo se funziona correttamente
EDIT: installato un paio di applicazioni che vanno in automatico su SD e tutto OK
Spostate altre applicazioni su SD e tutto OK
:cool:
-
ciao a tutti:
ho un grosso problema e per l'appunto tra 2 giorni parto...
ho un samsung galaxy s2 e sono andato come sempre a fare l'aggiornamento tramite kies al I9100XXLPQ(ics) ma appena terminato tutto e riavviato mi ha chiesto il pin e dopo un blocco da inserire il codice che io non ho mai inserito e non ne conosco neanche il codice....sapresti aiutarmi???
-
Quote:
Elring
Ho dato un'occhiata in prima pagina ma vedo che c'è ancora il link al CF-Root con problemi legati alla sd...
È USCITO QUELLO NUOVO CON IL FIX PER LA SD.
Lo trovate
QUI
:D:D:D
Ora lo sto scaricando e poi lo provo e vediamo se funziona correttamente
EDIT: installato un paio di applicazioni che vanno in automatico su SD e tutto OK
Spostate altre applicazioni su SD e tutto OK
:cool:
prima pagina aggiornata
-
Qualcuno sa come risolvere il problemi dell'invio due volte dello stesso messaggio con qualsiasi programma di terze parti come handcent??
-
Sostituzione del calendario touchwiz con calendario originale ics in LPQ stock?
Qualcuno sa come sostituire quella m***a di agenda/calendario della touchwiz con i widget e applicazione originale di google ics stock?
Ho provato a installare l'app calendark@. apk ma non riesco a scrivere nella directory system per via dei permessi. E non sono nemmeno sicuro che questa apk sia sufficiente....?
Qualcuno ha provato? Sto parlando evidentemente dell'ultima release LPQ su sgs2
Ciao!
-
Quote:
Enter
Qualcuno sa come risolvere il problemi dell'invio due volte dello stesso messaggio con qualsiasi programma di terze parti come handcent??
Ci possono pensare solo gli sviluppatori di ogni singola applicazione di terza parte che usi per inviare SMS.
Non è un problema della ROM infatti il suo client Stock funziona correttamente.
Gli sviluppatori devono modificare le loro applicazioni per adattarle alle nuove API di ICS.
foX
-
Non capisco che pin ti sta chiedendo.
-
Quote:
luigimita
in realtà non sarebbe necessario perchè la rom che carichi ti imposta il suo CSC, in ogni caso prima di effettuare l'operazione puoi passare a ITV con il codice *#272*IMEI#
Non ho capito... o_O