Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
ZiCkY come va? iniziato a tirare pugni contro il monitor? rotfl
Apparte gli scherzi mi sono fatto un pò di autopromozione sul secondo post! rotfl
aaahahhahhaah bastardo .... avevi occupato il secondo post in previsione rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Trovato bug ICS ufficiale:
Installando app come pagine gialle, mi dice che è impossibile installare su sd o memoria usb.
Ho rimosso la scheda sd esterna e ora va. Non vorrei sia la mia sd che è andata a farsi benedire...
Questo quello che mi è successo. Dite che è la mia sd esterna?
-
riavvi ne avete avuti con sd esterna?
-
Qui tutti parlano dei problemi di mount della sd in seguito al cf kernel.
Non capisco: non basterebbe evitarlo ottenendo il root direttamente col Siyah (che porta anche altri vantaggi come il mount delle chiavette ntfs) oppure con everoot di mobile Odin?
Mah
PS. Vi invidio da morire perché in questa settimana non ho tempo per lanciarmi sul flash e la notte mi rimane un solo neurone che mi farebbe fare qualche cappellata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Samhain
Nooooo adesso altra miriade di domande da noob!!!! :O
Ahahahahahah
-
Quote:
cis80
ZiCkY come va? iniziato a tirare pugni contro il monitor? rotfl
Apparte gli scherzi mi sono fatto un pò di autopromozione sul secondo post! rotfl
vergognati rotfl
cmq a me non vanno i widget di il meteo e 3bmeteo..non so a voi :D
-
prime impressioni positive... non ho riscontrato bug, rallentamenti, impuntamenti o problemi vari... wifi funzionante, idem bluethoot, idem chiamate in entrata e in uscita...
gli unici problemi me li sta dando go sms pro che mi invia gli sms due volte... sono passato all'applicazione di default...
la batteria sembra migliorata...
2 h e 40 di display con wifi sempre attivo ed è scesa dal 90% al 52%...
il mio è un s2 polacco...
se volete qualche info sono a vostra disposizione...
non ho SD esterna...
-
notato bug...anche se piccolo ma pur sempre un bug....se installate app di messaggistica vi invia due volte lo stesso mex...dall'app stock non lo fa...ditemi voi se anche a voi fa cosi...
-
Quote:
corvis86
prime impressioni positive... non ho riscontrato bug, rallentamenti, impuntamenti o problemi vari... wifi funzionante, idem bluethoot, idem chiamate in entrata e in uscita...
gli unici problemi me li sta dando go sms pro che mi invia gli sms due volte... sono passato all'applicazione di default...
la batteria sembra migliorata...
2 h e 40 di display con wifi sempre attivo ed è scesa dal 90% al 52%...
il mio è un s2 polacco...
se volete qualche info sono a vostra disposizione...
non ho SD esterna...
ahahha anche a me da lo stesso problema...grrrrr
-
Quote:
galaxys2lover
notato bug...anche se piccolo ma pur sempre un bug....se installate app di messaggistica vi invia due volte lo stesso mex...dall'app stock non lo fa...ditemi voi se anche a voi fa cosi...
lo fa anche a me con go sms pro... ho dovuto usare l'app di default...
-
Quote:
corvis86
lo fa anche a me con go sms pro... ho dovuto usare l'app di default...
nn c'è un altro modo?io vorrei tipo quei temi che cambiano i messaggi etc per diventare ics puro e che si flashano dalla recovery in zip....cissà se ci sono per lpq
-
Quote:
multipol
Installando app come pagine gialle, mi dice che è impossibile installare su sd o memoria usb.
Ho rimosso la scheda sd esterna e ora va. Non vorrei sia la mia sd che è andata a farsi benedire...
Anche io stesso bug...come si risolve?
-
una cosa migliorata sicuramente è la gestione della luminosità automatica che si adatta istantaneamente alle condizioni di luce esterna...
lo sblocco con il sorriso funziona...
-
Quote:
corvis86
una cosa migliorata sicuramente è la gestione della luminosità automatica che si adatta istantaneamente alle condizioni di luce esterna...
lo sblocco con il sorriso funziona...
si ma che gran caz....a :)
-
Quote:
Zatarra77
Qui tutti parlano dei problemi di mount della sd in seguito al cf kernel.
Non capisco: non basterebbe evitarlo ottenendo il root direttamente col Siyah (che porta anche altri vantaggi come il mount delle chiavette ntfs) oppure con everoot di mobile Odin?
Mah
PS. Vi invidio da morire perché in questa settimana non ho tempo per lanciarmi sul flash e la notte mi rimane un solo neurone che mi farebbe fare qualche cappellata
Il nuovo Siyah ha linux 3.x? Che senso ha mettere un linux 2.x su una ICS?
-
Mi pare di capire che la gran parte dei "BUG" sia relativo ad app o modifiche di programmi terzi...
Evidentemente devono aggiornare le versioni delle app e credo sia normale non è passato neanche 1 giorno dall'uscita.
Sarebbe bene considerare BUG solo quelli sul funzionamento della stock senza modifiche... ovvio che le app possanoa vere problemi! Anche se la partenza è ICS di google c'è da ricordare la manina di Samsung che potrebbe aver modificato, anzi sicuramente l'ha fatto, qualche file che va a contrastarsi con le App.
-
Hai ragione. Non ci avevo pensato.
Sapete che cosa fa di magico la funzione everoot?
-
dopo l'aggiornamento con la nordic ho un'icona persistente nella barra di notifica (aggiornamento software - esonero responsabilità) che non riesco a togliere...
Quando la apro appare un avviso di samsung con dei termini legali per l'aggiornamento...nonostante il clic per l'accettazione, samsung non accetta il mio dispositivo...
E' capitato ad altri?
-
Quote:
alfoxalfox
dopo l'aggiornamento con la nordic ho un'icona persistente nella barra di notifica (aggiornamento software - esonero responsabilità) che non riesco a togliere...
Quando la apro appare un avviso di samsung con dei termini legali per l'aggiornamento...nonostante il clic per l'accettazione, samsung non accetta il mio dispositivo...
E' capitato ad altri?
A me...ma ho accettato e fatto controllare la presenza di aggiornamenti...una volta completata la ricerca che ha dato esito nullo è scomparso il simbolo di aggiornamento
-
Mai il file per il root va bene anche per il firmware finlandese,o solo per quello polacco?
-
Quote:
Kheyr
Anche io stesso bug...come si risolve?
Succedeva anche a me...è colpa del root...ho provato la alpha6 di siyah e per adesso è tornato tutto a funzionare. :-)
-
Oggi che è uscito ufficialmente ICS chiedo a chi l'ha provato se nel menu chiamate c'è già presente l'opzione per le chiamat via internet...grazie!
-
Quote:
multipol
E' "colpa" del cfroot di chainfire, basta che prima di installare le app, vai in Impostazioni->Memoria->Smonta scheda SD
E' un po' una rottura ma non è un dramma, in alternativa dopo aver flashato il cfroot, potete riflashare il solo kernel stock, in questo modo manterrete il root, non avrete problemi nell'installare le app ma perderete la clockworkmod recovery, cosa facilmente risolvibile, mantenendo il file .zip della cwm recovery in memoria ed applicandolo dalla recovery standard all'occorrenza.
Per il kernel Siyah, fate attenzione le vecchie versioni, che effettuavano anche il root, non vanno bene per ICS erano solo per gingerbread, solo da pochi giorni sono state rilasciate le prime Alpha per ICS quindi mi pare un po' presto per pensare di utilizzarlo con sicurezza e affidabilità.
Insomma qualche cosa da "registrare" c'é sicuramente ma non vedo problemi insormontabili, teniamo pure conto che sono passate ben meno di 24h dal rilascio di questa LPQ e già vorremmo tutto perfetto e funzionante..non dimentichiamo quanto abbiamo penato con gingerbread e non ci lamentiamo ;)
-
Quote:
bearman
Oggi che è uscito ufficialmente ICS chiedo a chi l'ha provato se nel menu chiamate c'è già presente l'opzione per le chiamat via internet...grazie!
Non c'é :( io utilizzo Sipdroid che funziona alla grande e si integra perfettamente
-
Quote:
moav79
malo2000 ma tu da che versione partivi?
Cis rotfl... lph
-
Quote:
csrurt
E' "colpa" del cfroot di chainfire, basta che prima di installare le app, vai in Impostazioni->Memoria->Smonta scheda SD
E' un po' una rottura ma non è un dramma, in alternativa dopo aver flashato il cfroot, potete riflashare il solo kernel stock, in questo modo manterrete il root, non avrete problemi nell'installare le app ma perderete la clockworkmod recovery, cosa facilmente risolvibile, mantenendo il file .zip della cwm recovery in memoria ed applicandolo dalla recovery standard all'occorrenza.
Per il kernel Siyah, fate attenzione le vecchie versioni, che effettuavano anche il root, non vanno bene per ICS erano solo per gingerbread, solo da pochi giorni sono state rilasciate le prime Alpha per ICS quindi mi pare un po' presto per pensare di utilizzarlo con sicurezza e affidabilità.
Insomma qualche cosa da "registrare" c'é sicuramente ma non vedo problemi insormontabili, teniamo pure conto che sono passate ben meno di 24h dal rilascio di questa LPQ e già vorremmo tutto perfetto e funzionante..non dimentichiamo quanto abbiamo penato con gingerbread e non ci lamentiamo ;)
benissimo, grazie del chiarimento.
Sto già ripristinando la mia Checkrom in attesa di un supporto pieno di sd esterna e root+cwm.
-
ragazzi sono nuovo :D non odiatemi mi dite semplicemente come fare un bel reset della memoria per installare ics pulito pulito??
-
risolto...
ho fatto un wipe cache da recovery
saluti
-
qualcuno di voi ha trovato una tonalità più giallognola? (niente di trascendentale eh:))
-
Quote:
dademarza
ragazzi sono nuovo :D non odiatemi mi dite semplicemente come fare un bel reset della memoria per installare ics pulito pulito??
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Quote:
sx88
qualcuno di voi ha trovato una tonalità più giallognola? (niente di trascendentale eh:))
io ho gia detto prima che secondo me anche la luminosità massima si è abbssata..e in generale vedo colore meno sparatii,ma irpeto magari puo essere solo una mia impressione...puoi controllare se la luminosità massima è come prima o meno luminosa?
-
Quote:
galaxys2lover
io ho gia detto prima che secondo me anche la luminosità massima si è abbssata..e in generale vedo colore meno sparatii,ma irpeto magari puo essere solo una mia impressione...puoi controllare se la luminosità massima è come prima o meno luminosa?
la luminosità è uguale mi pare, è la tonalità che ha qualcosa di diverso....
-
Quote:
sx88
la luminosità è uguale mi pare, è la tonalità che ha qualcosa di diverso....
mah questo si...ad esempio se prendiamo in considerazione la tonalità delle icone del menu a tendina(wifi,dati,bluetooth e rotazione automatica),non sono piu di quel verde fosforescente di prima,ma sembrano piu natutarli i colori...poi puo darsi che io mi sbagli..
-
ragazzi italiano non è ancora uscito vero?qual'è meglio tra quello dei paesi nordici e il poland?poi dopo il cf root triangle away funge?
-
Quote:
JamesFlour
ragazzi italiano non è ancora uscito vero?qual'è meglio tra quello dei paesi nordici e il poland?poi dopo il cf root triangle away funge?
Son similari ma consigliano Polonia ;) Se no provi la CIS, buon flash ;) Triangle Away non lo so se funge, uso solo il JIG ;)
-
Quote:
csrurt
Oppure si flasha da mobile odin con everoot in modo da rimanere col kernel originale e ottenere le altre belle cose (root e cwm), right?
-
Ciao a tutti..io con ics ho un problemino..praticamente al contrario che con ginger nn riesco a far riprodurre i brani che ho sul galaxy con l autoradio presa usb con scansione per ipod..con ginger scaricavo e potevo ascoltare mp3 prrsenti in qualsiasi cartella..con ics nn si riesce..qualcuno sa il perche?gtazie ragazzi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi io monto la cyano vale la pena provare queste stock???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mia opinione ... poi se non hai niente da fare ...
-
Quote:
JamesFlour
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No per ora no rotfl