Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma conviene passare da ginger a ics?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
questa domanda è stata fatta mille volte...la scelta è personale...puoi decidere se passare ad ics per un giorno come per un ora o come per sempre....flashati ics e vedi se ti piace..altrimenti ritorni a ginger tanto non costa nulla :p
-
Quote:
FoXMuLd3R
Chiedo un favore a qualche anima pia, sto leggendo da ieri tutte le pagine di questo post e sono arrivato alla fine. Ero alla 11 nella mia impostazioni di pagine e adesso sono alla 42!
Mentre leggevo ho trovato qualcuno che aveva messo due link per scaricare degli sfondi carini e li avevo messi in download, poi però ho avuto un problema di connessione e si sono bloccati.
Adesso me ne sono accorto e chiedo se c'è qualcuno che li ha da rimetterli qui al volo per me senza che rilegga 41 pagine? ;( Please!
Se ti riferisci ai link inseriti da me, eccoli: Pack 1 e Pack 2
-
Quote:
losteagle
Potreste postare i risultati di un test con Quadrant ed Antutu utilizzando questa ROM ICS, possibilmente con il kernel stock ??
Tutto stock, Antutu 6311
-
Quote:
myrianto
se le prime pagine dei vari tread di installazione fossero scritte tutte con questo linguaggio ci sarebbero meno ripetizioni infinite delle stesse cose (al limite si rimanda sempre alla prima pagina).
per le risate, non mancherebbero comunque :)
grazie
Troppo buono :D
-
Quote:
gladiatore69
Io personalmente ho deciso di restare ancora su ginger (XILA2)...vedo che molti lamentano di bug o di cose che non funzionano, aspetto un altro pò!
-
Quote:
MrGlonass
Attenzione alle mod create per firmware deodexed, su firmware stock (odexed) non solo potrebbero non funzionare ma potrebbero mandarvi il telefono in bootloop con la necessità di ricominciare da zero...assicuratevi che sia sempre specificato che siano studiate per firmware stock o odexed
-
io finche' non esce fixato l'ICS domination theme non metto la LPQ. e' troppo gingerbread per essere considerata ICS. cioe' diciamo che per i miei gusti e' troppo poco AOSP :)
-
Questa mi sembra gustosa, un file .zip da flashare da recovery con le seguenti mods:
-Rimozione log SMS inviati dal registro chiamate
-Rimozione conversione automatica da SMS a MMS dopo i 200 caratteri
-Rimozione del limite di destinatari nell'invio di un singolo SMS
Il file è compatibile sia con la LPQ stock che con le deodexed ed è scaricabile da qui, copiate il file nella memoria, riavviate in recovery, wipe cache + wipe dalvik cache e flash del file.
Io l'ho flashato ed il telefono non è esploso rotfl
Fonte XDA
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Questa mi sembra gustosa, un file .zip da flashare da recovery con le seguenti mods:
-Rimozione log SMS inviati dal registro chiamate
-Rimozione conversione automatica da SMS a MMS dopo i 200 caratteri
-Rimozione del limite di destinatari nell'invio di un singolo SMS
Il file è compatibile sia con la LPQ stock che con le deodexed ed è scaricabile da
qui, copiate il file nella memoria, riavviate in recovery, wipe cache + wipe dalvik cache e flash del file.
Io l'ho flashato ed il telefono non è esploso rotfl
Raga io ho ancora il primo kernel rootato da chainfire..quello col problema delle app e della sd per capirci..ora che é stato postato il kernel modificato e corretro da chainfire posso flasharlo senza dover fare null'altro?mi spiego ho fatto una calibrazione della batteria e sto eseguendo i cicli di carica scarica..non é che flashando questo kernel devo riniziare con la calibrazione e con i cicli daccapo?grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App