Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Credo sia no wipe... Non sono sicuro
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Fatto.
Ma solo a me crasha setcpu dopo il root? Dato che ho visto che sto firmware scalda parecchio durante la navigazione ho pensato potesse essere dovuto al fatto che prima, con la checkrom 6hd, lo tenevo undervoltato e underclockato, purtroppo però provando a fare underclock con questo freeza.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Scusate ma sono un novellino e prima di fare ca..ate.... quando si flasha bisogna flaggare su "Debug USB" o no? Inoltre come salvo la cartella EFS se non ho i permessi di root? Grazie
-
Come si toglie la continua richiesta di Seleziona modalità di inserimento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Come si toglie la richiesta della modalità di inserimento?
-
Ragazzi oggi ho cambiato il modem e ho messo quello della della lph ma la batteria ciuccia ancora che e un piacere che cosa posso fare??
-
Quote:
Fabiettoo
Ragazzi oggi ho cambiato il modem e ho messo quello della della lph ma la batteria ciuccia ancora che e un piacere che cosa posso fare??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se non hai ics sei off topic
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
Lifeson
Scusate ma sono un novellino e prima di fare ca..ate.... quando si flasha bisogna flaggare su "Debug USB" o no? Inoltre come salvo la cartella EFS se non ho i permessi di root? Grazie
Ti consiglio di dare un'AMPIA lettura alla sezione guide prima di fare qualsiasi cosa ;) trovi tutto in rilievo nel topic, guide qui https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Se non hai ics sei off topic
Io lo scaricato ieri il firmware lpq
-
Quote:
Fabiettoo
Androidiani App
E allora perché pochi minuti fa hai postato nel thread della KK2 olandese dicendo che l' hai flashata e ci hai messo il modem lpq ma ti ciuccia batteria?
-
Quote:
Fabiettoo
Androidiani App
Considera che servono almeno 3/4 cicli completi di utilizzo carica/scarica prima di capire realmente come reagisce la batteria