Anch'io ho il problema della batteria che si scarica random in modo assurdo. Non credo sia un mio errore legato all'installazione del SO, ho fatto come per le versioni beta del 4.0.3; cioè deep clean 1 e 2.
Visualizzazione stampabile
Anch'io ho il problema della batteria che si scarica random in modo assurdo. Non credo sia un mio errore legato all'installazione del SO, ho fatto come per le versioni beta del 4.0.3; cioè deep clean 1 e 2.
Quote:
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
De nada ;-)
Inviato con i segnali di fumo dal mio Nokia 3210
Allora, dopo due giorni posto le impressioni più rilevanti.
Batteria: consumo imponente con uso normale per me. Se con 2.3.4 arrivavo a sera con il 60%, con lo stesso uso arrivo col 20/30%.
Problema col bluetooth, si connette con l'autoradio ma non devia le chiamate in vivavoce. Questo può essere dovuto al fatto che non ho dato il wipe. Lo farò quando metterò il suo firmware specifico, quello per csc XEU.
Altra cosa: mentre con le rom leaked ufficiali il browser predefinito, o anche ics+ supportavano il Sync con chrome desktop, in questa rom non si può. O io non so come si faccia.
Per il resto, polaris office si connette a box mentre in 2.3.4 non riusciva.
Se mi viene in mente altro aggiorno. :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Interessante.
Provo a darci un occhio, anche se non riesco a capire dove devo spuntare. Nelle impostazioni bluetooth non trovo nulla. Tra l'altro le impostazioni bluetooth rispetto a Gb non mi consentono di dissociare e riassociare un dispositivo, o anche di deviare solo chiamate e non file multimediali sulla radio. Meglio, come facevo con gb qui non riesco.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
i due pacchetti di sfondi vanno solo scompattati?
ah segnalo che Gemini App non funziona correttamente....fa quello che deve fare, ma ogni tanto si blocca e bisogna chiuderla e non riesco a sbloccare le app bloccate precedentemente. :(
Si esatto altro non sono che due cartelle contenenti immagini jpeg in alta risoluzione utilizzabili come wallpaper, li scompatti, se vuoi li metti tutti in una cartella e la sposti nella memoria del tel, a questo punto li vedrai dalla galleria e li potrai utilizzare come sfondo del tuo cell ;)
ma una mod batteria c'è già?non vorrei mettere tutto il pacchetto di modifica
guarda questo link su xda
[MOD] ICS-styled SystemUI for KPA/LP2/LP6/LPB/LPH/LPQ - xda-developers