Visualizzazione stampabile
-
ho notato che con il tw funziona meglio ed è + fluido rispetto ad altri launcer... x il bug della fotocamera in modalità registrazione????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xander789
ho notato che con il tw funziona meglio ed è + fluido rispetto ad altri launcer... x il bug della fotocamera in modalità registrazione????
Che altri browser hai provato??
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
Quote Originariamente inviato da Xander789 Visualizza il messaggio
Che altri browser hai provato??
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
altri browser??? ho provato nova launcer... ma molte volte crashavano le app e poi non venivano visualizzati bene ne i widget e ne le notifiche push... infatti sono ritornato a tw...
-
Quote:
malo2000
Di niente...All'inizio puo' anche essere divertente...ma alla lunga stufa ;)
Ahah si, ho presente,ho fatto le mie figure sul treno, eheh... Però alcune volte può essere utile, ma tipo mi legge i messaggi?
-
continuano gli update ad ICS per i paesi europei e non.
-
Quote:
Alex86CT
continuano gli update ad ICS per i paesi europei e non.
c'è una cosa che non ho capito, quando provo a impostare la località meteo sul lock screen, la città che appare è sempre diversa da quella impostata nel widget. Ma è possibile allinearle in qualche modo?
-
Quote:
Lifeson
Scusate ma sono un novellino e prima di fare ca..ate.... quando si flasha bisogna flaggare su "Debug USB" o no? Inoltre come salvo la cartella EFS se non ho i permessi di root? Grazie
Certamente deve attivarlo: Impostazioni>Applicazioni>Sviluppo>Debug USB
-
Quote:
crik91
Non vorrei andare OT ma, c'è per caso il modo di mettere che al posto della suoneria venga pronunciato il chiamante? Sul Milestone 2 avevo "Chiamata da Pinco Pallino", in alcuni casi mi serve.
Grazie
Io utilizzo Announcify, gratis dal market, pronuncia il nome del chiamante insieme alla suoneria e può essere settato per la lettura di sms, mail, etc...
-
Quote:
SK8
Scusate, ma c'è qualcuno che installando ICS ha risolto il problema dei continui riavvii che aveva con ginger? intendo quelli provocati dalla sd esterna, grazie
Nessun riavvio ma con nessuna delle ICS neanche le leaked, in realtà io non ho mai avuto riavvii neanche con ginger, se non sbaglio i firmware XILA erano affetti da questo bug ed io li ho evitati accuratamente ;)
-
Quote:
Fabiettoo
notizie x quanto riguarda l'italiana ce ne???
Onestamente se l'ufficiale italiana dovesse essere sempre su base LPQ, io neanche la installerei, oltre ad avere qualche app del cavolo come la gazzetta dello sport ed il corriere della sera e magari il CSC ITV che comunque si può avere anche ora, non vedo che benefici possa apportare, oltretutto non è detto che le Ita siano superiori o possano dare qualcosa in più, basta pensare alle ultime ginger...le ita hanno dato problemi, le euro andavano una favola