Si si, ma al momento sembra stiano dedicandosi alle versioni asiatiche e alle brand H3G nord europa e sempre su base LPQ
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.. Installato la versione dei paesi del nord :-) fatto root.. Ma alcune app nn me le installa dandomi errore della sd sapete dirmi il xke? Ciaoo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
quale CF-root hai installato? il primo postato in prima pagina ha questo problema. Se flashi quello che c'è ora il problema non c'è più
Se non hai i permessi di root non puoi salvare la EFS. Infatti quando si dice che prima di fare una qualsiasi modifica occorre salvare la EFS é sbagliato, perché se prima non ottieni il root modificando il telefono non puoi salvare la EFS.
Inviato da cellulare
Per risolvere il bug della videocamera su ICS come si fa?
Due miei amici hanno installato ICS da 2.3.5 senza fare il wipe e non hanno problemi con la videocamera.
Inviato da cellulare
Raga io ho problemi di batteria anche avendo flashato il modem lpj...e anche dopo aver fatto vari cicli di carica-scarica e calibrazione...come mai?avete qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi associo a galaxys2lover.... soluzioni?
Il bug della videocamera su ICS.
Andando sulla videocamera questa partirà con una visuale iniziale molto zummata. Se si clicca sull'icona in alto a sinistra e si seleziona "normale", la visuale si allarga in grandangolo, se poi si prova a registrare si blocca e non registra.
Inviato da cellulare