Chi oltre me ha utilizzato questo metodo di root?
ROOT Stock ICS ROM without flashing unsecure kernel - xda-developers
E chiedo a un esperto... che differenza c'è rispetto al cf-root?...
Ciao
Chi oltre me ha utilizzato questo metodo di root?
ROOT Stock ICS ROM without flashing unsecure kernel - xda-developers
E chiedo a un esperto... che differenza c'è rispetto al cf-root?...
Ciao
Con questo metodo non vai ad aumentare il counter di sicurezza e ad attivare il warning all'avvio perchè non si tratta di un kernel modificato, oltre questo il pro è che non avrai problemi con la gestione della microsd in fase d'installazione applicazioni come avviene, almeno per ora, con il chainfire, di contro resterà la recovery stock e per usare la cwm dovrai applicare l'update.zip dalla stock recovery all'occorrenza![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
bn1540 (14-03-12)
ho aggiornato tramite odin e non ho fatto il deep clean 2 se il problema è quello stasera riprovero'
noxuccio (14-03-12)
Allora ho fatto bene. Questa quindi dovrebbe essere la procedura consigliata per il root per non avere problemi. Il kernel rimane originale, non si incrementa il counter, no triangolo giallo fastidioso (a me comunque non ha mai dato fastidio) e la cwm tra l'altro touch poi la si fa partire ogni volta quando serve, basta averla nella sd pronta all'uso!!!
![]()
"Dopo la compatibilità con device dotati di Gingerbread, un utente di XDA-Developers è riuscito ad effettuare un porting funzionante su tutti i dispositivi."
Fonte: Beats Audio by Dr. Dre: porting per qualsiasi dispositivo Android – Androidiani
da quello che c'è scritto sono riusciti a portarlo su tutti i dispositivi perchè hanno fatto il porting da HTC one...
Io ieri ho provato il cwm touch sulla stock lpq e funzionava bene, non ho provato questo metodo di root ma leggendo i vari post so che a qualcuno funzionava e ad altri no... io alla fine ho usato il vecchio metodo cf-root perchè volevo il cwm tra le app (lo trovo comodo per andare più velocemente in recovery o dwnload mode) e ho tolto il triangolo con il vecchio boot-loader e il jig. Hai qualche problema con il root da cwm touch?
Si esatto, anche secondo me al momento è il compromesso migliore...solo riguardo la recovery touch ho da dissentire, secondo me, proprio per la natura di essere touch, è più facile sbagliare premendo una cosa per un'altra, la vecchia recovery con la necessità di spostarsi premendo i tasti volume e confermando con il tasto centrale o con quello d'accensione, riduceva al minimo il rischio di fare cappellate
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"