Corretto! Missione compiuta![]()
Corretto! Missione compiuta![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Raga io ho notato che installando le app mette le icone delle app automaticamente sulle pagine del desktop!sia sulla touchwiz che sul nova launcher!come mai?anche a voi fa cosi?c'é un modo per eliminare questa opzione?per favore
rispondetemi subito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Io non la vedo come te...ho provato le varie leaked ed ora ho su questa "Ufficiale" ed ho trovato solo piccoli bug che via via sono stati risolti con le successive release...certo non è perfetto ma non si può fare un paragone con gingerbread...ginger ha già avuto un completo sviluppo (all'inizio i bug erano ben più numerosi di quelli presenti su ICS) ed è alla fine del suo ciclo evolutivo quindi è il top, ics è all'inizio...cavolo è stato rilasciato ufficialmente ieri non si può pretendere la perfezione alla prima release.
Concordo che la fluidità non sia al top ma per me è colpa della touchwiz che ci dobbiamo tenere ma che possiamo sostituire con un buon launcher alternativo più performante, poi per quel che riguarda il task manager, cavolo mi sembra ci sia una sorta di mania nel killare tutto il killabile...android è fatto per gestire in automatico questi processi aperti, se uscite da una app e normale che non la chiuda subito, è studiato così, lasciate gestire automaticamente i processi.
Tornando ai tuoi problemi, sarebbe da capire pure quanto possano essere legati alla procedura seguita per l'aggiornamento, molti problemi sono legati a procedure di update un po' affrettate senza le dovute "pulizie"
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Originariamente inviato da paloppa
Io ho scritto per favore...perché mi preoccupavo...non ho scritto nulla di male eh!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..