CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 300 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2999
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXLPQ ics kies official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Decimomannu, Cagliari
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sò che Forse dovrei leggermi tutta la conversazione, XD però una parte l'ho letta ,a 82 pagine sono davvero tante :P La mia domanda è unica e semplice, niente di complicato, ma avendo il sgs2 solo da 10 giorni,e venendo da htc non mi sono ancora informato per bene.

    Partendo dal presupposto che ho un Galaxy s2 brand 3, è possibile aggiornarlo a ICS seguendo la guida, senza il root, e poi nel caso di necessità di portarlo in assistenza, riportarlo allo stato originale con la rom stock 3?
    Ho cercato diversi post, ma da quel che leggo sembra necessario il root e il salvataggio della cartella EFS. Nel caso potreste postarmi il post o la guida? grazie

  2.  
  3. #822
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paloppa Visualizza il messaggio
    Dobbiamo riflashare questo root?? Non ho capito!!


    Ringraziami premendo il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto le mie risposte
    Non flashi il root flashi il kernel nuovo così come è!
    Lo metti in PDA di Odin e lo flashi, anzi essendo uno zip prima lo scompatti e ottieni il formato TAR e poi lo metti in PDA e flashi!

  4. #823
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate se lo richiedo ma vorrei gentilmente le vostre opinioni sulla registrazione video a 1080p....vi sembra sia stato corretto il bug dell'autofocus????

  5. #824
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MettiuZ Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sò che Forse dovrei leggermi tutta la conversazione, XD però una parte l'ho letta ,a 82 pagine sono davvero tante :P La mia domanda è unica e semplice, niente di complicato, ma avendo il sgs2 solo da 10 giorni,e venendo da htc non mi sono ancora informato per bene.

    Partendo dal presupposto che ho un Galaxy s2 brand 3, è possibile aggiornarlo a ICS seguendo la guida, senza il root, e poi nel caso di necessità di portarlo in assistenza, riportarlo allo stato originale con la rom stock 3?
    Ho cercato diversi post, ma da quel che leggo sembra necessario il root e il salvataggio della cartella EFS. Nel caso potreste postarmi il post o la guida? grazie
    Qui trovi tutto ;-) occhio a salvare cartella efs e a fare solo ciò di cui sei consapevole
    https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato malo2000 per il post:

    MettiuZ (16-03-12)

  7. #825
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paloppa Visualizza il messaggio
    Dobbiamo riflashare questo root?? Non ho capito!!


    Ringraziami premendo il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto le mie risposte
    È per chi non ha il root e può flashare il kernel già roottato ;-) a te non dovrebbe servire :-D

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #826
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Per tutti quelli che hanno la tastiera quertz vuol dire che avete un CSC o tedesco o svizzero in genere.
    Cambiatelo per ottenere la tastiera qwerty con uno italiano o che non sia comunque uno relativo ai paesi sopra citati.
    Questo problema infatti blocca l'esportazione dei telefoni daa questi paesi verso altri perché la gente non ha voglia di trovarsi le lettere invertite nei telefoni che hanno la tastiera fisica!!!
    Ma la nostra è virtuale e la si cambia in un flash!!!

    Chiedo un favore a qualche anima pia, sto leggendo da ieri tutte le pagine di questo post e sono arrivato alla fine. Ero alla 11 nella mia impostazioni di pagine e adesso sono alla 42!
    Mentre leggevo ho trovato qualcuno che aveva messo due link per scaricare degli sfondi carini e li avevo messi in download, poi però ho avuto un problema di connessione e si sono bloccati.
    Adesso me ne sono accorto e chiedo se c'è qualcuno che li ha da rimetterli qui al volo per me senza che rilegga 41 pagine? ;( Please!

    FoX

  9. #827
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    È per chi non ha il root e può flashare il kernel già roottato ;-) a te non dovrebbe servire :-D

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

    No amico è per tutti visto che il Kernel CF-Root rilasciato subito ha il problema che non fa installare applicazioni a chi ha una SD esterna e bisogna "smontarla" installare l'applicazione e poi "rimontarla"!!

    FoX

    P.S. Serve per avere anche la recovery senza doverla di volta in volta flashare dalla recovery originale nel caso si sia fatto il root e poi si sia rimesso il Kernel originale per non avere il problema della SD!

    Ma LEGGETE?!?!? ;D

    FoX
    Ultima modifica di FoXMuLd3R; 15-03-12 alle 13:33

  10. #828
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie.
    La cwm touch è un file zip da copiare nella sd esterna e da far partire da recovery con la rom stock (quindi senza root) con install zip from sd. Ti serve per averla a disposizione all'occorrenza se non hai flashato il cf-root e hai ancora il kernel originale ( che non ha il problema sd). Per il secondo problema non posso aiutarti, a me non succede

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #829
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    La cwm touch è un file zip da copiare nella sd esterna e da far partire da recovery con la rom stock (quindi senza root) con install zip from sd. Ti serve per averla a disposizione all'occorrenza se non hai flashato il cf-root e hai ancora il kernel originale ( che non ha il problema sd). Per il secondo problema non posso aiutarti, a me non succede

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Capisco, magari rifaccio un deep clean, mi sono abituato troppo ad avere il widget dei preferiti! Per la CWM touch non ho capito cosa intendi, nella LPH avevo flashato il kernel rootato con CWM touch inclusa...
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  12. #830
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Il file che avevo postato io è da flashare da recovery, quindi lo salvi nella memoria, riavvii in recovery, Install zip from sd.

    Se preferisci usare Odin, quindi in alternativa al metodo di sopra, non va più bene il file che ti ho postato (.zip) ma devi avere il file con estensione .bin del modem, questo lo puoi trovare nel thread dedicato o su XDA o lo puoi ottenere estraendo il solo file modem.bin dall'equivalente flashabile da recovery
    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Quello che ho linkato io prima è da flashare da recovery senza wipe ne altro, in alternativa se vuoi usare odin puoi utilizzare un file specifico in formato .bin o dal .zip flashabile da recovery, estrai il modem.bin e lo flashi da odin inserendolo in phone
    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Però, in compenso, si fanno anche un bel po' di risate...senza offesa per nessuno...
    se le prime pagine dei vari tread di installazione fossero scritte tutte con questo linguaggio ci sarebbero meno ripetizioni infinite delle stesse cose (al limite si rimanda sempre alla prima pagina).
    per le risate, non mancherebbero comunque
    grazie

Pagina 83 di 300 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy