Qua e là nel thread ci sono alcuni che stan provando le mod ICS-styled SystemUI di Sboulema di Xda...(non mi fa mettere il link)
Volevo segnalare un piccolo bug: l'orologio della schermata di blocco fa un'ora per esempio a me oggi è capitato le 12:55, quando sblocco il GS2 quella in alto a destra 12:36..ho riavviato e ora sono giuste. A chi è capitato?
sarò inopportuno? ho letto che è uscito la LPJ open europe....mmm ok
Domandona...
Un mio amico ha un Galaxy SII Brand 3. Vuole istallare questo firmware di ICS 4.0.3
Devo effettuare prima il de-brand oppure posso tranquillamente fare il Deep Clean 2 ... Ecc... Ecc... ??
gionny la LPJ è vecchia uscita un paio di giorni dopo la LPH,ed è una leaked. Questa è ufficiale Kies ed è stata compilata l'8 marzo.
Una volta c'era la percentuale di carica della batteria con schermo bloccato.
Poi hanno messo la percentuale solo da quando la batteria comincia a scaricarsi.
Ora con ICS non c'è più, ma solo "Collega il caricabatterie"
Costava tanto lasciarla?
Ragazzi mi spiegate in che cosa consisteva il bug della sd dopo il root? Comunque con il nuovo file postato da zicky dovrebbero aver risolto il problema o sbaglio?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
DarkVegas93 (15-03-12)