Non è normale, ma hai fatto un deep clean 2 con flash del .pit e repartition, formattando memoria di massa e microsd e partendo, così, da una base pulita, esattamente come da guida?
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Ciao a tutti, ho un problema da quando ho fatto l'aggiornamento manuale alla versione 4.0.3 del telefono, in pratica quando cerco di installare alcune applicazioni del Market mi sono imbattuto in un curioso errore. Questo problema non riguarda tutte le applicazione, forse solo quelle che ha una certa dimensione in poi, in pratica quando provo ad installarle mi appare il seguente errore: "Impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD". Chiaramente non mi installa l'applicazione.
Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere il problema?
My game: TapDroid
Provalo!
Originariamente inviato da csrurt
Si tutto fatto. Posso provare il root con il CF precedente alla LPQ ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il problema è un bug del root chainfiire..il primo kernel ...perchè nell'ultimo rilasciato non c'è e funziona alla perfezione..ci sono due modi per risolvere:o prima di installare l'app vai su memoria smonta scheda sd e poi la installi...oppure metti il kernel rootato funzionante..flashandolo da Odin CF-Root Download ...a mio parere ti conviene flashare il kernel alla lunga è scomodo fare sempre ''smonta scheda sd''...
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Dominex (18-03-12)
Rifallo....non devi aggirare il problema, non è un comportamento reale quello che il tuo S2, rifai tutto da capo e non ripristinare backup fatti su altri firmware che potrebbero crearti problemi..questo è il mio consiglio...puoi provare il cfroot di qualche firmware precedente ma mi pare davvero una strada assurda da percorrere
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Originariamente inviato da fabbro76
Ragazzi sapete rispondermi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io proverei prima con lo Script per la pulizia del kernel.
Lo si trova qui: samsung ultimate kernel cleaning script 2.4 27/02/2012 - xda-developers
Woow bello !!!!![]()
ragazzi ormai da flashatore abbastanza esperto non ho avuto problemi ho messo la rom nordic countries ho usato cf root ho tolto il triangolino e azzerato il counter e sto testando la rom solo ho un problema forse noto o forse no...comunque scaricando dal market mi dà errore 403 e non scarica nulla...premetto che il market non è aggiornato e non è neanche google store cioè è il primo che si ha appena installata la rom...sapete come posso risolvere ho anche provato a svuotare la cache e cancellare i dati dell'app ma mi dà quest'errore...