Mi interessa sapere il motivo dell'eliminazione del file systemui.odex?
O se volessi tornare indietro, che dovrei fare? c'è una mod particolare?
Mi interessa sapere il motivo dell'eliminazione del file systemui.odex?
O se volessi tornare indietro, che dovrei fare? c'è una mod particolare?
Samsung Galaxy GT-I9100
Versione: 4.1.2 (I9100XXLS8)
Per azzerare il contatore ed eliminare il triangolo, devi flashare con odin il vecchio bootloader, che puoi scaricare da qui, inserendolo in PDA, fatto questo potrai utilizzare il jig senza alcun problema.
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
il tiny (18-03-12)
Allora questo tema è utilizzabile sia con firmware odexed sia che con rom deodexed, probabilmente, in fase di flash andando a installare un systemui.apk modificato (questo apk contiene l'indicatore batteria modificato con il valore percentuale ed i vari toggle che vedete nel menu notifica) potrebbe andare in conflitto con il file systemui.odex presente che fa riferimento al file originale sostituito da quello modificato, cosa che potrebbe creare qualche comportamento anomalo del SystemUI, per questo motivo va eliminato...(queste sono mie deduzioni da quello che ho letto e da quello che ho potuto capire).
Per poter eliminare questa Doimnation, la soluzione è semplice, si dovrà riflashare l'intero firmware, essendo molto completa si va ad inserire molto profondamente nel firmware, andando a modificare molte cose, un pacchetto di rispristino credo proprio sia impossibile da realizzare.
Ultima modifica di csrurt; 18-03-12 alle 17:18
il tiny (18-03-12)
Originariamente inviato da csrurt
Ecco l'alternativa.!
Perfetto operazione completata.
X chi non avesse root explorer a pagamento. riguardo alla cancellazione di quel file. Bhè è risolvibile scaricando es gestore file. spuntando le caselle sfoglia come root e monta file system come scrivibile,nelle impostazioni.Spuntatele entrambe e avrete la possibilità di andare a cancellare il file.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scotch (18-03-12)
Questa non la sapevo, comunque attenzione, dopo che hai eliminato il file leva i permessi di file system come scrivibile, se sbagli a cancellare qualcosa, nella migliore delle ipotesi non si avvia più il cell...nella peggiore perdi imei e possibilità di utilizzare il tuo S2 come telefono![]()