Mi spiegate perché con root explorer non mi elimina il file? systemui.odex? lo premo, metto elimina e mi dice:
systemui.odex cannot be deleted because the file system is read-only.
Mi spiegate perché con root explorer non mi elimina il file? systemui.odex? lo premo, metto elimina e mi dice:
systemui.odex cannot be deleted because the file system is read-only.
Samsung Galaxy GT-I9100
Versione: 4.1.2 (I9100XXLS8)
premetto che ho fatto un'installazione pulita compresi i wipe cache, dalvik e fix permission post flash...i problemi che ho riscontrato non sono gravi e non sono numerosi però sono cose che non mi capitavano con distribuzioni ufficiali di gingerbread, qualche piccolo fc di qualche applicazione a volte anche con la fotocamera, anche se sembra andar meglio con l'ultimo kernel 5.4 di chainfire...poi questo modem lo vedo poco reattivo con la TIM a volte è come se prendesse delle pause inspiegabili...per il resto tutto ok...la cosa che mi sembra davvero migliorata è la durata della batteria di circa il 20-25 %
--------------------
HTC ONE
Sbarabbapilo devi premere sul pulsantino per montare in r/w perché se no puoi solo leggere e non scrivere nelle cartelle di sistema...
--------------------
HTC ONE
per installare ics domination v4.04 devo avere il root?
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Originariamente inviato da csrurt
Sono due giorni che ho flashato questo tema,e devo che è spettacolare.Ora veniamo al file SystemUI odex da cancellare,a me non c'è questo ma SystemUI apk e comunque a me non dá nessun problema il telefono gira che è una meraviglia.Grande Vertemus...continua cosí...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Codice Modello: GT-I9100
Gestore Telefonico: Wind
Rom 4.1.1 Jelly Bean RootBox
Kernel: Siyah Kernel 4.1rc1
Banda base: XXLQ6
Versione Android: Jelly Bean 4.1.1