CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 300 primaprima ... 141191231239240241242243251291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 2999
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXLPQ ics kies official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

come si fa il deep clean 2 per una stock??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvosh Visualizza il messaggio
    come si fa il deep clean 2 per una stock??
    allora...io il consiglio che ti do è prima di fare QUALUNQUE cosa di leggerti bene le guide... e tutto quello che riguarda il modding...se non capisci leggi e rileggi e solo quando hai capito tutto puoi inizizare ...perchè molte volte si fanno casini e non si può tornare indietro...la guida per il deep clean 2 è in prima pagina...quando avrai capito come si fa il deep clean 2,potrai farlo inserendo la rom polacca o nord europea in odin(che trovi sempre in prima pagina )e il file .pit sempre in odin..però ripeto passaci qualche giorno a leggere,solo allora potrai iniziare ..se per te non è un grave problema questo ritardo di mezzo secondo,tieni così la rom..e aspetta l'ufficiale italiana per flasharla...allora si che ne varrà la pena...è un consiglio spensierato poi fai tu
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Ringrazia con un THANKS
    Cmq il ritardo + di cosi non ctmredo si possa fare.. :P

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Predefinito

Metti la stock in Odin..E flashi cosi facendo fai il deep2 ossia un reset totale..
    Dipende quale Stock vuoi mettere..

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

6. Il seguente Utente ha ringraziato Francys-t per il post:

salvosh (27-03-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Metti la stock in Odin..E flashi cosi facendo fai il deep2 ossia un reset totale..
    Dipende quale Stock vuoi mettere..

FRANCY HO PROPRIO FATTO KOME DICI TU PER METTERE la xxlpq . prima ho flashato e poi ho fatto un wipe factory reset . Ho fatto bene?
    poi su viostroi suggerimento ho fatto la wipe cache e il problema si è ridotto .
    Per il resto è tutto molto fluido
    Io penso aa sto punto che sia proprio il software della xxlpq .
    sbaglio??

Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    allora...io il consiglio che ti do è prima di fare QUALUNQUE cosa di leggerti bene le guide... e tutto quello che riguarda il modding...se non capisci leggi e rileggi e solo quando hai capito tutto puoi inizizare ...perchè molte volte si fanno casini e non si può tornare indietro...la guida per il deep clean 2 è in prima pagina...quando avrai capito come si fa il deep clean 2,potrai farlo inserendo la rom polacca o nord europea in odin(che trovi sempre in prima pagina )e il file .pit sempre in odin..però ripeto passaci qualche giorno a leggere,solo allora potrai iniziare ..se per te non è un grave problema questo ritardo di mezzo secondo,tieni così la rom..e aspetta l'ufficiale italiana per flasharla...allora si che ne varrà la pena...è un consiglio spensierato poi fai tu
    Alla fine ICS polacco va bene apparte qualche impuntamento Volevo chiederti, quando uscirà ics ufficiale italiano avevo intenzione di fare un deep2 come consigliato nella guida affinchè il firmware si "impianti" alla perfezione sul telefono.. Il problema è che per farlo devo cambiare recovery perchè quella che ho è buggata e non mi fa formattare la sd interna, e nella guida c'è scritto di installare la 5.0.3 ( GT-I9100_ClockworkMod-Recovery_5.0.2.3.tar ) per ovviare a questo difetto...ora io volevo sapere: è compatibile con il firmware che ho? e in caso negativo, che recovery dovrei installare per poter formattare la memoria interna? Grazie come sempre

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvosh Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io volevo porvi una domanda . Tramite odin ho messo ics polacca , prima avevo fatto un bell hard reset.
    Noto però per esempio dei piccoli lag. Esempio sono in messaggi e torno sulla home ( per intenderci dove ci sono le icone , i widget , ecc..) e devo aspettare un secondo affinchè appaia il widget e le mie icone. E' normale o no??
    mi da fastidio questo secondo di attesa, cosa posso fare ?? prima con ginger nn c'era..
    A mio avviso puoi farne anche 1000 di clean. Non risolvi.
    Risolvi invece cambiando laucher. Scaricati dal market nova o similari e sostituisci la touchwiz samsung. Prima togli tutti i widget ed icone e riduci le schermate.
    Cosí risolvi di sicuro

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Alla fine ICS polacco va bene apparte qualche impuntamento Volevo chiederti, quando uscirà ics ufficiale italiano avevo intenzione di fare un deep2 come consigliato nella guida affinchè il firmware si "impianti" alla perfezione sul telefono.. Il problema è che per farlo devo cambiare recovery perchè quella che ho è buggata e non mi fa formattare la sd interna, e nella guida c'è scritto di installare la 5.0.3 ( GT-I9100_ClockworkMod-Recovery_5.0.2.3.tar ) per ovviare a questo difetto...ora io volevo sapere: è compatibile con il firmware che ho? e in caso negativo, che recovery dovrei installare per poter formattare la memoria interna? Grazie come sempre
    Il format sd lo puoi fare anche da tel acceso dalle impostazioni ;-)

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    guarda quando uscirà ics italiano(penso che ci vorrà metà aprile)puoi risolvere il bug della recovery semplicemente facendo un hard reset -ripristino di fabbrica da cellulare acceso,che equivale alla formattazione sd interna..e poi procedi come scritto in guida... io ho fatto così e va tutto alla perfezione :P
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Predefinito

Hai fatto tutto bene..Si probabilmente é la Stock...
    Il grazie é in basso

Pagina 241 di 300 primaprima ... 141191231239240241242243251291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio