Scoperto il dilemma della batteria:ragazzi è il solo modem , nè ICS per la grafica e funzionalità.
Il modem XXLPQ in standby 20 minuti si ciuccia 3% di batteria , mentre tipo XXLPH 1%.
Scoperto il dilemma della batteria:ragazzi è il solo modem , nè ICS per la grafica e funzionalità.
Il modem XXLPQ in standby 20 minuti si ciuccia 3% di batteria , mentre tipo XXLPH 1%.
S4 MINI
dieguccio (31-03-12)
A me per niente fastidi di consumi, non faccio paragoni ancora perché spesso ci smanetto, ma delusioni zero
SE VUOI DIRMI GRAZIE clicca THANKS a SX-- ArcS con TAPATALK
Raga capita anche a voi che quando premete il tasto sinistro ( a volte ) non si apre la tendina ?
S4 MINI
no,vodafone...ma posso assicurarti che oltre ad essere poco assetato di batteria(merito dell'ottimizzazione per l'aggancio delle celle)la qualità rimane alta..ad esempio da me in seminterrato prendeva una tacca prima e una ne prende ora...senza mai scganciarsi...poi però dipende anche dall'operatore..ci sono mdoem che sno migliori per alcuni operatori,altri modem per altri...provare nn costa nulla :P
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
S4 MINI
Vorrei sapere facendo wipe data/reset cancellando tutto per capirci,installando una rom cucinata,se non piace ritornando indietro con un nandroid ritrovo tutto come prima,cioé tutte le applicazioni installate,messaggi,registro chiamate e via dicendo come se non avessi fatto niente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Codice Modello: GT-I9100
Gestore Telefonico: Wind
Rom 4.1.1 Jelly Bean RootBox
Kernel: Siyah Kernel 4.1rc1
Banda base: XXLQ6
Versione Android: Jelly Bean 4.1.1