CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 300 primaprima ... 177227267275276277278279287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 2999
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXLPQ ics kies official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    io le tue mods le avevo sulla 4.0.4...ieri flashando la 4.1 andato via tutto ...
    Si lo so ma ieri sera ho rifatto tutto il lavoro ed ho rilasciato quelle compatibili con il Domination 4.1...mi sa che ti sei perso il mio post di ieri con i link...li trovi qui al post 2678...pensi potessi lasciarvi con quell'odiosa scritta nella lockscreen e senza SIP???
    Comunque, al momento ho il cell in carica, appena posso provo a vedere se è compatibile con le mie mod.
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Si lo so ma ieri sera ho rifatto tutto il lavoro ed ho rilasciato quelle compatibili con il Domination 4.1...mi sa che ti sei perso il mio post di ieri con i link...li trovi qui al post 2678...pensi potessi lasciarvi con quell'odiosa scritta nella lockscreen e senza SIP???
    Comunque, al momento ho il cell in carica, appena posso provo a vedere se è compatibile con le mie mod.
    ahahah mi sa che mi sono perso un bel pò di cose...maledetto lavoro GRRR ...il fatto è che pensavo che Vertumus rilasciasse più tardi in nottata la 4.1,poi appena sono tornato ho trovato la domination rilasciata e preso dalla foga ho flashato e non ho letto tutte le discussioni precedenti ...comunque appena posso rimedio e riflasho di nuovo tutto...ci salvi sempre csrurt...quella scritta nella schermata di sblocco è qualcosa di orrendo :P
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Senior Droid L'avatar di reda72

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    Io amo sempre di più le stock...non danno sorprese spiacevoli(malfunzionamenti,crash..lag..)..e comunque sono stabili ...poi col domination theme non fanno rimpiangere nessuna rom cucinata...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Straquoto: LPQ con il Domination theme, Apex Launcher, tolto un pò di schifezze con Titanium pro.....fantastica, funziona tutto perfettamente!!!
    Provato miui, cyano ecc...ma credetemi non rimpiango nulla.

Ringraziamenti
    1,118
    Predefinito

Ragazzi, per chi lamenta problemi di batteria, una piccola dritta, se non lo utilizzate congelate Google Maps con titanium o con SystemApk Manager, viene sempre avviato con il sistema e rimane operativo in background, scrivo ora dopo qualche giorno di test con maps congelato e sembra che qualcosina, in termini di batteria, si risparmi...provate, se non lo utilizzate e date il vostro parere

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi, per chi lamenta problemi di batteria, una piccola dritta, se non lo utilizzate congelate Google Maps con titanium o con SystemApk Manager, viene sempre avviato con il sistema e rimane operativo in background, scrivo ora dopo qualche giorno di test con maps congelato e sembra che qualcosina, in termini di batteria, si risparmi...provate, se non lo utilizzate e date il vostro parere
    Via Google maps e messo Sygic, risolto

Ringraziamenti
    1,118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reda72 Visualizza il messaggio
    Via Google maps e messo Sygic, risolto
    Perfetto, tieni vedi se cambia qualcosa in termini di consumi nei prossimi giorni

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Perfetto, tieni vedi se cambia qualcosa in termini di consumi nei prossimi giorni
    OK, ora voglio solo vedere i consumi, è l'unica cosa che devo testare.
    PS: ma voi che kernel montate? Io cf root....non mi fido troppo del Syhan ancora in beta.

Ringraziamenti
    1,118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reda72 Visualizza il messaggio
    OK, ora voglio solo vedere i consumi, è l'unica cosa che devo testare.
    PS: ma voi che kernel montate? Io cf root....non mi fido troppo del Syhan ancora in beta.
    Assolutamente il cfroot...per il Siyah, anche se siamo ad una RC, attendo una versione stabile prima di flasharla...in fin dei conti io non mi lamento di come va questa LPQ, per le mie esigenze è ottima

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Assolutamente il cfroot...per il Siyah, anche se siamo ad una RC, attendo una versione stabile prima di flasharla...in fin dei conti io non mi lamento di come va questa LPQ, per le mie esigenze è ottima
    csrurt volevo chiederti ancora una cosa...se o decidessi di flashare la mod della batteria circolare e poi volessi tornare alla batteria normale con percentuale del domination,devo per forza riflashare il domination vero?non c'è una mod di restore della batteria normale del domination?
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Ciao csrurt, Maps è sempre stato un mistero per me in ics...Anche nelle versioni precedenti leaked con le cooked di Cis talvolta lo trovavo tra le app usate di recente (tenendo premuto il tasto home per intenderci) ma non su tutte le rom e non ho saputo darmi una spiegazione adesso non mi da problemi e per ora lo tengo.
    Io monto la stock con la status bar di sboulema ed è fantastica....unica pecca riscontrata la batteria con la scritta troppo piccola
    Soluzione....Screenshot_2012-03-31-19-55-43.jpg
    Se qualcuno che ha la stock e la mod di sboulema volesse la batteria modificata da me, questo è il link:
    Deposit Files
    Mentre il link alla Sboulema è:[MOD] ICS-styled SystemUI for KPA/LP2/LP6/LPB/LPH/LPQ/LP7/LP3 - xda-developers
    Qui trovate alcune varianti fatte da questo fantastico modder... ma questa l'ho fatta io e la lascerò sul mio s2
    Il mio grazie va a csrurt che mi ha dato delle fantastiche dritte
    Il file è un SystemUI.apk e con root explorer è da copiare in Systen/app sostituendo l'originale. Naturalmente salvate l'originale sul pc e in caso di problemi riposizionatelo al suo posto.
    Riavvio e....Batteria modificata

12. Il seguente Utente ha ringraziato malo2000 per il post:

csrurt (31-03-12)

Pagina 277 di 300 primaprima ... 177227267275276277278279287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio