ragazzi volevo sapere da nabbetto che non sono altro se qualcuno m potrebbe dire come posso flashare la rom europea di ics ...cosa devo fare?' rootarlo??' o altro?? non so da dove iniziare qualcuno m spiega pls?
Visualizzazione stampabile
ragazzi volevo sapere da nabbetto che non sono altro se qualcuno m potrebbe dire come posso flashare la rom europea di ics ...cosa devo fare?' rootarlo??' o altro?? non so da dove iniziare qualcuno m spiega pls?
Per partire da una base pulita conviene fare un deep clean 2; questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
i file del firmware LPH da usare per il deep clean al posto di quelli del firmware KG6 sono questi:
https://rapidshare.com/#!download|72...372C5DAD1F|0|0
il file pit lo trovate nella guida
seguite e leggete bene la guida
dopo aver fatto il deep clean potete flashare il firmware nuovo che trovate qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1245384
Dirottiamo qui tutti nabbi prima di intasare il TOPIC principale.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Noob here...io una cosa non ho capito del deep clean...bisogna farlo dopo aver flashato il gs con ics oppure prima con la LA2?
Scusatemi ma invece di creare tremila guide e quattrolima post, ma xke chi non sa flashare non si legge tutte le guide? Io ho imparato cosi( penso un po tutti) è giusto farsi le ossa se no al primo problema tutti a scriverne cinquemila di post!!
Inviato da Galaxy SII Androidiani App
Oggi pomeriggio faccio una guida a prova di paloppa..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
Edit termino la guida e posto
Il tuo discorso é giusto..oggi pomeriggio lo amplio per renderlo ancora Più facile..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics[/QUOTE]
se vuoi zicky posso anticipare i tempi e la faccio io...gli dai un occhiata e vedi se è completa..te la mando per mp ;)
<br />Quote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY<br />
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
<br />
Il tuo discorso é giusto..oggi pomeriggio lo amplio per renderlo ancora Più facile..<br />
<br />
<br />
se vuoi zicky posso anticipare i tempi e la faccio io...gli dai un occhiata e vedi se è completa..te la mando per mp ;)[/QUOTE]
MI fai paura..ma se me la mandi in pvt non fai brickare nessuno :D
Non per ostilità, ma per il deep 2 alcuni dicono di partire da LPH(Aperoin) ed altri da LPQ(ski), dunque quale usare?
LPQ è la versione ufficiale, mentre LPH no vero? quindi Aperoin ci consiglia di fare il deep con la LPH (per avere comunque una base ics) e poi flashare la LPQ. Giusto? oppure posso fare il deep direttamente con la LPQ? se si dove trovo i tre file (pda phone e csc), visto che di LPQ abbiamo solo quello (tar.md5.) da mettere in pda.
Un bel thanks a tutti coloro che mi risponderanno. :=)
Ok Perfetto. Ma dove trovo i tre file pda, phone e csc della LPH?
Mentre per il pit utilizzo quello della guida giusto?.
Allora riassumendo:
Faccio un deep clean 2 utilizzando il firm LPH e ripartendo su ODIN i file PDA, Phone e CSC.
Dopo - avendo finito il punto 15 di tale processo - posso effettuare, come di consuetudine, il FLASH della LPQ (che trovo nell'altro thread) con ODIN inserendo il file tar.md5 su PDA.
Ed avrò il mio cell tutto pulito e profumato. ???
Caspita ragazzi... mi avete chiarito tutto!!!
Thanks per tutti e due anche se Zicky si è sforzato un pochettino di più. u_U
ciao a tutti. Perchè consigliate fare questo passaggio con la lph prima di quella uscita di oggi? Poi su sammobile ve n'è una lpj....quindi lph o lpj???
come dice paloppa. ci sarebbe qualcosa di sbagliato passare direttamente alla lpq dopo wipe etc etc.?
se avete fatto il deep 2 direttamente con la lpq va bene ugualmente..
io preferirei farlo con la lph che ha 3 files e poi dopo flashare la lpq..però ripeto stessa roba..
la sto facendo ultimare da
http://barlapasseggiata.com/upload/p...aperolsoda.jpg
Unico dubbio è ancora quello per quanto riguarda pit e repartition. si devono usare o no? nel caso del flash della lph/j con deep clean 2