Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0714
Hey cis per caso si può montare un modem diverso? Non saprei poi neanche dove prenderlo :-P, no perchè questo per me non pija na tacca
Ps. Non riesco a capire se è una cosa normale, ma ogni volta che appare la tastiera mi poppa pure sulla barra delle notifiche il disegno della tastiera e andandoci posso cambiare metodo di inserimento, è una cosa di ics o un bug? Ho flashato la v5 e romane il problema, ho pure reinstallato swiftkey x (uso qiesta) ma niente.
Inviato da sta bomba de GS2 con
Androidiani App
Certo che si può lo puoi mettere su con odin o da cwm sul forum c'è un 3d con tutti i modem devi sceglierne uno su misura per te!Ogni zona e operatore è un pò caso a se!
Per il ps è normale;)
-
Quote:
boomby78
cis il solito problema dei controlli remoti di samsung all attivazione si blocca
Non è un problema... ho rimosso quasi tutta la roba samsung tra cui pure quelli, il 90% delle persone non li utilizza e io per primo, sono un processo che ciuccia tanta batteria e risorse... quindi sono fuori dalla rom :D
-
però non per qualcosa ma secondo me il lockscreen della samsung era migliore bloccavo lo schermo senza prendere ma mira XD non è possibile riaverlo magare con file esterni?
-
beh che dire....perfetto...addirittura lo sblocco con fotocamera che te lo stavo quasi per suggerire...GRANDE!
-
Tastiera Samsung corretta: LatinIME.apk
Se volete quella corretta Samsung copiate con root exploer (o simili) il file in system/app, ravviate e andate in impostazioni, lingua e inserimento, predefinito e selezionatela, ma perderete la tastiera android... francamente più bella!
-
Quote:
cis80
Non è un problema... ho rimosso quasi tutta la roba samsung tra cui pure quelli, il 90% delle persone non li utilizza e io per primo, sono un processo che ciuccia tanta batteria e risorse... quindi sono fuori dalla rom :D
ookkkkkkkkkk thanks meritatissimo
-
Quote:
alexig23
Io l'ho appena installata e sono al 14% di batteria e il numero della percentuale non è all'interno dell'icona ma il numero 1 è fuori perchè i nemeri sono un po' grossi. è solo un problema mio? l'avevo installata senza fare il deep2 ma solo full wipe e avevo il problema poi ho fatto il deep2 e wipe ma il priblema è rimasto.
Ogni volta che metto questa icona batteria c'è chi mi fa questa osservazione!rotfl
Scherzo è così, a me piace un sacco è più bella e si legge meglio e non è la solita roba!:D
-
Quote:
ludorexmundi
idem anche se sono al 40%!!
e sono 2 !!! rotfl
San Benedetto? Non siam troppo lontani! :D
-
Bellissimo lo sblocco google experience.. l'unica cosa che non mi piace molto è l'icona della batteria cmq grandissima rom ancora complimentissimi!
-
Quote:
umibozu
però non per qualcosa ma secondo me il lockscreen della samsung era migliore bloccavo lo schermo senza prendere ma mira XD non è possibile riaverlo magare con file esterni?
Se proprio ci tieni domani ti ripesco il file da sostituire, mandami un mp come promemoria xò!;)