Visualizzazione stampabile
-
installata la v5 ma mi dice che nn ci sta il root....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
avvia l'app supersu e riavvia il terminale... e avrei il root
-
Quote:
alexig23
rotfl e io che pensavo ci fosse stato qualche errore nell'istallazione o_O allora ok anche se quella con la pencentuale all'interno è un po' più carina, e poi in giro ne avevo vista un'altra che era messa per orizzontale molto bella e un po' più grande quindi la percentuale si vedeva benissimo rotfl cmq la lock screen è molto bella anche perchè ogni tanto bisogna cambiare sennò ;)
Solo una cosa, ogni volta che scarico un app nuova mi crea automaticamente l'icona nel launcher e mi da sempre la notifica "spazio nella schermata home esaurito" cosa devo fare per evitare questa cosa anche perche mi compare per 5-6 volte.
Anche io non ricordo come si toglie la fastidiosa scritta spazio nella home esaurita
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
vandamme88
A cis ma sei eccezziunale verament!!! :D ma manco la samsung riesce a starti dietro uhaauha, confermo che sei un grande, serio e meticoloso, ho provato a tradirti lo ammetto :D con la bezke, ma è strapiena di bug e poi ridico ancora una volta che sta storia di cercare donazioni fa davvero schifo, continua su questa strada che poi noi ti faremo da robin hood, ruberemo ai ricchi e daremo tutto a te :D che sei ricco tecnologicamente :D
Grazie! Sono contento di poter rendervi felici... alla fine è solo un "telefono"... niente di importante come tutti gli oggetti...:)
Capisco chi cerca soldi per queste cose però non lo condivido... lo faccio per passione e quella mi ripaga. Se lo facessi per soldi smetterei...
Buona notte!:)
-
Quote:
alexig23
rotfl e io che pensavo ci fosse stato qualche errore nell'istallazione o_O allora ok anche se quella con la pencentuale all'interno è un po' più carina, e poi in giro ne avevo vista un'altra che era messa per orizzontale molto bella e un po' più grande quindi la percentuale si vedeva benissimo rotfl cmq la lock screen è molto bella anche perchè ogni tanto bisogna cambiare sennò ;)
Solo una cosa, ogni volta che scarico un app nuova mi crea automaticamente l'icona nel launcher e mi da sempre la notifica "spazio nella schermata home esaurito" cosa devo fare per evitare questa cosa anche perche mi compare per 5-6 volte.
Google Play -> Impostazioni -> togli la spunta a "Aggiungi automaticamente widget di nuove applicazioni alla home".
v5 in download :P
-
Quote:
umibozu
no fatto wipe e full install... problema di base... dimprovviso l'icona dell'app calendario era scomparsa... e qualche app sforzava le cpu... ora tutto ok...
Ps: a me piace la batteria che hai messo Cis XD... però la lock screen è possibile avere i file per riavere quella della samsung era molto più pratica
Pps: il bug della connessione dati in roaming rimane ancora
A fare gli aggiornamenti uno su 10 ha qualche impiccio... mi sa che le devo fare solo full wipe...:)
-
Quote:
Aridien
Vai su supersu....:)
-
Comunque ricordatevi installare ed utilizzare cpu tuner così si riesce a risparmiare la batteria infatti per risparmiare batteria tranne che per i giochi 3d imposto sempre l'utilizzo di un solo processore, tanto le prestazioni in ambito quotidiano sono invariate
solo una cosa perchè si riesce ad impostare solo la velocita di 200 o 1200?
-
l'unica cosa che ho è superuse e ci sono andato ma nn succede nulla.... ho rifleshato la rom e mi da lo stesso problema
-
Messo pure in prima pagina così evitiamo il ripetersi delle domande:
- Se avete problemi a sincronizzare il calendario, andate in recovery fate un wipe cache partition e un wipe dalvik cache e un fix permission e ravviate.