Visualizzazione stampabile
-
Io la V5 non riesco a scaricarla ho provato tantissime volte ma atrivato ad un certo punto si interrompe il download... come faccio c'è un link alternativo?
la tastiera samsung corretta posso installarla anche sulla V4 io a questa già avevo meso il calendario preso dalla v3 e funzionava bene...
EDIT
alla 30° volta me l'ha scaricato!!!! :D
-
Messa in download:thumbup::thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Grazie ma puoi aggiornare alla v5 senza problemi! :)
Ho aggiornato la V4 a V5 ma gli SMS li invia ancora doppi (se non usi l'app nativa).
La V3 in questo senso era ok...sai come mai per caso?
-
stesso problema del download interrotto anche a me...
ho già provato 4/5 volte!!!:'(:'(:'(
-
Quote:
dottorslump
Ciao a tutti. Non è che qualche anima mia potrebbe upparla su un altro sito di hosting?? Sarò sfigato io, ma sarà la 20° volta che provo a scaricarla, sia normalmente che con internet downloader manager, sia con Chrome, con Firefox e ( vergogna :D )anche con IE9 ma niente da fare. si interrompe sempre il download in modo totalmente random ( e questo sito hosting non ha il resume ). Grazie mille!! Torno nel frattempo a riprovare.. :D
Idem anche per me non riesco a scaricare bp1
-
sto uploadando su un altro sito hosting appena ha finito metto il link :)
-
Ma qualcuno sa se uploading si paga una tantum tipo per il profilo professionista da 9 dollari o se è mensile?..oppure consigli su qualche hosting buono..anche io come Cis ho filejumbo..scusate l ot..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ufo900
sto uploadando su un altro sito hosting appena ha finito metto il link :)
Bravo ;) Si quel Jumbo fa un pò schifio rotfl
-
Uguale, è da ieri notte che cerco di scaricarla. Provato 3 browser diversi, 2 pc e anche dal cellulare.. niente, si interrompe il download :(
Please, mettetela su un altro hosting..
Nota per CIS.
Al momento sono con la v4 (LPH) e mi son accorto che viaggiando all'estero non rileva automaticamente la rete, quindi devo fare la scansione manuale e va tutto ok. Mi è capitato che dopo averla impostata e salvata, in una settimana l'ha persa e ho dovuto fare nuovamente la scansione manuale.
Ciaoo!
-
quando blocco o sblocco il telefono il suono è troppo troppo basso e nn si riesce ad alzarlo...e poi il solito doppio messagio con go sms!!x il resto FANTASTICA!!!!!