Visualizzazione stampabile
-
vi funziona il wifi?
si funziona :D
-
Raga voi riuscite a cambiare lo sfondo della look screen?
poi non ricordo come si imposta lo sfondo della Home che cambiando la pagina non deve muovere l immagine
inviato dal mio s2 ics cis v5
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
poi non ricordo come si imposta lo sfondo della Home che cambiando la pagina non deve muovere l immagine
Si la Lockscreen di sblocco va ;) Devi usare la Galleria 3d e non la Gallery ICS ..
-
Quote:
andreacn12
quando blocco o sblocco il telefono il suono è troppo troppo basso e nn si riesce ad alzarlo...e poi il solito doppio messagio con go sms!!x il resto FANTASTICA!!!!!
il suono di sblocco ė predefinito,non penso si possa modificare.go sms non lo uso,ma con l'app messaggi di sistema non ho nessun problema
Quote:
ufo900
vi funziona il wifi?
si funziona,lo sto usando giusto anche adesso
Quote:
boomby78
si lo sfondo del lock si cambia,basta andare in impostazioni,display,sfondo lock.
per il secondo punto quando vai anche direttamente in galleria,selezioni la foto,di dice di ritagliarla,li allora in basso sotto la foto stilizzati ci sono 2 pulsanti,quello di destra é x usare la stessa foto "ferma" in ogni home
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dottorslump
Ciao a tutti. Non è che qualche anima mia potrebbe upparla su un altro sito di hosting?? Sarò sfigato io, ma sarà la 20° volta che provo a scaricarla, sia normalmente che con internet downloader manager, sia con Chrome, con Firefox e ( vergogna :D )anche con IE9 ma niente da fare. si interrompe sempre il download in modo totalmente random ( e questo sito hosting non ha il resume ). Grazie mille!! Torno nel frattempo a riprovare.. :D
stesso problema mio....,non c'è verso di scaricarla.. :-(
-
Si può postare su file Upload anzichè Jumbo........:-X perchè non riesco a scaricarlo non sò il perchè,IDM mi dà un errore su filejumbo.
Cmq grazie CIS,prima che non conscevo le tue Rom ne cambiavo 1 ogni 2 giorni,adesso ho pulito tutto e installo solo le tue anche perchè sei molto attento ai particolari e dai parecchio retta a noi che da quest'altra parte siamo sempre un pò esigenti.
Grazie per il lavoro che svolgi e non cambiare cell;)!
-
Quote:
boomdani
Google Play -> Impostazioni -> togli la spunta a "Aggiungi automaticamente widget di nuove applicazioni alla home".
v5 in download :P
grazie! stavo impazzendo
-
Quote:
bluflight13
il suono di sblocco ė predefinito,non penso si possa modificare.go sms non lo uso,ma con l'app messaggi di sistema non ho nessun problema
si funziona,lo sto usando giusto anche adesso
si lo sfondo del lock si cambia,basta andare in impostazioni,display,sfondo lock.
per il secondo punto quando vai anche direttamente in galleria,selezioni la foto,di dice di ritagliarla,li allora in basso sotto la foto stilizzati ci sono 2 pulsanti,quello di destra é x usare la stessa foto "ferma" in ogni home
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per la look tutto ok
Ma per la home anche se faccio come hai detto non va
-
Quote:
boomby78
Per la look tutto ok
Ma per la home anche se faccio come hai detto non va
Che Launcher usi?? Se usi Trebuchet devi andare nelle impostazioni di Trebuchet\Homescreen e deselezionare Scroll Wallpaper ;)
In Apex Impostazioni\Homescreen\Scorrimento Sfondo e metti Disabilitato ;)
-
Quote:
Jack79
Che Launcher usi?? Se usi Trebuchet devi andare nelle impostazioni di Trebuchet\Homescreen e deselezionare Scroll Wallpaper ;)
Si uso quello infatti ora e perfetto visto che lo sai usare per me e la prima volta come si imposta che in qualsiasi pagina mi trovo se premo il tasto centrale mi riporta alla schermata home predefinita